Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

marys80John00dglcassetta2Alfe0Sassar0liDott.Ficcagliamonellaccio19gianor1Vince198apungi1950DoNnA.Selyravhesse_fArianna1921Sono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUESTIONE DI TACCO ALTO ...BERLINO: CANTACESSI! »

DI MAMMA CE N'E' UNA SOLA...AL BISOGNO!

Post n°4288 pubblicato il 04 Giugno 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Cuore di mamma. Possono passare gli anni ma una mamma vigile, attenta e premurosa, non si tirerà mai indietro fosse anche in una diretta Instagram. Fedez, trentadue anni, è un bamboccione, un ragazzino bisognoso di attenzioni e di cure premurose. Era in diretta su Instagram per annunciare l'uscita dell'ennesimo tormentone estivo "La dolce vita", quando ha portato alla bocca un bicchiere contenete un liquido. La mamma, la signora Tatiana presente alla diretta, appena ha notato tutto ciò e non sapendo cosa trangugiasse, lo ha invitato a non bere richiamandolo severamente ad alta voce: "Non bere cazzo!". Senza peli sulla lingua, l'espressione spontanea manifestava la sua grossa preoccupazione. E Fedez di rimando: "No, mamma, è l'acqua di Leone (il figlio), stai tranquilla. So che non devo bere, ma è il medico che mi ha ordinato di bere acqua!". La signora Tatiana non gli ha creduto e la moglie Chiara pure. Entrambe lo hanno sollecitato a dire la verità. "Non dire cavolate..." ha gridato la mamma, "Sei davvero scemo..." ha aggiunto la moglie. Secondo i presenti era spumante bello fresco.  Che dirvi? Io posso invidiare lui e tutti i giovani di oggi: vivono con le premure di mamma e papà, Tatiana credo sia anche la sua manager e le sue preoccupazioni mi sono sembrate legittime. Ma quelli come me, che situazioni del genere non le hanno mai vissute, noi che prendevano ceffoni alla prima cavolata, noi che eravamo inseguiti dalla mamma con la ciabatta in legno massiccio tra le mani e pronta al lancio: "Fermati! Non ti faccio niente...", noi che o così o...pomì, noi che da ragazzini abbiamo vissuto la strada e che a casa ci stavano lo stretto necessario, che possiamo raccontare? Mia madre, mi preferiva per strada, almeno non le creavo problemi stando in casa. Che ne sanno 'sti pischelli di oggi, come si viveva subito dopo la guerra? Che ne sanno della strada maestra di vita?  Che ne sa Fedez di come si facevano i soldi, a metà anni sessanta, lavorando sodo e duramente, per guadagnare 7.000 lire a settimana? 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16352914

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 05/06/22 alle 17:19 via WEB
Ho voluto ancora una volta, sottolineare come le masse (pecore matte) siano la loro fortuna immensa. Mai lavorato, mai progettato con sacrifici il loro futuro, hanno solo avuto la grande fortuna di incrociare le persone giuste affinché li mantenessero per campare agiatamente. Meglio parlarne invece, qualcuno lo possiamo riportare al ragionamento per rendergli acutezza e saggezza. Buona sera Vince.
(Rispondi)
 
 
Vince198
Vince198 il 05/06/22 alle 18:32 via WEB
In linea teorica hai ragione, amico mio. Però mi pare abbia 18 milioni follower, ergo...
Oltretutto è di una incoerenza da guinness dei primati tra quello che blatera e quello che fa. Oh .. con tutto il rispetto per i veri primati. Alla prossima ^____^
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/06/22 alle 19:55 via WEB
Ergo: se avesse 2000 follower, costoro sarebbero pecore matte, se avesse 2 milioni di follower sarebbero ammiratori intelligenti, se avesse 18 milioni di follower sarebbero persone molto intelligenti, professori, scienziati e ricercatori provetti per carpire i segreti del suo successo? Andiamo Vince, non è il numero pazzesco che fa il livello: vi sono bonazze che con il loro corpo fanno milioni e milioni di follower. Costoro cosa sarebbero se no pipparoli impazziti? Bella serata caro amico.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 06/06/22 alle 10:52 via WEB
Taylor Mega ad es.(influencer molto svestita) è udinese di origine ed è una bella gnocca! .. ahahaha .. A parte tutto quel seguito - non so chi ci sia dentro ma penso la gran parte ragazzi che della vita di tutti i giorni, di politica e delle difficoltà di chi non riesca sbarcare il lunario ne sanno poco eniente - viene manipolato da quella testa di birillo, altrochè! Certamente chi ha sufficiente granu salis manco se lo fila, no? Ariciao ^_____^
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/06/22 alle 11:19 via WEB
Di esempi in giro, quanti ne vuoi. La verità è una sola: trovare il modo di fare quattrini! Ma se posso giustificare chi voglia inventarsi la vita campando con idee balzane e inaccettabili, non posso accettare che un qualsiasi uomo possa concedere a costoro di fare soldi sulla loro pelle. Questo sono i follower e credimi non li capsico e non li "caprò" mai. Ciao Vince.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 06/06/22 alle 16:25 via WEB
Ah, certo: il dio denaro tutto move. E ci sono i fessi che danno spago a questo furbacchione perchè hanno la capa vuota secondo me, imncapaci di ragione con i propri neuroni.
Infine c'è qualche politico che vorrebbe usarlo per propri vantaggi, visto che i propri programmi non attraggono più di tanto chi della politica se ne frega altissimamente. Non sono pochi quelli che disertano puntualmente le urne.
Siamo messi molto, molto male, eh?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/06/22 alle 17:02 via WEB
Vero, qualcuno ha tentato di manipolarlo ma non ci è riuscito. Siamo messo molto male politicamente? Ma va, tu opini? AhAhAhAhAh!!! Non abbiamo visto ancora niente Vince, vedrai, quando passata la buriana, cosa verrà fuori! Sii paziente amico mio.... Goditi la serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963