Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio_19monellaccio19Vince198elyravDoNnA.Ssurfinia60hesse_fcassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2sebaro58presidente65harryhallerhes
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ALLARMI...ALLARMI...DIMMI COSA INDOSSI E....... »

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Post n°1058 pubblicato il 30 Maggio 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Beh, mo' mi inc....inquieto di brutto!!! Vabbè allora ditelo che volete la guerra!!!! Ma siete impazziti? Su quale oscuro modello di civiltà avete basato questa scelta assurda e impensabile in un mondo evoluto e  con tanto  rispetto per le  pari opportunità? Sessista io? Sessisti loro...gli amministratori coreani di Seul, bella idea hanno avuto: parcheggi al femminile e se non bastasse pure rosa! AhAhAhAh!!!! E perchè non metterci un uomo fisso per ogni parcheggio al femminile? Si da lavoro, un bel servizio e non si creano problemi per nessuna donna...incapace!!! Come godo, quando leggo 'ste puttanate, 'ste scelte frutto di menti bacate. Ci stiamo menando di brutto per la parità di genere per la parità dei diritti, e voi mi fate 'sta frittata? E che pnsavate? Che nessuno l'avrebbe mai saputo? Pensavate di tenervi per voi questa notizia esageratamente ghiotta? Ma fatemi il piacere, preoccupatevi di altro e lasciate perdere questi problemi che non hanno alcun senso e tanto meno bisogno di essere risolti in questo modo infantile: sembrano i posti auto di Barbie e Ken!!! Allora, per parità, poichè io sono un cattivo guidatore, dovrei aver diritto a parcheggiare in quegli spazi altrimenti il discriminato sarei io!!! Basta non ne posso più, la Giuliana dalla sua parte argomenta, discetta e disserta sul sessimo e questi vengono a buttar giù, anni e anni di duro lavoro per raggiungere l'uguaglianza totale. Andassero in mona!

 

P.S. Signori amministratori, in un orecchio, vi assicuro che plaudo alla vostra scelta: quelle manco morte saprebbero parcheggiare in un posto auto che non fosse almeno due/tre metri più largo. Shhhhhhhhhhh!!! Non lo dite agli amici del blog, altrimenti quelli mi menano!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963