Creato da sasacineman il 01/03/2005

MONDOCINEMA

itinerari multimediali della settima arte

 

« Django Unchained: il pri...Chiusura estiva anticipa... »

Prometheus torna a mostrarsi in un trailer "cartonato"

Post n°896 pubblicato il 08 Giugno 2012 da sasacineman
 

Sul ritardo di Prometheus dalle nostre parti suppongo sia già stato detto abbastanza. E poiché in realtà c’è poco da aggiungere, stemperiamo l’atmosfera con qualcosa di divertente. Perché anche quest’ultimo film di Ridley Scott, come ogni preannunciato fenomeno di peso, è già stato fatto oggetto delle più svariate forme d’immaginazione di fan sparsi per il mondo.

E’ questo il caso del delizioso filmato che trovate in apertura, dove un gruppo di artisti indipendenti si sono cimentati in un lavoro a nostro parere degno d’attenzione. Servendosi di forbici e cartone hanno messo sù il trailer di Prometheus, e c’è già chi si domanda se gli autori saranno ancora più coraggiosi da utilizzare la stessa tecnica per girare l’intero film. Di ’sto passo potrebbero far prima loro ad ultimarlo che noi italiani a vedere l’originale al cinema.

Uscita che, lo ricordiamo, resta fissata per il 19 Ottobre nelle nostre sale. Nel cast figurano Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Noomi Rapace, Patrick Wilson, Guy Pearce, Rafe Spall, Logan Marshall-Green, Sean Harris e Kate Dickie.

Fonte: articolo tratto da Cineblog.it (07/06/12)
Autore: Antonio

Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 08/06/12 alle 20:06 via WEB
uhm credo che come disegni, i giapponesi avrebbero fatto meglio!
 
 
sasacineman
sasacineman il 12/06/12 alle 20:05 via WEB
I giapponesi sono maestri dell'animazione perņ questo trailer cartonato di Prometheus č troppo forte!
 
   
jigendaisuke
jigendaisuke il 13/06/12 alle 13:52 via WEB
a me i disegni sembrano bruttini
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PICCOLO SCHERMO

Citazioni nei Blog Amici: 111
 

 

DISCLAIMER

MondoCinema è un blog personale, amatoriale, con finalità culturale, senza scopo di lucro. Non si tratta di una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001 in quanto i post sono pubblicati senza alcuna periodicità.

Molti link presenti in questo blog aprono pagine di altri siti cinematografici i cui contenuti sono prodotti e/o gestiti dai rispettivi proprietari.

L'intenzione dell'amministratore è di rispettare le norme sul copyright. Se del materiale pubblicato in questo blog (testi, immagini, video, link) dovesse far ritenere a qualcuno di essere stato leso in un proprio diritto, con semplice richiesta otterrà immediata rimozione.

MondoCinema
(2005-18) è un blog pubblicato con licenza Creative Commons “Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo” 2.5 Italia.

Licenza Creative Commons

Locations of Site Visitors

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963