Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.SOgniGiornoRingraziomonellaccio19Dott.Ficcagliahesse_fVince198elyravcassetta2bubriskagianor1monellaccio_19surfinia60Sono44gattinfilax6.2sebaro58
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SI PUO' DIRE OGGI...BEN...QUALE POSTO MIGLIORE? »

PRANZO O CENA....CHE CAMBIA?

Post n°1352 pubblicato il 07 Aprile 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Oggi, per riprendere il solito cammino quotidiano dopo le feste pasquali, vi proporrò due brevi video: non hanno nulla in comune eppure un filo sottile collega i due contesti rappresentati. Un problema che interessa noi grandi consumatori di tecnologia a...tutti i costi.

 

In breve, trattassi di una invenzione utilissima come avete visto: un classico macinapepe  in legno, come ve ne sono tanti in giro, ma con proprietà "divine": una bella spruzzatina di pepe su un piatto e via ogni contatto per cellulari, tablet e tv! Perché? Perché codesti sono i peggiori nemici delle riunioni conviviali, della piacevole comunicazione e della socializzazione "on live". Pertanto, credetemi e non mi darete torto, uno strumento che vorrei procurarmi al più presto. E non mi smentireste se supponessi che in questi giorni di festa, siete stati involontari protagonisti di situazioni molto simili a quelle appena viste! Ora prestate attenzione al prossimo video:

 

 

Beh, nell'assicurarvi che non lo trovo affatto blasfemo, dovete convenire che se Nostro Signore avesse avuto tra le mani il "Macinapepe magico", allora come oggi, le cose sarebbero andate diversamente, con buona pace di tutti. 


Mi spiace ma il post è monco se non è visibile il secondo video! Me ne scuso ma non dipende da me. Peccato, il secondo filmato "suffragava" molto bene il primo, insieme si integravano perfettamente. Passato e futuro con un solo problema: la comunicazione a tavola!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963