Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19gianor1Sono44gattinfilax6.2monellaccio_19sebaro58OgniGiornoRingraziopresidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950DoNnA.Shesse_fArianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SEGGO: ERGO SUME VIA VERSO IL 2020...CO... »

E L'ANNUSAR M'E' DOLCE...

Post n°3432 pubblicato il 31 Dicembre 2019 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

Tentano continuamente di aprire sempre nuove strade, una lotta continua con chi compie reati e chi con troppa leggerezza, li consente senza preoccuparsi di cosa stia comprando. Troppa merce falsa in giro e ora si aggiunge anche una merceologia nuova e difficile da riscontare. I profumi sono molto ambiti, quelli di marche famose costano e tutti li vorrebbero, per cui la trovata geniale della malavita, è quella di offrire a prezzi stracciati, grandi e note marche nella forma "tester". La confezione particolare viene fornita appositamente alle profumerie per consentire alla gentile clientela, di provare il profumo a cui sia interessata. Tutte le marche prestigiose dotano i negozianti di queste boccette "tester" con lo spruzzo spry e chi volesse annusare e giudicare la fragranza, ne versa un po' sul polso e si regola per l'acquisto. Bene, questi tester non sono vendibili,  sono facilmente reperibili e a disposizione di chi voglia farne commercio illegittimo. In Cina, queste profumazioni vengono approntate all'uopo e prodotte esattamente come le vere e originali confezioni. Anche la scritta "tester" è molto visibile, essa consente al cliente sprovveduto di comprare serenamente, convinto di appropriarsi del profumo originale. A volte accade anche che il profumo "cinese" giunga nel nostro paese in grossi contenitori e chi deve fare business, provvede in laboratori illegali e compiacenti, per l'imbottigliamento, l'etichettatura e la presentazione sempre uguale all'originale. Ciò che convince facilmente il cliente poco accorto, è il prezzo: molto conveniente e allettante per un profumo di classe. La Guardia di Finanza ha scoperto la truffa ben architettata e mette in guardia gli incauti acquirenti, inoltre, sappiate tutti che il profumo farlocco per quanto possa sembrare all'odorato simile all'originale, può contenere sostanze nocive che possono provocare pericolose noie alla salute. 

 

 

 

Con questo invece, potete star tranquilli: quanto meno, conoscete la sua particolare fragranza e  non c'è da sbagliare. Macabro? Vero, ma costa poco di suo, senza truffa e senza inganno!

Auguri per un bellissimo e sereno 2020.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963