Blog BiZzarRo

Blog Bizzarro ... LA VITA E' UN FUMETTO IN BIANCO & NERO ..... A VOLTE CE DICE "CULO" E DIVENTA ANCHE A COLORI!

Creato da missxenya il 21/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: missxenya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19missxenyamiss.xenyaaliasnoveFunnypig972a.fanclubmicrocosmicosommersby3acer.250vento_acquaClide71Maheoamorino11m12ps12
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

grazie , bella guida!
Inviato da: Andrea
il 07/05/2024 alle 21:09
 
:)
Inviato da: Federico
il 07/05/2024 alle 21:05
 
Grazieeeeee
Inviato da: missxenya
il 04/01/2023 alle 23:03
 
AUGURIIIIII
Inviato da: cassetta2
il 31/12/2022 alle 22:17
 
Grazieeee
Inviato da: missxenya
il 15/02/2022 alle 23:42
 
 

contributo a LaMiticaPiccanti

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

XENYANI COLLEGATI

 

Campagne



Attenti alle Scammer!                           
 

 

« 21 DICEMBRE 2012 - La Fi...Nuovo template per i blo... »

Le donne "meritano lo stupro"? ehhhhh??

Post n°380 pubblicato il 16 Agosto 2010 da missxenya
 

Qualche giorno fa stavo parlando con una mia conoscente di ragazze facili.
Fin qui nulla di strano, cose che capitano, ma sono rimasta allibita quando questa ragazza dice testuali parole:-
Queste troie prima si mettono delle gonne che sembrano cinture e la danno a tutti, poi si lamentano se le stuprano! Secondo me se lo meritano!-.
Vi sembra normale che qualcuno pensi che una ragazza si meriti di essere stuprata?
Il fatto che una ragazza si vesta in modo appariscente e che sia, diciamo, molto disinibita dà a qualcuno il diritto di violentarla?
Secondo me bisogna discutere su questo argomento, perchè, purtroppo, c'è ancora qualcuno che la pensa così ed il bello è che non solo non sono in pochi, ma addirittura sono soprattutto donne!
Migliori Siti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/missxenya/trackback.php?msg=9164328

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
amichexsempre
amichexsempre il 16/08/10 alle 22:35 via WEB
La cosa che più mi ha più colpita di questa faccenda, è che sta cazzata la dicono principalmente le donne! Lo stupro, purtroppo, è un problema quasi unicamente femminile, per questo io credevo che le donne avessero un minimo di sensibilità verso chi viene stuprata, invece no, se la ragazza è di facili costumi credono che se la sia andata a cercare!
 
guardandote
guardandote il 16/08/10 alle 22:38 via WEB
hai detto bene, purtroppo noi maschi dovremmo formare un comitato per le pari opportunita'... scherzi a parte, credo si tratti di puro risentimento, probabilmente la tua amica e' rimasta in qualche modo scottata (una donzella dai facili costumi le ha fregato/trombato il ragazzo etc.) e quindi, mors tua gaudio meo, in qualche modo si tratta di una "vendetta psicologica"... altrimenti potrebbe semplicemente essere una questione di educazione molto rigida (se fin da bambina hai sentito sempre parlare male di donne di un certo tipo, e' probabile che finirai per pensarne male anche tu)...
 
mimanchidipiu
mimanchidipiu il 16/08/10 alle 22:40 via WEB
Inutile dire che è una stracazzata, il vestirsi in maniera appariscente è più un esigenza personale che non un permesso a farsi rimorchiare dal primo venuto (come la mettiamo con quelle che lo fanno quando devono uscire col proprio ragazzo?). E di certo venire stuprate non piace a nessuna.
 
ladolcemiele
ladolcemiele il 16/08/10 alle 22:43 via WEB
Può essere come ha detto guardandote così come può essere l' invidia per essere un cesso che un certo abbigliamento non se lo può proprio permettere. Ma molta gente ha una visione distorta della realtà, la maggior parte degli stupri avviene a causa di conoscienti o in ambito domestico, in situazioni dove solitamente la tipa in questione ha un abbigliamento normalissimo. La tipa stuprata dallo sconosciuto è un evento piuttosto raro che dipende più dalla situazione in cui la poveraccia s' è trovata, isolata è impossibilitata a chiedere aiuto che non dal suo abbigliamento. Le persone che la pensano come la tua amica hanno la fiabesca convinzione che solo le troie che se ne vanno in giro pressocchè nude finiscono con l' essere violentate. E anche dando ragione a Francisco riporto una delle pochissime cose sensate dette da Fede durante un TG4: "una donna ce l' avrà pure il diritto di andare nel negozio sotto casa senza aver bisogno di una scorta armata..."
 
guardandote
guardandote il 16/08/10 alle 22:46 via WEB
Aspe' aspe'... ...esiste una certa "zona grigia" dei comportamenti che vanno al di la' della ragionevolezza... fermo restando che tutti noi vorremmo vivere in un mondo perfetto dove nessuno e' mai a rischio di alcunche' (ergo, poter andare dove ci pare, vestiti nel modo che meglio ci aggrada, lasciando magari la porta di casa aperta perche' cosi' quando torniamo l'aria e' piu' fresca)... ma esistono dei necessari compromessi... una donna che gira nei bassifondi della metropoli con 3 cm quadri di vestiti addosso (cosi' come uno che ci parcheggia una ferrari) per me e' come i pirla che vanno a fare la vacanza in afghanistan e vengono rapiti e decapitati, o chi va a sciare fuori pista morendo sotto una slavina, a prescindere dal sesso... certamente sarebbe un mondo migliore se queste cose non accadessero, ma sappiamo che accadono e dobbiamo tenerne conto... e' un mio sacrosanto diritto andare di notte ai giardini della stazione di milano con 20 orologi d'oro per braccio e agitando mazzetti di banconote da 500 euro, un diritto che nessuno mi puo' contestare, ma sfido chiunque a dirmi che non sono un perfetto imbecille se lo faccio... per me non e' un discorso sulla morale o sulla liberta' personale, semplicemente una questione di ragionevolezza e di analisi del rischio, puro pragmatismo...
 
 
trustami
trustami il 16/08/10 alle 22:48 via WEB
con la differenza che se ti fregano orologi e soldi ti dai del pirla per essere andato in giro a sbandierarli e la cosa finisce lì, se ti stuprano paghi le conseguenze per anni. e poi lo stupro è un crimine inutile, capisco il ladro che fotte la gente per farsi la bella vita, ma nello stupro cazzo non ci vedo tornaconto che giustifichi l'azione. peggio dell'omicidio secondo la mia personalissima scala di valori.
 
marlborina_sexy
marlborina_sexy il 16/08/10 alle 22:50 via WEB
Non è normale, ma in un certo senso lo è. Purtroppo, troppo spesso la prassi della comunicazione quotidiana è sparare frasi fatte il più possibile eclatanti e rumorose, senza che dietro ci sia un vero e proprio pensiero ma solo un tentativo di suscitare una qualche approvazione. Spesso tante frase vengono buttate lì, nella foga del momento, senza ricorrere nè alla riflessione, nè a qualche empatia di sorta. In genere, mi fanno nauseano atteggiamenti del genere, ma quello di cui sono convinta (nella maggior parte dei casi) è che non sia quello che effettivamente pensano quelle persone, ma una semplice (cattiva) manifestazione estemporanea della comunicazione. Quindi, per rispondere alla tua domanda, non credo che fosse effettivamente quello il suo pensiero reale. Ma quello che m'incuriosisce è: com'è proseguita la conversazione?
 
 
marlborina_sexy
marlborina_sexy il 16/08/10 alle 22:50 via WEB
peggio dell'omicidio secondo la mia personalissima scala di valori.
leggendo sopra: Sono entrambi crimini gravissimi, quel che mi sento di dire è che mentre nello stupro ci sono poche sfumature, nell'omicidio possono esserci aggravanti e attenuanti. Ad esempio, malgrado resti un omicidio, l'assassinio di un assassino o di uno stupratore li trovo entrambi meno gravi di uno stupro. Restano reati, ma per quanto sbagliati (almeno secondo la legge, secondo la morale è un altro discorso...), restano tentativi di porre rimedio ad un'ingiustizia, cosa che uno stupro non può essere mai.
 
 
missxenya
missxenya il 16/08/10 alle 22:53 via WEB
Che io e la demente in questione abbiamo avuto un battibecco molto acceso.
Io sostenevo che lei, se pensava una cosa del genere, è una giurassica, lei diceva che le troie vengono stuprate perchè provocano i maschi che hanno tutto il diritto di prendersi una vagina se, parole lettrali, "loro glie la sbattono in faccia con i loro atteggiamenti da puttane". Ha addirittura detto che stuprare una ragazza facile non è come stuprare una brava ragazza, perchè la ragazza facile la dà già a tutti, quindi non cambia nulla
 
Trappolinax
Trappolinax il 16/08/10 alle 23:16 via WEB
combinazione ho avuto lo stesso tipo di discussione qualche giorno fa. Ho espresso il mio pensiero che ogni donna è libera di vestirsi come desidera senza con questo etichettarsi in un certo modo, per cui lo stupro le è dovuto! E' veramente una follia pensarla così. Allo stesso tempo bisogna anche agire con buonsenso. Se sei con un gruppo di amici puoi permetterti quello che vuoi. Se sei sola, cercare tutti gli accorgimenti perchè non capiti questo orrore che una donna non dimenticherà mai nella sua vita... E' vero, sono prevalentemente donne a pensarla così ed è veramente triste. Buona serata
 
gold_bloggers_blog
gold_bloggers_blog il 17/08/10 alle 13:13 via WEB
Sono del parere che non sarebbe male molte ragazze/donne si vestissero con abiti meno succinti ma questo non può e non deve essere una giustificazione per atti di violenza invece ingiustificabili e che segnano la vita di una persona/famiglia per tutta la vita... . Atti da condannare sempre senza se e senza ma!
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 17/08/10 alle 15:43 via WEB
la madre degli str..... è sempre viva purtroppo! E fa male sapere che questi commenti li fanno soprattutto le donne!!!!!! Alla faccia della sbandierata solidarietà femminile.... Che poi un filo di esibizionismo\aggressività in meno e centimetri di più, non sarebbero male, è un discorso. Ma la idiozia di certa gente che fa discorsi come quelli di quella tua conoscente, non li sopporto! Poi ci si scandalizza se su facebook si aprono gruppi pro-stupro...
 
hengel0
hengel0 il 17/08/10 alle 21:03 via WEB
Concordo con te stella!Tesoro dolce serata!!!!Baciooooooo!*__*
 
gattoselavatico
gattoselavatico il 18/08/10 alle 00:37 via WEB
Un atto deprechevole.. E non ci sono giustifazioni per il tipo di vestiti.. Buona notte Pietro
 
nettuno_2007
nettuno_2007 il 21/08/10 alle 15:55 via WEB
A me la frase che ha stupito è: Queste troie prima si mettono delle gonne che sembrano cinture e la danno a tutti Io dico che ogni essere umano ha diritto di vestirsi come vuole e non per questo motivo deve essere stuprata :-(
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Il blog che state visitando è a scopo illustrativo. Ogni singolo utilizzato all'interno di questo blog appartiene a ogni Le IMMAGINI - FILE - ARTICOLI di qualsiasi estensione, presenti in questo sito appartengono ai Leggitimi Proprietari che ne detengono i diritti di Copyright. Chiunque ne abbia Titolo può chiedere la rimozione immedieta di Essi, contattandoci a blogbizzarro@gmail.com

 

amicuzzi

 

PREMI AL BLOG

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963