Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CI FACEMMO E CI FACCIAMO...ANDIAM...ANDIAM...ANDIAM... »

PROFETI IN PATRIA? NO A LONDRA!

Post n°3627 pubblicato il 22 Luglio 2020 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

Il caro Harry, sangue reale e cervello esausto, si cacciò in brutto guaio quando si innamorò di Meghan. Dopodiché, piombò in un'afasia patologica, quando decise di sposarla. Un matrimonio che non s'aveva da fare mai e poi mai, un'unione che avrebbe creato problemi non solo alla famiglia reale, ma essenzialmente alla sua persona. Il tapino, al contrario di molti osservatori, non aveva capito come quella unione, non fosse altro che un trappolone teso da una cercatrice specializzata in fama, notorietà e posizione sociale salda e indistruttibile. Lui aveva la mente annebbiata, era troppo innamorato e non aveva che occhi per la bella Meghan. La trafila la conoscete: sapete come gli sviluppi del loro matrimonio, avvenuto mentre tutta la famiglia (con la nonna in testa) partecipava turandosi il naso, sia poi divenuto un caso fuori dal contesto e dagli usi e costumi della regalità britannica. Per farla breve e per colpa della moglie che non si sentiva protetta dal gossip e dai tabloid londinesi che la strapazzavano puntualmente ogni giorno, ha costretto Harry a cambiare aria e spostarsi, toh...guarda caso,  in Canada dove erano graditi ospiti, solo per un tempo circoscritto e limitato. Infine, giusto perché facesse parte del diabolico piano della signora, sono passati in California, la meta che Meghan ha sempre desiderato per la sua carriera di attrice. Conclusione: lei si da da fare, è attiva su tutti i fronti e lui fa arredo in casa, non sa come impegnarsi e presenzia "statuariamente" a qualche impegno mondano dove lo trascina la signora dalle grandi aspirazioni. La fine era già nell'aria, i maligni qualche settimana fa, ipotizzarono una telefona di Harry alla cognata Kate perché si attivasse a suo favore, affinché la regina e il clan lo facessero rientrare a Londra...magari da solo! Situazione difficile e devo ammettere che essendo stato tra i primi a strapazzarlo per la  sua ignavia, oggi sono un po' dispiaciuto per la sua situazione intima e per la sua condizione sociale. Non è più niente, praticamente ha perso titoli e peso nobiliare, ma stare con la nonna (regina), è sempre meglio che stare con la moglie che lo ha "lavorato" a dovere facendolo suo, con la figlia che adora e con...Doria Ragland. Kikazzè????? AhAhAhAhAh!!!!! Ma è la suocera, la mamma di Meghan che da qualche giorno si è trasferita  in casa loro. Tiè Harry, beccati anche la suocera, dopo di che, te lo scrivo ora e non lo scriverò più: per te è finita!!!!! Testa di caxxo, ma che credevi? Pensavi veramente che fosse la donna della tua vita? Ora si che dovrai correre a Londra: chiederai perdono alla nonna stando in ginocchio sui ceci.

"Mia moglie e mia suocera sono perfettamente complementari: una mi critica per ciò che faccio, l’altra per quello che non faccio".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963