Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19apungi1950bubriskaelyravlascrivanaDoNnA.SDott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingrazioVince198Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19g1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DA OGGI INSEGUO IL...CIRILLICOCORNA PER ESSERE "UP TO... »

LA FOLLIA UMANA NON HA LIMITI

Post n°1355 pubblicato il 09 Aprile 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Vi avverto, scriverò questo post con rabbia e livore. La vedete l'immagine? Sapete il suo valore? No? Ve lo dico io: 1.047 miliardi di dollari perché è tempestata di diamanti puri! Bella vero?Pezzo unico e raro presumo, c'è solo da ammirarla in assoluto silenzio! Vista bene? Ecco: a chi kaxxo serve una penna del genere? Anche possedendola, chi scriverebbe con tale prezioso orpello? E allora, assodata la sua inutilità e il suo "no use", a che serve farne una? Carlè, kettefrega? C'è qualcuno sul pianeta che può permettersela, quindi "nulla quaestio", rientra nei ranghi e non essere invidioso! E no, miei cari, non è possibile fare discorsi di questo genere: non è un quadro o un opera d'arte da esporre, da tenere in mostra;quella in alto ha una sua funzione precisa: è un penna, scrive esattamente come una dannatissima Bic! Allora: un quadro, una scultura, un arazzo o una qualsiasi opera di un artista serve solo a mostrare il suo lavoro e da quello capire se è bravo e se a livello di pathos, trasmette emozioni. La penna no, serve solo a lustrare gli occhi e sapendo che serve per scrivere, tempestarla di diamanti, è uno schiaffo a Cristo, a chi ha bisogno di mangiare, ai bambini che muoiono di inedia e malattie. Capite la mia rabbia ora? Andiamo avanti: 

 

Allora si vede il caro e comune rotolo di carta igienica? Bene, composta da tre fogli d'oro, valore 1,3 milioni di dollari! Ritenete che ci sia qualcuno che possa detergersi il culo con codesto accessorio? Spreco, maledettissimo spreco. 


Potrei continuare ancora, ma vorrei finire con questa ultima foto che non riuscireste nemmeno con una pistola alla tempia a capire cosa siano. Intanto vi dico il valore così al volo vi do un...imbeccata: appena 250 mila dollari, niente male per due poveri "pop corn" imbrattati di oro! Li mangereste mai? Forse un morto di fame sì, lo farebbe perché avrebbe veramente fame. Avrebbe in più il problema di eventuali residui tra i denti e quindi obbligato al necessario uso dello stuzzicadenti...possibilmente il top degli stecchini "SAMURAI". Ho finito, avrei tanti altri articoli del genere ma la rabbia mi impedisce di mostrarveli. Meglio evitare scatti d'ira. Pochi capiscono che fino a quando nel mondo ci sarà di questa roba, non risolveremo un kaxxo con tutto il resto del pianeta che ha bisogno di una mano! Io populista e demagogo? Può darsi, ma se sbaglio mi...corrigerete!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963