Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19DoNnA.SOgniGiornoRingrazioVince198hesse_fNannyalckArianna1921Dott.FiccagliaIdentica1Sono44gattinfilax6.2iodurodargentolascrivanamaresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA VIDA ES CHULA!NATALE E' COME SCEGLIAM... »

DALLA PRIMA LETTERA DI MONELLACCIO AI BLOGGERS

Post n°1250 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da monellaccio19
 

 

 

 

Carissimi, forti e saldi nelle nostre convinzioni, pressanti con la nostra presenza nei blog, osservanti e praticanti della correttezza, della deontologia e nel pieno rispetto dei nostri valori ispirati alla giustizia, all'uguaglianza e alla difesa dei deboli, vi esorto tutti ad unire le forze per sconfiggere il male che puntualmente ci viene inflitto dai media, dalla rete e da qualunque forma di comunicazione che miete vittime tra di noi. In particolare desidero richiamare la vostra preziosa attenzione su un particolare avvenimento che il prossimo mese coinvolgerà (sic?) mezza Italia, un attentato alla nostra intelligenza, alla nostra pazienza infinita: ancora una volta ci provano, per l'ennesima volta tentano di scodellarci un'abominevole edizione della "Isola dei Famosi". So che ne siete a conoscenza, so pure che molti di voi sono presi da questo pattume che ormai insidia le nostre capacità intellettive: un letamaio prodotto ad immagine e somiglianza del suo"patrocinante" sostenitore, uomo di poca fede e di cui non abbiamo altro da scoprire. Uno spettacolo molto seguito da una pletora di assidui che non riesce a distogliere il proprio interesse dal nulla, dal vuoto cosmico; ecco perché vi invito alla crociata, al nostro essere missionari nella terra di mezzo per inibire e alienare la visione del programma. Perché dovremmo? Per ragioni che spero vorrete condividere e vi cito per carità cristiana, solo due nomi dei partecipanti: Rocco Siffredi e Nicole Minetti. Quest'ultima percepirà un cachet di 200.000 euri; orbene, l'ex consigliera (grazie Silvio) e "igienista dentale", è un gran pezzo di gnocca, ma oltre quello e se bastasse la gnocca, perché buttare tanti soldi per lei e non solo per lei? E il buon Rocco? Oltre che pirlone a tutti gli effetti, quali altre prerogative possiede per meritare tanti soldi? E tutti gli altri approfittatori? La Cecilia Rodriguez (sorella Mazzo dell'ordine delle PrezioseToste), la Fanny Neguescha e gli  altri ancora: chi sono, cosa fanno o cosa sanno fare oltre ad essere fichi e gnocche????? Troppi soldi puntati su questo programma e noi possiamo far qualcosa perché sia vano l'investimento dei professori di Mediaset: boicottiamolo, se saremo veramente in tanti a non seguirlo, se effettivamente conseguiranno ascolti bassi, i soldini che daranno a tutto il circo mediatico, saranno spesi male e senza ritorno di pubblicità. Ecco quindi come batterli, come annientarli! NON SEGUIRE IL PROGRAMMA, ecco come possiamo salvare i distratti, gli arrapati e gli sciocchi/e. Concludo e per amore di completezza, vi informo che altre due nullità condurranno: la Marcuzzi e quel Signorini (buoni tutti e due per il basso livello) tanto bravino e fighettino. Il corrispondente dall'isola, manco a dirlo, quasi certamente sarà quel De Martino (De Martino...chi?) che non ho mai capito quando abbia mai lavorato in vita sua. Che si faccia...mantenere da qualcuno?


N.B. Vi prego di non propinarmi la solita sbobba: "...basta cambiare canale e/o non guardare canale 5...". Io lo farò, ma vorrei che tanti altri lo facessero. Se in tanti insistiamo nel seminare il...verbo, potrebbe accadere il miracolo: BASTA SOLDI SPRECATI...OVUNQUE! Il blog serve anche a questo quando c'è condivisione. 







 




 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13056414

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 17:13 via WEB
Sapevo prima di pubblicare che avrei ricevuto una velata critica da te, era nel mio conto preventivo!!!! So come la pensi e come ti comporti difronte a tali problematiche. Sappi, tuttavia, che la mia crociata è solo per i soldi, i tanti soldi che verranno dati a costoro. Lo facciano gratis, tanto per loro è tutta pubblicità; ma noi, pagare indirettamente la presenza e....basta, beh, è offensivo e inguardabile. Tu sei liberissima come tutti. Non tendo a dissuadere a priori, tendo a convincere argomentando! Ciao Tiffy, un abbraccione.
(Rispondi)
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 24/12/14 alle 18:03 via WEB
Ma aspetta...guarda che la fanno su Mediaset...quindi noi non paghiamo un bel nulla, pagano le pubblicità :) Pensassero a evitare milioni a Belen per far vedere due secondi di farfalla a Sanremo, piuttosto o a Benigni che ormai non è neanche più quello di una volta. No? :) Non era una critica Carlo: è che chi fa quei mestieri guadagna, si sa. I calciatori, per dire, che cacchio fanno per prendere tutti quei milioni di euro? Solo che, per poter entrare in quei "cerchi d'oro" devi avere delle qualità specifiche: se ce le hai, hai fortuna, altrimenti fai l'impiegato. Purtroppo è così. Perchè è offensivo? E' offensivo tanto quanto un ragazzo che non ha avuto possibilità di studiare e fa l'operaio spaccandosi la schiena guarda il figlio di papy che invece ha fatto l'uni fino a 35 anni fuoricorso e ora fa il dentista e ti chiede 300 euro per una pulizia dentare senza fattura :) La vita non è comunista, Carlo. La vita è fatta di caso, opportunità, cose che Natura e Fato ti danno da sfruttare: chi è fortunato va avanti facile, chi è sfortunato va avanti arrancando...e non è tutta tutta tutta colpa di Rocco, in fondo! :)
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 18:17 via WEB
Forse mi spiego male: noi paghiamo indirettamente cara mia. I soldini a costoro li danno le aziende che foraggiano questi programmi. Se riusciamo a far calare gli ascolti, se la gente non segue questo genere di spettacolo, allora il programma chiude perchè ai pubblciitari non interessa che programma fai ma che share proponi!!! Lo so è utopia! Ma se la gente si ravvedesse e capisse questo perverso meccanismo, allora cambierebbero molter cose nell'immediato futuro! Io mi sto permettendo di tracciare un modesto solco e non mi aspetto niente. Però credo nei miracoli! Hai visto mai???? Stiamo amabilmente discutendo Tiffy, non penserai che io voglia rovinarmi il Natale? Oppure che voglia rovinare a te il amgico clima natalizio??? AhAhAhAhAhAh!!!! Ho le mie teorie, tu le tue preferenze che non mi permetto discutere, sono legittime. Poi ognuno fa l'uso che vuole della TV! Ti abbaccio e TVB!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 24/12/14 alle 18:22 via WEB
Ma Carlo...e una volta che la Marcuzzi guadagnerà 1000 euro al mese facendo la commessa anzichè 100mila presentando "l'Isola"...cos'è che migliorerà, di fatto, in Italia? Che avremmo tutti quelli della tv aggiunti alla lista dei disoccupati :D :D Se proprio bisogna boicottare qualcosa facciamolo con la benzina che ce la vendono a troppi soldi, preoccupiamoci del prezzo della carne e dei pannolini dei bimbi...ma che ci frega quanto guadagna la Ventura, tanto mica ce li leva a noi, voglio dire, noi, i prodotti delle pubblicità li compriamo lo stesso anche senza di loro :D Anche io TVB e non discuto le tue teorie...dico solo la mia, nel senso, se spegnessimo tutti la TV il vero guadagno quale sarebbe? Diventeremmo tutti più ricchi? No...ci sarebbero solo migliaia di altri poveri. ( compresi tutti quelli che, non famosi, lavorano dietro le quinte...e sono tante tante tante famiglie )
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 24/12/14 alle 18:23 via WEB
E comunque, sappi, che io e te meritiamo un premio. NON E' NATALE SENZA LA DISCUSSIONE POLITICA IN FAMIGLIA. Quindi ora, tutti i miei e tuoi commentatori dovrebbero farci un regalo per aver reso questa community una VERA VERACE FAMIGLIA NATALIZIA sei d'accordo? :)) Baci!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 18:28 via WEB
Quanto meno, coloro che saranno impiegati fuori della tv...imapareranno a lavorare e a prendere paghe adeguate come operai e commesse!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 18:32 via WEB
In tv c'è tanto da lavorare: basta avere persone che facciano la loro parte senza mostrare gnocche e pirloni! Basterà imprare a fare programmi dove sia impiegato ingegno e inteletto. Chi non sarà capace perché posssiede solo un corpo, beh, se ne farà una ragione, rsterà solo...la strada!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 18:46 via WEB
Anche senza premi, per me è sempre un piacere discutere...specie con te!!! Figliola!!! Smack!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963