Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198monellaccio19Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksaleDoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelineDott.FiccagliaAlfe0Sassar0li
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« GIUSTO PER RENDERE UN'IDEACORSA ALL'ORO »

UN UOMO PER TUTTE LE STAGIONI

Post n°3054 pubblicato il 14 Novembre 2018 da monellaccio19
 

Salvini, giro di jogging in centro prima del Cdm

 

 

La sfacciataggine ha superato ogni limite: un uomo per tutte le occasioni, presenzialista con il dono dell'ubiquità, lo possiamo incontrare dappertutto e contemporaneamente...ovunque. Noto in ogni angolo d'Italia, i cellulari dei fans, sono pieni delle foto con lui: dallo stadio al luogo di un tragedia, lui c'è! Manca solo di fare un comunissimo incidente automobilistico e lui, mentre i due guidatori si scambiano i dati, appare in un baleno per dare ragione  a tutti e due e farsi il solito scatto fotografico. Un guardaroba ricco di felpe con le scritte più uniche che rare: da Canicattì a Pescasseroli, lui cita (no la scimmia di Tarzan) tutte le città per non scontentare nessuno. Fare joggin è giusto, I presidenti americani fanno  joggin, li abbiamo visti nei parchi correre in mutande, tuta o altro, seguiti rigorosamente dalla scorta in piena attività a correre con il boss. No, Matteo non è fesso: fa joggin in pieno centro, con la t-shirt della polizia e i pantaloncini del Milan, a proposito il guardaroba contiene anche tutte le divise che esistono in Italia (istituzionali e no), seguito anche lui dalla sua scorta personale...in motocicletta (mica fessi i nostri gorilla). Potrei continuare, ma mi fermo: se non è ruffianeria questa, cosa è? Un uomo per tutte le stagioni, un uomo per dire sì a tutti coloro che avanzano istanze senza deluderli, tanto poi si pensa. "A' Matte' ci sono i parchi per correre, lascia perdere la città, l'aria che tira non è pulita come in pieno verde!". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13808926

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/18 alle 10:44 via WEB
Anche Renzi ha percorso più o meno lo stesso tragitto da giovane: i primi bollori per la visibilità, prima o poi portano l'acqua ai cento gradi!!!!! E la pasta o la cali o niente.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 15/11/18 alle 09:11 via WEB
Hai ragione! Ci potevamo aspettare di meglio anche da uno come Renzi che partecipò al rischiatutto di Mike Bongiorno.. Non sono leghista ma il Pd proprio non lo sopporto!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/18 alle 10:22 via WEB
Vince, ci siamo già misurati e relazionati circa i nostri sommari orientamenti. Siamo a sempre a discettare, a dissertare sui post con un principio assoluto: il pieno rispetto delle posizioni altrui.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 15/11/18 alle 11:36 via WEB
Non mi pare di aver offeso nessuno: ho solo "ricordato" che ci sono altri che hanno esperito quelle pratiche.. Buona giornata a te!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/18 alle 12:02 via WEB
Carissimo, nessuna offesa, ci mancherebbe altro. Come ho precisato al tuo ultimo commento più giù, cerchiamo di misurarci su fatti concreti e no personali, ovvero, sull'operato e sulle misure, sulle idee e sulle posizioni. Se è possibile, altrimenti beccarsi l'un l'altro non serve a nessuno e men che mai a noi che abbiamo un certo raziocinio da difendere. Grazie.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 15/11/18 alle 13:13 via WEB
Assolutamente disposto a farlo, però penso che questo sia corretto che debba valere per tutti. Del resto su fatti concreti mni apre di aver scritto qualcosa giorni fa, oltre il fatto che chi ora governa si trova contro tutto e tutti ma per me ha il sacrosanto diritto di governare. Se poi penso che l'italiano "generico medio" pensa ai risultati e non a quello che io definisco otelmate sparate di continuo di media e carta stampata, allora credo che la mia attesa su certi provweddimenti legislativi sia la via più corretta da seguire.
Se si dicono mezze verità o giù di lì, io mi sento in dovere di dire la parte che secondo me manca e non certo per difendere il governo (che non ho votato). men che meno Silvio (che non ho mai votato), men che meno certe sinistre e/o destre più o meno radicali che sono lontane da me anni luce. Se puede?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/18 alle 17:40 via WEB
Tu sai benissimo come sono entrati in politica i grillini o no? Sai che hanno puntato tutto sulla comunicazione e sul web. Hanno scritto su tutti i nemici infangandoli e smontando con i fake il loro lavoro (fatto male?) e le loro azioni. SI puntava su tutto come da regole del web malandrino: come vestiva la moglie di Renzi, con che macchina girava Renzi e tutto il pattume possibile anche su altri come Berlusconi, lo stesso Salvini ecc. Buttiamo più gente possibile, coloriamo l'orizzonte e vedrete come si conquista un paese. Questa era ed è la regola: non l'hanno capita subito perché mai nessuno prima era ricorso ai mezzucci del web. Salvini l'ha capito subito e si è posto sullo stesso piano facendo però anche comunella con la destra e Berlusconi. Poi però ha fatto il patto con il diavolo ed è sceso a patti con i grillini pur di mettere un cappello sulla sedia per L'Europa e il suo progetto sovranista, e per le regionali che si terranno da noi. Un grande politico lo ammetto, ma il grande non ricorre alle manipolazioni e ai fake. Queste cose le dicono altri, provando sempre come siano andate le cose veramente. Ce li troviamo per sbaglio a governare, hanno fatto saltare il banco e hanno preso tutto!!!! Ora perché dovremmo aspettare che facciano più danni di quanti ne stiano facendo????? Ecco perché tu insisti e io pure: ebbi a dirti come avremmo potuto dialogare sui post, ma se tu insisti io devo altrettanto: io so che Renzi e il PD hanno commesso molti errori ma conosco anche ciò che loro hanno fatto per ingigantire con i loro giochetti questi errori. Se avessimo avuto un governo di centrodestra abilitato a governare oggi sarei molto più soddisfatto perché comunque avremmo avuto delle persone diverse e no dei giovani buffoncelli a comandare il paese.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963