Blog BiZzarRo

Blog Bizzarro ... LA VITA E' UN FUMETTO IN BIANCO & NERO ..... A VOLTE CE DICE "CULO" E DIVENTA ANCHE A COLORI!

Creato da missxenya il 21/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: missxenya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19missxenyamiss.xenyaaliasnoveFunnypig972a.fanclubmicrocosmicosommersby3acer.250vento_acquaClide71Maheoamorino11m12ps12
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

grazie , bella guida!
Inviato da: Andrea
il 07/05/2024 alle 21:09
 
:)
Inviato da: Federico
il 07/05/2024 alle 21:05
 
Grazieeeeee
Inviato da: missxenya
il 04/01/2023 alle 23:03
 
AUGURIIIIII
Inviato da: cassetta2
il 31/12/2022 alle 22:17
 
Grazieeee
Inviato da: missxenya
il 15/02/2022 alle 23:42
 
 

contributo a LaMiticaPiccanti

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

XENYANI COLLEGATI

 

Campagne



Attenti alle Scammer!                           
 

 

« cappuccino & cornetto?E i maschietti coma la fanno?? »

perchè le femminucce vanno in bagno in gruppo?

Post n°90 pubblicato il 27 Marzo 2008 da missxenya
 

Il grande segreto di tutte le donne rispetto ai bagni è che da bambina tua mamma ti portava in bagno, puliva la tavolozza, ne ricopriva il perimetro con la carta igienica e poi ti spiegava: "MAI, MAI appoggiarsi sul gabinetto!" e poi ti mostrava "la posizione" che consiste nel bilanciarsi sulla tazza facendo come per sedersi ma senza che il corpo venga a contatto con la tavolozza.
"La posizione" è una delle prime lezioni di vita di una bambina, importantissima e necessaria, deve accompagnarci per il resto della vita. Ma ancora oggi, da adulte, "la posizione" è terribilmente difficile da mantenere quando hai la vescica che sta per esplodere.
Quando "devi andare" in un bagno pubblico, ti ritrovi con una coda di donne che ti fa pensare che dentro ci sia Brad Pitt. Allora ti metti buona ad aspettare, sorridendo amabilmente alle altre che aspettano anche loro con le gambe e le braccia incrociate. E’ la posizione ufficiale di "me la sto facendo addosso". Finalmente tocca a te, ma arriva sempre la mamma con "la bambina piccola che non può più trattenersi" e ne approfittano per passare avanti tutte e due! A quel punto controlli sotto le porte per vedere se ci sono gambe. Sono tutti occupati. Finalmente se ne apre uno e ti butti addosso alla persona che esce. Entri e ti accorgi che non c'è la chiave (non c'è mai); non importa... Appendi la borsa a un gancio sulla porta, e se non c'è (non c'è mai), ispezioni la zona, il pavimento è pieno di liquidi non ben definiti e non osi poggiarla lì, per cui te la appendi al collo ed è pesantissima, piena com'è di cose che ci hai messo dentro, la maggior parte delle quali non usi ma le tieni perchè non si sa mai. Tornando alla porta... dato che non c'è la chiave, devi tenerla con una mano, mentre con l'altra ti abbassi i pantaloni e assumi "la posizione"...Aahhhhhh... finalmente.
A questo punto cominciano a tremarti le gambe... perchè sei sospesa in aria, con le ginocchia piegate, i pantaloni abbassati che ti bloccano la circolazione, il braccio teso che fa forza contro la porta e una borsa di 5 chili appesa al collo. Vorresti sederti, ma non hai avuto il tempo di pulire la tazza né di coprirla con la carta, dentro di te pensi che non succederebbe nulla ma la voce di tua madre ti risuona in testa: "Non sederti mai su un gabinetto pubblico!", così rimani nella "posizione", ma per un errore di calcolo un piccolo zampillo ti schizza sulle calze!!! Sei fortunata se non ti bagni le scarpe. Mantenere "la posizione" richiede grande concentrazione. Per allontanare dalla mente questa disgrazia, cerchi il rotolo di carta igienica ma, cavolo...! Non ce n'è...! (mai). Allora preghi il cielo che tra quei 5 chili di cianfrusaglie che hai in borsa ci sia un misero kleenex, ma per cercarlo devi lasciare andare la porta, ci pensi su un attimo, ma non hai scelta.
E non appena lasci la porta, qualcuno la spinge e devi frenarla con un movimento brusco, altrimenti tutti ti vedranno semiseduta in aria con i pantaloni abbassati. NO!! Allora urli: "O-CCU-PA-TOOO!!!", continuando a spingere la porta con la mano libera, e a quel punto dai per scontato che tutte quelle che aspettano fuori abbiano sentito e adesso puoi lasciare la porta senza paura, nessuno oserà aprirla di nuovo (in questo noi donne ci rispettiamo molto) e ti rimetti a cercare il kleenex, vorresti usarne un paio ma sai quanto possono tornare utili in casi come questi e ti accontenti di uno, non si sa mai.
In questo preciso momento si spegne la luce automatica, ma in un cubicolo cosè minuscolo non sarà tanto difficile trovare l'interruttore! Riaccendi la luce con la mano del kleenex, perché l'altra sostiene i pantaloni, conti i secondi che ti restano per uscire di lì, sudando perchè hai su il cappotto che non avevi dove appendere e perchè in questi posti fa sempre un caldo terribile. Senza contare il bernoccolo causato dal colpo di porta, il dolore al collo per la borsa, il sudore che ti scorre sulla fronte, lo schizzo sulle calze... il ricordo di tua mamma che sarebbe vergognatissima se ti vedesse così; perchè il suo culo non ha mai toccato la tavolozza di un bagno pubblico, perchè davvero "non sai quante malattie potresti prenderti qui".
Ma la debacle non è finita... sei esausta, quando ti metti in piedi non senti più le gambe, ti rivesti velocemente e soprattutto tiri lo sciacquone! Se non funziona preferiresti non uscire più da quel bagno, che vergogna! Finalmente vai al lavandino. E’ tutto pieno di acqua e non puoi appoggiare la borsa, te la appendi alla spalla, non capisci come funziona il rubinetto con i sensori automatici e tocchi tutto finché riesci finalmente a lavarti le mani in una posizione da gobbo di Notredame per non far cadere la borsa nel lavandino; l'asciugamani è così scarso che finisci per asciugarti le mani nei pantaloni, perchè non vuoi sprecare un altro kleenex per questo!
Esci passando accanto a tutte le altre donne che ancora aspettano con le gambe incrociate e in quei momenti non riesci a sorridere spontaneamente, cosciente del fatto che hai passato un'eternità là dentro. Sei fortunata se non esci con un pezzo di carta igienica attaccato alla scarpa o peggio ancora con la cerniera abbassata! A me è capitato una volta, e non sono l'unica a quanto ne so! Esci e vedi il tuo uomo che è già uscito dal bagno da un pezzo e gli è rimasto perfino il tempo di leggere Guerra e Pace mentre ti aspettava. "Perchè ci hai messo tanto?" ti chiede irritato.
"C'era molta coda" ti limiti a rispondere. E questo è il motivo per cui noi donne andiamo in bagno in gruppo, per solidarietà, perchè una ti tiene la borsa e il cappotto, l'altra ti tiene la porta e l'altra ti passa il kleenex da sotto la porta; così è molto più semplice e veloce perchè tu devi concentrarti solo nel mantenere “la posizione”. E la dignità.
Questo è dedicato alle donne di tutto il mondo che hanno usato un bagno pubblico e a voi uomini, perchè capiate come mai ci stiamo tanto.

CMQ NON PREOCCUPATEVI ...MASCHIETTI... DEDICHERO' UN POST
ANCHE ALLA PIPI' DEGLI UOMINI AH AHAHA H

^__^
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/missxenya/trackback.php?msg=4373619

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
fragolina_sweet8
fragolina_sweet8 il 27/03/08 alle 18:17 via WEB
..ma ke pazza ke sei...kmq è semplicemente tutt0 ver0..c0mplimenti per l'ampia spiegazi0ne..un baci0ne e bu0na serata..
 
 
missxenya
missxenya il 27/03/08 alle 18:19 via WEB
...AH AHAH AH FIGURATI AH AHAHH ......
 
girasole20071
girasole20071 il 27/03/08 alle 19:31 via WEB
Ciao carissima, una buona serata con un grosso bacio, a presto...girasole
 
 
missxenya
missxenya il 30/03/08 alle 18:59 via WEB
GRAZIE ANCHE A TE!!^__^!
 
doha.1
doha.1 il 27/03/08 alle 22:32 via WEB
sono passato e ho leto un po....domani approfondirò...buon notte.....
 
 
missxenya
missxenya il 30/03/08 alle 19:00 via WEB
beh ti aspetto allora!!!
 
ciaspoleamotore
ciaspoleamotore il 28/03/08 alle 09:31 via WEB
il primo commento non è stato accettato:riprovo!Sorridendo e annuendo con la testa pensando a quanto realistica sia la circostanza appena descritta!!Provare per credere: utilizzare un bagno pubblico dopo la classica attesa indeterminabile,entrarci,adoperare tutti gli stratagemmi tramandati ed appresi durante la vita,stare in apnea per evitare lo svenimento da gas tossici e...quando stai per compiere la tua fuga,scoprire con orrore che la maniglia della porta,ha sì la chiave,ma NON si apre più!A quel punto le lacrime potrebbero sprecarsi,ma esse posseggono un vivo spirito di autoconservazione,e si rifiutano categoricamente di fuoriuscire dai dotti lacrimali,pur di non entrare in contatto con quelle esalazioni di cui inevitabilmente il tuo corpo si è ormai impregnato!E...la ricerca della figura addetta alla risoluzione del problema si rivela essere una vera e propria caccia al tesoro!!La prossima volta che rinasco,voglio esser uomo:zero porte,tutti insieme,a condividere l'espressione beata e il sospirone liberatorio!!!Bacioni,L.
 
 
missxenya
missxenya il 28/03/08 alle 10:15 via WEB
AH AHAHAAH AHHH SI ANCH IO ...LA POSSO FARE DOVE E COME VOGLIONO AH AHAHAH ^____^
 
 
missxenya
missxenya il 28/03/08 alle 10:33 via WEB
PERCHè NON è stato accettato???? in che senso????? ?__?
 
Gioez
Gioez il 28/03/08 alle 10:19 via WEB
Troppo forte questo post!!!! Grazie a nome di tutti i maschietti per averci svelato alcuni misteri dell'universo femminile ;) Aspetto anche il post sulla pipì maschile allora... ciao!!!!!!!
 
 
missxenya
missxenya il 28/03/08 alle 10:32 via WEB
PREGO NON C'è DI CHE AH AHAHAH ..... EH EH IL PROX POST LO DEDICO PROPRIO A VOI MASCHIETTI AH AHAHAHY AHA H
 
abramo50
abramo50 il 28/03/08 alle 12:44 via WEB
ciao con simpatia.....grazie della tua visita....
 
 
missxenya
missxenya il 28/03/08 alle 12:49 via WEB
PREGO NON C'E' DI CHE!!! ^___^ GRAZIE ANCHE A TE!!
 
Laretta1977
Laretta1977 il 28/03/08 alle 14:08 via WEB
grazie di essere passata da me, appena ho un attimo torno a leggerti
 
 
missxenya
missxenya il 28/03/08 alle 14:20 via WEB
passa con comodo ..quando vuoi ... ^__*
 
fenorio
fenorio il 28/03/08 alle 15:54 via WEB
Ciao Miss...va benone...abbiamo passato 3 giorni a roma fantastici, pieni di amore e cultura cosa vogliamo di più? hehehe ti auguro un buon week-end.
 
 
missxenya
missxenya il 30/03/08 alle 19:11 via WEB
EHH SII ROMA E' STUPENDISSSSIMISSIMAAAAA! ^___^
 
nellamischia.xx
nellamischia.xx il 28/03/08 alle 16:04 via WEB
hahahahhaha anch'io una volta spiegai che le donne vanno in bagno con l'amica per tenersi la porta ! Ma il tuo racconto giuro mi ha scompisciato dalle risate ahhahahahhaa sei bravissima a descrivere la scena!!!! ;-)
 
 
missxenya
missxenya il 30/03/08 alle 19:11 via WEB
^___^ GRAZIEEEE!!!
 
arco_ba_le_nooo
arco_ba_le_nooo il 28/03/08 alle 16:14 via WEB
molto carina ^_^
 
 
missxenya
missxenya il 30/03/08 alle 19:12 via WEB
mhmmmhmm ...chi?? eh eheh ^___^
 
nikomara0
nikomara0 il 29/03/08 alle 08:53 via WEB
Adesso capisco tante cose che mi erano sconosciute Un giorno ti racconterò una barzelletta a proposito dei bagni, ma è un po spinta...quindi lo farò in separata sede...ciao
 
 
missxenya
missxenya il 30/03/08 alle 19:13 via WEB
eh ehe ok allora aspetto questa barzelletta ...AH ahaH AHAAHAh U___U
 
glen7g
glen7g il 29/03/08 alle 11:38 via WEB
glen,scusa il silenzio di questi giorni...sto incasinato.. ti stringo e ti auguro un sereno fine settimana
 
 
missxenya
missxenya il 30/03/08 alle 19:14 via WEB
grazie anche a te ...^___^
 
aspirante_attore
aspirante_attore il 29/03/08 alle 16:27 via WEB
hahahaha Xenyaaaa noi maschietti certi problemi non li abbiamooooo!!! hahahaah... però nei nostri bagni c'è più puzza...trovi sul gabinetto e x terra una marea di peli pubici e a volte qualche simpatico stronzo... hahahaha una volta in auto grill hanno scritto ciao con la cacca sulle piastrelle MITICOOOOO!!!! Un bacione e buon uicchend!!! ^________^
 
 
missxenya
missxenya il 30/03/08 alle 19:21 via WEB
ah ahah ma dai non ci credo ....oddio che schifooooooo!!!! cmq non preoccuparti ne ho anche per voi maschietti ..ah ahahah .... ^___^
 
andrea34mi
andrea34mi il 30/03/08 alle 12:25 via WEB
ciao ti lascio un saluto e un augurio di una buona domenica andrea
 
 
missxenya
missxenya il 30/03/08 alle 19:22 via WEB
grazi andrea..anche a teeee! ^___^
 
Hi.Ly.91
Hi.Ly.91 il 30/03/08 alle 18:22 via WEB
è tutto assurdamente vero! sei riuscita a descrivere a meraviglia quel traumatico momento! quasi riesco a sentire la stanchezza che ti lascia addosso! è veramente una cosa complicata! dovrebbero inventare qualcosa per evitarci tanti sforzi! ihihi un bacio
 
 
missxenya
missxenya il 30/03/08 alle 19:23 via WEB
..eh eh grazie ...infatti mi sono prima informata ....ah ahah ora sto provvedendo con i maschietti aHAHA AHAH
 
amichexsempre
amichexsempre il 30/03/08 alle 18:44 via WEB
XIAO SEI UFFICIALMENTE ISCRITTA AL NS CONCORSO CHE INIZIERA' DAL 1 APRILE 08 E TERMINERA' IL 30 APRILE ALLE 00.00! ORA DOVRAI INSERIRE IN UN BOX PERSONALIZZATO LA CARD DEL CONCORSO, LA TROVI NEL NS BLOG AL POST N°19 (PUOI SCEGLIERE QUELLA CHE VUOI!!) FAI COPIA ED INCOLLA, SE DOVESSI AVERE DEI PROBLEMI FACCI SAPERE...BUON CONCORSO E VINCA IL MIGLIORE!! ^___^
 
 
missxenya
missxenya il 30/03/08 alle 19:23 via WEB
OK GRAZIE!!
 
aspirante_attore
aspirante_attore il 31/03/08 alle 09:09 via WEB
BUONGIORNOOOOOOOO!!!! è da stamattina che canto "Roma CAPOCCIAAAAAA" e non ricordo neanche il resto della canzone.... ogni tanto si sente solo Roma Capocciaaaaaaaaaaaaaaa!!! un bacioneeeeee!!!
 
 
missxenya
missxenya il 31/03/08 alle 09:18 via WEB
GRAZIE UN BACIONE ANCHE A TE E BUONGIORNOOOOOOOO!!!
 
glen7g
glen7g il 31/03/08 alle 09:27 via WEB
glen,ti auguro una settimana fantastica,spero che arrivi il sole che c'e' qui,e' bellissimo,un bacione grande grande amica. ti stringo..a presto
 
 
missxenya
missxenya il 31/03/08 alle 09:44 via WEB
GRAZIE GLEN ANCHE A TE ...COME VA? ..... ^___^
 
glen7g
glen7g il 31/03/08 alle 09:50 via WEB
glen,grazie,meglio ho ripreso con fiducia e speranza.....si cerca come tutti di superare tutto perche' vivere non e' facile ma e' fantastico....mi sento carico come una molla ho voglia di dimostrare che si stanno sbagliando a sottovalutarmi i prof..la dani e' andata...mi ci abituero'..faccio quadrato con chi ne' dalla mia...come te grazie..
 
Seventeent
Seventeent il 31/03/08 alle 13:58 via WEB
Ma fa niente..... ma anche no !!!! chisse nè frega della pippi degli uomini ... ahahahah... Bellissimo e istruttivo questo post ... *__^
 
fenorio
fenorio il 31/03/08 alle 14:00 via WEB
Ciao Miss...spero tu abbia passato un week-end piacevole come il mio intanto ti mando un abbraccio e un augurio di buon inizio di settimana. Marco
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Il blog che state visitando è a scopo illustrativo. Ogni singolo utilizzato all'interno di questo blog appartiene a ogni Le IMMAGINI - FILE - ARTICOLI di qualsiasi estensione, presenti in questo sito appartengono ai Leggitimi Proprietari che ne detengono i diritti di Copyright. Chiunque ne abbia Titolo può chiedere la rimozione immedieta di Essi, contattandoci a blogbizzarro@gmail.com

 

amicuzzi

 

PREMI AL BLOG

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963