Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19DoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FARDELLI D'ITALIATVTETTETE' »

LETTERA APERTA A LIBERO

Post n°2376 pubblicato il 18 Luglio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per libero blog

 

Nel prendere atto dei profondi e sostanziali mutamenti apportati alla piattaforma di Libero, mi permetto segnalarvi i gravi e incresciosi contrattempi che tutti i frequentatori del social stanno incontrando da diversi giorni: problemi che riguardano il postare, il commentare e il visitare i blog dei colleghi. Dispiace che nessun comunicato sia stato emesso per l'occasione, eppure il lungo fermo che danneggia tutti, avrebbe meritato un cenno al riguardo; saremmo stati tranquillizzati e avremmo potuto comprendere meglio i problemi che sono sorti e per i quali presumo vi stiate attivando. Siamo ospiti su questa piattaforma, non avremmo pretese da accampare e presunti diritti da vantare: siamo con piacere quassù e vi ringraziamo per tutta la necessaria assistenza prodigata nel tempo. Non ultimi gli aggiornamenti molto apprezzati e apportati recentemente. Molti stanno abbandonando, molti stanno maturando la volontà di mollare per puntare su altri lidi. Peccato, non dovrebbe andare così senza che vi sia stato un minimo di comunicazione tra noi e voi. Scrivo non solo per mio espresso desidero, ma lo faccio perché sollecitato a riportarvi lo scontento che si rileva in giro: le comunicazioni girano, le messaggerie sono piene di richieste di aiuto e la voglia di sapere di che morte dobbiamo morire, è tanta. Vi prego dateci un segno, un cenno che possa manifestare le vostre precise e ineluttabili volontà. Crediamo di poter vantare il diritto di sapere (almeno) quali siano le vostre reali intenzioni. Basta poco e conto molto sulla vostra disponibilità. Vi ringrazio per l'attenzione e spero di leggervi al riguardo.

 

Carlo monellaccio19.

N.B. Copia del mio messaggio lasciato a: "Mondolibero", il blog ufficiale della piattaforma che ci ospita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13542045

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 18/07/17 alle 17:21 via WEB
A memoria, in tanti anni non ricordo una pausa forzata così lunga!!!! E' una settimana di "inattività" nostra e loro, non un cenno e non un avviso ai naviganti. Non è un problema di "privacy", sarebbe troppo se così fosse, visto che improvvisamente abbia coinvolto tutti. E poi, io riesco a pubblicare, a commentare sul mio e su quello degli altri. E' vero, ci metto parecchio ma io sono al cazzeggio, mentre gli altri ci provano un paio di volte e poi mollano!!! Ciao Kith.
(Rispondi)
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 18/07/17 alle 18:46 via WEB
E fanno bene a mollare, perché non ci si comporta così. Se c'è un bug lato server, come mi è paro di capire, gli sviluppatori o chi per loro hanno il dovere di rilasciare un comunicato e tenerci aggiornati, invece qui è sempre la solita storia: si fa finta che il problema non esiste per poi risolverlo in silenzio. A che pro, mi chiedo? Non sarebbe più corretto rendere la Community partecipe anche dei disservizi, oltre che delle "discutibili" operazioni di re-styling? Mah, contenti loro. Certo non è bello che il primo fornitore di servizi mail in Italia prenda così poco sul serio le lamentele degli utenti. Non è bello, ma soprattutto non è professionale.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/07/17 alle 19:12 via WEB
Sono d'accordo con te Kith, tuttavia, permettimi di farti notare che quassù siamo ospiti e possiamo anche cambiare aria. Ovvero, siamo una pletora di persone che vive sulla piattaforma, siamo a titolo gratuito e loro devono pur campare. Pertanto, da quel che posso arguire, è in atto un movimento per inserire pubblicità negli spazi comuni (sono aumentati rispetto a prima del restlying). Ho notato nuove segnalazioni di inserzionisti. Insomma, l'unica speranza è che mettano a posto la baracca e che si torni operativi quanto prima, altrimenti vi sarà un esodo in massa! Ovvio che se davano un cenno accingendosi al fare un nuovo lavoro, sarebbe stato meglio.
(Rispondi)
 
 
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 18/07/17 alle 22:41 via WEB
Ci mancherebbe, lo so che siamo ospiti, ma perlomeno diano un cenno, come giustamente hai detto. :D Io comunque sono migrato a wp, e per quel poco che scrivo, posso dire di non aver riscontrato particolari problemi. Fossi in voi, prenderei in seria considerazione l'idea, se proprio non volete abbandonare la Community.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/07/17 alle 08:12 via WEB
Ho riflettuto anche su questo aspetto del problema: una tacita, velata, insistente volontà a spingerci verso WP. E' da un po'che macino questa idea anche se non ha né capo, né coda. Perché non chiudere il carrozzone senza girarci intorno e perdendo tempo e danaro? Con un bel "Signori si chiude!" si farebbe prima. Tra l'altro, se noti le evidenze nella pagine comuni, sono tutte di blogger dell'altra sponda. Una strana coincidenza o forse perché da quella parte funziona e qua va tutto alla malora? Mah...vedremo, capiremo, sapremo.....con il futuro si riempiono le fosse. Buondì KIth.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963