Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19surfinia60screamssj84cassetta2OgniGiornoRingraziomonellaccio_19hesse_fVince198elyravDoNnA.SDott.Ficcagliabubriskagianor1Sono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MANI IN ALTO?BENE AUSTRIA: TU SI QUE VALES! »

DA BRUCO A FARFALLA...E POI?

Post n°1944 pubblicato il 04 Dicembre 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per anna tatangelo inizi carriera

 

E come dico spesso: "E' lo showbitz che lo impone". Lei ve la ricordate come era quando iniziò la carriera di cantante?Già, perché lei quello voleva fare e le premesse non erano poi malvagie. Però, vuoi per le circostanze, vuoi per le difficoltà degli introiti familiari, ha dovuto rivedere la sua vita e alla luce dei regressi professionali del compagno Gigi, ha scelto di provare un'altra strada: quella dello spettacolo e del cinema. Beh non poteva ovviamente esimersi dal rivedere il suo look: il materiale c'era e il pubblico non lo sospettava nemmeno visto che lei non si era mai esposta più di tanto. E allora? E allora un ritocchino qua e là, plastica a volontà e...voilà l'avventura inizia. Si rivolge alle persone giuste e guarda combinazione, Carlo Conti la prende come prima donna in un suo show dove ci meraviglia con il suo nuovissimo aspetto: bellezza straordinaria, corpo da faville e....vabbè per il resto, deve ancora lavorare! Ora fa film, è gnocca a tutti gli effetti e oggi alla prima del suo film (sic) si presenta così:

 

Beh, siccome non è casuale che io sia monellaccio di nome e di fatto, posso azzardare una previsione? Tempo due anni e la signora (come tutte del resto), mollerà il buzzurro improduttivo per un nuovo "amore" che sia compatibile con un potenziale futuro ad alti livelli vippari e gossipari! Tra calcio, spettacolo, tv e cinema, uno lo trova, altrimenti ci sarà sempre un Gigi senza ...cremeria!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963