Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19DoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DIMMI COSA INDOSSI E.......L'ABITO FA IL MONACO... »

PESANTEZZA DI TESTA E...DINTORNI!

Post n°1060 pubblicato il 01 Giugno 2014 da monellaccio19
 

E non ha mica torto la signora!!! Vi voglio rovinare la domenica: siete voi donne che tradite più degli uomini. E brave, alla fine la verità deflagra con un boato assordante. E che non ce lo sapevo? Non sono affatto sorpreso e i fatti parlano chiaro: seimila donne intervistate hanno, in larghissima maggioranza, ammesso il tradimento commesso senza alcun problema e sorretto da argomentazioni dettagliate. Le seimila donne intervistate hanno abbondantemente argomentato perchè tradiscono il proprio partner e le principali ragioni sono le seguenti:

1) Perchè pigro, incapace di organizzare il proprio futuro.

2) Assenza di umorismo.

3) E' un fallito.

4) E' una schiappa a letto.

5) Si trascura sul piano fisico e igienico.

6) Poco comprensivo.

7) Non è molto educato.

8) Taccagno.

9) Incapace di frequentare  la buona società.

10)  E' un mammone.

Non vi segnalo tra queste ragioni, quali siano le più indicate dalle donne. Non sono nell'ordine di preferenza. Indovinate voi: quali potrebbero essere i motivi più ricorrenti tra i dieci elencati? Mettevi una mano sulla coscienza e vediamo quanto siete brave nel giudicare, analizzare e...presumere.

"Quando una donna dice: "Non capisco cosa mi stia succedendo", vuo dire che è già successo. Con un altro.".  ( R. Gervaso )

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12833462

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 01/06/14 alle 08:45 via WEB
Ma ci siamo messi d'accordo telepaticamente, io e te, per l'argomento del post? :) Abbiamo davvero deciso, oggi, di rovinare la domenica a tanta gente? Sappi che saremo puniti per questo, Carlo. Saremo sicuramente puniti. ( fai marameo al vuoto, che lo fo anche io, tanto, chissenefrega, noi si dice quello che ci va ) Comunque. Io sono gelosissima. E quindi, per forza, fedelissima. Più che altro non ho tempo di tradire perchè tutto il tempo libero lo impiego a controllare di non essere tradita :) Però...un uomo schiappa a letto...onestamente...lo lascerei. Sìsì. Tradirlo non so, lasciarlo è sicuro. E sia chiaro: ovviamente non giudico come "schiappa in assoluto" ma solo secondo il mio gusto, quindi, magari, lascerei un Dio del sesso va' a sapere...e a quel punto la schiappa sarei io :( Buona domenica!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/06/14 alle 11:14 via WEB
Non è "bravo a letto" non è al primo posto: su seimila donne, il 73% ammette il tradimento! Del 73% solo il 14% ammette di tradire perchè è una schiappa a letto!!!! Tu sei al di sopra di questa statistica perchè ammetti che il tradimento non è nella tua "cultura". Buona domenica Tiffy.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 01/06/14 alle 09:34 via WEB
I motivi possono essere tutti, nessuno o altri. Il fatto vero è che noi donne abbiamo la "bocca larga" sempre pronte a confidarci con "carissime" amiche, chiacchierare e poi ecco i risultati. Il vero è che voi uomini, sull'argomento "corna", non fiatate, zitti e mosca. Buona domenica Carlo!...una porta si e una no, una porta si e due no und so weiter...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/06/14 alle 11:37 via WEB
In realtà gli uomini, probabilmente, tradiscono senza ragione, non hanno particolari colpe da attribuire alla donne e se lo fanno...lo fanno perchè l'occasione fa l'uomo porco!!! AhAhAhAhAh!!!!! Buon domenica Giò.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 01/06/14 alle 09:51 via WEB
non difendere i maschietti, che in fatto di corna sono espertissimi.buona domenica. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/06/14 alle 11:39 via WEB
Non faccio il partigiano, mi attengo ai fatti: uomini e donne tradiscono in egual misura, solo che le donne, per tacitare la loro coscienza, danno una ragione. Buona domenica Dolce.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mela da fuori il 01/06/14 alle 09:53 via WEB
E' nu' maton! E' pesant! E'ipocondriaco! E in piu' tutti i fatti di sopra,tranne : 3) E' un fallito. 4) E' una schiappa a letto. 5) Si trascura sul piano fisico e igienico Su questi tre punti e' esagerato. Buondi' Mon :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/06/14 alle 11:40 via WEB
Azz!!!! Sta prorpio frecato!!!! Hai provato con la rottamazione? Buon domenica Mel.
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 01/06/14 alle 10:45 via WEB
Ti auguro una domenica splendida, serena, semplice, fatta di tante piccole cose, quelle giuste che ti possono portare gioia nel cuore...una carezza.anto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/06/14 alle 11:41 via WEB
Sia anche per te una delzioza e serena domenica Anto.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 01/06/14 alle 11:16 via WEB
Bè guardiamo la faccenda da un altro punto di vista.....è un'altra cosa nella quale superiamo gli uomini. Buona giornata e mi raccomando, apri bene casa.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/06/14 alle 11:42 via WEB
Salomonica e azzardata ipotesi: non sono fino a quanto possiate vantarvene. AhAhAhAh!!!! Felice domenica Tina.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 01/06/14 alle 11:45 via WEB
Carlo... Forse, ma è un mio parere... perché li detesto... al 1° posto, in assoluto, il motivo di "scissione" è..."E' MAMMONE"!!! Per un terzo uomini e per due terzi "bambini"... Chiaramente per tutte le altre motivazioni avrei la mia classifica... Ma non ti tedierò... E' domenica... :D... Comunque... la frase di quel "cinicone" di Gervaso è "STREPITOSAAAA!" ^________***... Come prosegue la "rinfrescata" della casa al mare? Oh.. Nun te stanca'!...;) Buon pranzo Carlo... Serena domenica a tutti in famiglia... Rosa
(Rispondi)
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 01/06/14 alle 11:55 via WEB
...E a me ???? Perchè non m'intervistano? .... AHHHHH ho capito , per paura che tiro fuori parolacce .... ! Mi ritiro in un silenzio e castità !!
(Rispondi)
 
 
grazia.pv
grazia.pv il 01/06/14 alle 13:47 via WEB
se intervistano me...meglio che stia zitta!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 01/06/14 alle 12:12 via WEB
eheheheh Il tradimento uccide gli amori già morti!
(Rispondi)
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 01/06/14 alle 12:19 via WEB
Non esiste tradimento, esistono solo amori che non durano in eterno. Vivere le emozioni nella totale libertà è una forma di rispetto verso se stessi. Tutto il resto è becera morale repressiva. Parafrasando Baudelaire, direi: "non potendo sopprimere il sesso, la religione ha voluto almeno disinfettarlo con il matrimonio".
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 01/06/14 alle 12:54 via WEB
E con chi tradiscono le donne, se non con altri uomini? Con un fantasma? ahahah. Buona domenica Carlo e fà il bravo!
(Rispondi)
 
ERAM6
ERAM6 il 01/06/14 alle 13:29 via WEB
esiste sempre una motivazione per giustificare il tradimento..e se non c'è...la si inventa ^_^ felice proseguimento Carlo ... stai al mare???
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 01/06/14 alle 14:11 via WEB
La trascuratezza igienica non quanto fisica sarebbe per me motivo di allontanamento immediato...ho i miei limiti pure io...ahahah...ma gli altri mi sembrano delle mere giustificazioni...non sarebbe meglio dire:non lo amo più e stop?? Invece di arrampicarsi sugli specchi...o sui lampadari altrui...ahaha..ho capito...mi ritiro...scompaio..evaporo ^_____^ ottima domenica e un baciotto,Carle' ;)
(Rispondi)
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 01/06/14 alle 14:32 via WEB
Cinquanta-sessantanni fa, quando i matrimoni si stipulavano per mediazione di terzi,la donna(ma anche l'uomo) si univa con un'incognita in tutti i sensi. Valeva il patrimonio, e un po' di bell'aspetto fisico. Ma oggi ? No, oggi non è concepibile un tradimento per quel decalogo elencato. I due si sono frequentati; anche intimamente, quindi, 90 su cento si conoscono anche nei minimi dettagli. Da quì, nessuna giustificazione per i motivi del decalogo. Quest'uomo è diventato di colpo, taccagno ? Di colpo mammone ? Di colpo incapace di organizzare il futuro ? Di colpo ineducato ? Di colpo una schiappa a letto ? No, non è così, e i sondaggi non rispecchiano...mai la realtà.(SEGUE)
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 01/06/14 alle 14:36 via WEB
Se la donna ama accetta l'altro così com'è. E' proprio lei che fa emergere in lui la parte buona, e che vuole portarlo sempre a valorizzars. Amando, la donna, guarda di più alla pienezza della personalità del suo "lui", anzichè ai difetti. Inoltre colei che sa amare è sempre colei che sa tacere quando il suo "lui" commette qualche errore. Solo col tacere induce l'altro ad ammettere l'errore. Ciao, amico mio.. Peppe
(Rispondi)
 
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 01/06/14 alle 16:04 via WEB
Peppe, la donna di 50-60 anni fa tradiva di meno perché non era economicamente autonoma, ed anche quando si concedeva la scappatella, tornava sempre al focolare domestico stando bene attenta a non farsi scoprire. La realtà di oggi è molto diversa: le donne hanno preso coraggio, non sono più disposte a stare con un uomo che non le stimola e che può essere tranquillamente “sostituito”. Dopotutto, chi siamo noi per poter dire se un motivo è giusto o sbagliato?
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 01/06/14 alle 19:31 via WEB
Crao KW, mi accorgo che hai letto il mio commento, arenandoti sulla scorza delle parole, e non sei andato entrato nella sostanza. Eppure mi pare d'essere stato chiaro. Ribadisco. Ieri, a motivo di unioni mediate, e cioè private della conoscenza intima, esitevano tutti i presupposti perchè la donna( il caso del post) potesse accorgersi dei dettagli elencati nel "decalogo", quindi progettare un premeditato tradimento; che si verificava, sia pure in misura molto più ridotta di oggi. Eppure, vuoi per cultura, vuoi per un sacrale senso di fedeltà la famiglia veniva pensata come convito intermedio in cui i due si fondevano in un'unica persana. Se fai caso, tutte le situazioni di "unioni spezzate", nascono oggi dagli "Ictus" che vengono inferti al modello sacrale della famiglia, in cui due persone vengono riconosciute come persone uguali tra loro, ma anche distinte, e non massificate come avviene oggi.(SEGUE)
(Rispondi)
 
 
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 01/06/14 alle 19:41 via WEB
E se oggi si vanno smarrendo i significati, è perchè si vanno atrofizzando le relazioni, il senso della vita, del dolore e della gioia. Sono certo, che alla radice di coppie che si spezzano, che credevano tanto di amarsi, in realtà, malgrado le mani tese, e i corpi che si sono offerti, malgrado i buoni propositi, malgrado tutto, si sono costruiti una prigione con le proprie mani perchè in loro non c'era mai stato L'AMORE! Buona serata carissimo
(Rispondi)
 
 
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 01/06/14 alle 19:41 via WEB
X KW: Caro, non crao...
(Rispondi)
 
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 01/06/14 alle 21:30 via WEB
Peppe, ho capito perfettamente cosa intendi, ma una conoscenza, per quanto intima, non potrà MAI garantire la stabilità di un sentimento. Il tempo cambia le persone, nel bene come nel male, e con esse mutano le relazioni, i legami, la voglia di stare insieme. L’unica differenza – ripeto – è che prima la coppia andava avanti per abitudine, oggi, invece, la donna può rifarsi una vita, da sola o con un altro uomo.
(Rispondi)
 
balimbalo
balimbalo il 01/06/14 alle 14:28 via WEB
mi è impossibile immedesimarmi nelle argomentazioni che muovono le donne; posso dirti le mie...; ebbene, io ho sempre trovato (e trovo tutt'ora) mia moglie bella, amabile, desiderabile e sexy; perché ho ripetutamente tradito...? perché sono ghiotto..., goloso..., incontentabile... e incontenibile...; ...e perché le donne mi hanno sempre fatto sentire un oggetto del desiderio, quindi mi è toccato pur fare un minimo di beneficienza... ahahah...; ...se ho anch'io qualche corno in testa? probabile... ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
anthos13
anthos13 il 02/06/14 alle 12:16 via WEB
in pratica hai nutrito il tuo ego, esattamente come fanno le donne che tradiscono.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/06/14 alle 12:53 via WEB
Mi permetto intervenire: credo che l'amico abbia voluto ironicamente enfatizzare solo per...farmi rabbia!!! AhAhAhAhAh!!!!!! Grazie e buona gironata.
(Rispondi)
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 01/06/14 alle 15:00 via WEB
Ciao Carlo è da un po' che latito qui nel tuo blog ma ultimamente ci sono poco anche nel mio..
Un saluto te lo lascio augurandoti buona domenica di sole :o)
Ciao Chiara
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 01/06/14 alle 15:16 via WEB
Ciao carlo buona domenica...Un grosso abbraccio :)
(Rispondi)
 
OurExaminA
OurExaminA il 01/06/14 alle 15:36 via WEB
tutto dipende dalla regione..hat tip
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 01/06/14 alle 15:37 via WEB
Ma chi lo dice che le donne tradiscono più degli uomini? ma come da quando è nato il mondo dicono che gli uomini è un cacciatore? come può essere vero che le donne tradiscono di più? Carlè sei sicuro che non ti sei inventato ? ^_* io non so risponderti xchè non ho mai tradito...un sorriso e un saluto..buona domenica....
(Rispondi)
 
denis_darija
denis_darija il 01/06/14 alle 16:16 via WEB
confermo! e tante si trovano anche quissu'... ps: io non sono sposato...consolo...
(Rispondi)
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 01/06/14 alle 16:35 via WEB
denis, tu sì che hai capito tutto della vita.
(Rispondi)
 
 
 
denis_darija
denis_darija il 01/06/14 alle 16:40 via WEB
grazie kitam mmuort ;)
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 01/06/14 alle 17:17 via WEB
io voglio rigirare la frittata. Se un uomo rispondesse a tutti i quesiti sopra esposti, ossia se li soddisfacesse tutti quanti positivamente, la donna si sentirebbe fortemente spiazzata, forse nel non poter trovare difetti, forse nel sentirsi impossibilitata nella possibilità di primeggiare solo lei, in quanto donna. Questo mi pare efficacie argomentazione per porre un dubbio: non è che sono loro che si divertono ad inventare problemi anche dove non sono!? certa senza stendere un velo sul fatto che molti uomini si identificano in molti dei difetti di cui sopra, se non tutti. come sempre... pronto alla lapidazione mi prostro!!! Ciao Carl.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/06/14 alle 17:46 via WEB
Tradire è un verbo che non mi appartiene, per cui non saprei che dire per quel che mi riguarda. So che generalmente tradisce la donna che è sempre insoddisfatta ed ha bisogno di conferme. Per rispondere al tuo quesito penso che queste siano le priorità espresse nel sondaggio:10,2,5,4. Buona giornata e non stancarti troppo con le pulizie.. Un sorriso!
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 01/06/14 alle 17:53 via WEB
frase finale col salto doppio carpiato e applauso della platea! Ciao caro Carlo. Serena serata :D
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 01/06/14 alle 18:44 via WEB
Caro Carlo, tutte ragioni condivisibili ma posso fare una domanda? Queste qui se ne sono accorte dopo di tutti questi difetti? Mi sembrano tanto patetiche scuse per non ammettere che è tutto finito ;)))
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 01/06/14 alle 21:28 via WEB
ma allora vedi vedi caro Carlo che gli uomini , certi uomini, parlano, sparlano, straparlano, si vantano, si gongolano anche ma...poco realizzano e invece le donne , certe donne, quatte quatte , si dan da fare...;-)
tu vorresti sapere se mai una donna decidesse di tradire il proprio compagno perchè lo farebbe? non lo so, ma darei un ex aequo al n° 8 e al n°10.
seratissima :-)
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 02/06/14 alle 00:02 via WEB
sono anche tante altre le motivazioni.... buona notte !.
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/06/14 alle 09:26 via WEB
Carissimi grazie a tutti per i vostri commenti. Sono tornato a casa ieri sera tardi. Brutto tempo giù, non valeva la pena restare. Tanto per soddisfare la vostra curiosità vi do le percentuali legate alle 10 risposte: Assenza di umorismo (19%); Poco comprensivo (16%); E' una schiappa a letto (14%); Non è molto educato (11%); Perché pigro...(10%); Si trascura piano fisico/igienico (9%); E' un fallito (7%); Incapace frequentare la buona società (5%); E' un mammone (5%); Taccagno (4%). Buona fortuna!!!! Buona giornata e perdonatemi se non rispondo a ciascun commento, sapete che non è mia abitudine, ma sono a corto di tempo......
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963