Blog BiZzarRo

Blog Bizzarro ... LA VITA E' UN FUMETTO IN BIANCO & NERO ..... A VOLTE CE DICE "CULO" E DIVENTA ANCHE A COLORI!

Creato da missxenya il 21/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: missxenya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19missxenyamiss.xenyaaliasnoveFunnypig972a.fanclubmicrocosmicosommersby3acer.250vento_acquaClide71Maheoamorino11m12ps12
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

grazie , bella guida!
Inviato da: Andrea
il 07/05/2024 alle 21:09
 
:)
Inviato da: Federico
il 07/05/2024 alle 21:05
 
Grazieeeeee
Inviato da: missxenya
il 04/01/2023 alle 23:03
 
AUGURIIIIII
Inviato da: cassetta2
il 31/12/2022 alle 22:17
 
Grazieeee
Inviato da: missxenya
il 15/02/2022 alle 23:42
 
 

contributo a LaMiticaPiccanti

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

XENYANI COLLEGATI

 

Campagne



Attenti alle Scammer!                           
 

 

« Premio da Hengel0Nuova sezione: COCKTAIL »

CONTRO LA VIOLENZA

Post n°158 pubblicato il 06 Novembre 2008 da missxenya
 

Stamattina mi è arrivato in posta una mail che dice:
----------------------------------------------------------------------------

25 novembre 2008 Giornata internazionale contro la violenza sulle donne Accendi anche tu una candela, mostra la solidarietà e la voglia di cambiare questo percorso! Accendiamo tante candele ed illuminiamo questa giornata! La sera tra il 24 ed il 25 novembre, accendi anche tu una candela e mettila vicino alla finestra... per un attimo saremo tutti più vicini! ---------------------------------------------------------------------------
da qui ho pnsato di scrivere un post riguardante questo argomento!
Non molto tempo fa lessi su un giornale una notizia che sembra uno scherzo di cattivo gusto, invece quello che sto per raccontarvi è tutto vero. La notizia è riportata su "Il Giornale" ed è di quelle che se non fossero vere farebbero ridere più di Zelig.


Il predicatore saudita Muhammad Al Arifi è l'interprete del Corano (e di conseguenza del Profeta) per l'emittente libanese Lbc. In una delle sue prediche ha spiegato ai mariti come si picchiano le mogli. Ecco l'intervento:



«Allah ha dato all’uomo un corpo più forte che alle donne. Il Signore le ha dotate di corpi delicati, fragili soffici perché loro usano meglio le emozioni del fisico... mentre l’uomo deve per forza usare le mani per riportare la moglie alla disciplina, lei può convincerlo usando le lacrime. L’uomo è condannato a infuriarsi, la donna ottiene quel che vuole piangendo e facendo leva sulle emozioni. [e quindi sarebbe giusto picchiarla?!? andiamo avanti]
Prima mettetela sull’avviso, una due tre quattro anche dieci volte, se questo non basta incominciate con il non farvi trovare a letto.» Quindi spiega che una buona moglio capirà che se l'uomo non si corica con lei è ora che faccia un passo in dietro, ma in caso contrario si deve passare alla «terza opzione», cioè «bastonarla».
Ma come si picchia una donna? Come per asini e cammelli, la moglie non va picchiata sul volto «Se volete far camminare un cammello o un asino non potete colpirlo in faccia, quel che vale per le bestie deve valere anche per gli esseri umani». Per il resto del corpo l'importante è colpirla «con un bastoncino». Se l'uomo non lo trova può usare «qualcosa di simile», ma non mettere mano a bottiglie, a spranghe o coltelli. Quelli sono proibiti. «Fate sempre attenzione a usare un bastoncino sufficientemente gentile» perché menare il somaro o la moglie non è la stessa cosa [- ma ci prendono in giro?!?-] :
«Un asino comprende solo le botte, ma una donna è, in genere, più sensibile alle emozioni. La moglie va bastonata non per farle male [è notorio che le botte fanno bene! qui siamo oltre la follia] ma per farle capire di esser andata troppo oltre, di aver superato il limite della maschia sopportazione».
E questa predica non è una di quelle fatte in segreto in una moschea o comunque al riparo da occhi indiscreti, ma è stata trasmessa dalla Tv nazionale! La logica del discorso è oscura a chiunque abbia un minimo di cervello. Come si possono paragonare l'umiliazione e la sofferenza di una donna che viene picchiata con quello che sente l'uomo quando la moglie gli parla in lacrime?
Nessuno - e sottolineo nessuno -

Certo, usate solo un bastoncino, non una mazza formato quercia! Ma si possono davvero dire o pensare queste cose? Come si può giustificare un uomo che picchia la propria moglie? Anzi, mi correggo, non giustificare, ma addirittura spiega come percuoterela! nessuno sano di mente può continuare a scusare una religione che attraverso i suoi predicatori maltratta le donne!!
Uomo e donna sono uguali

e non è accettabile che ancora oggi ci siano persone che non capiscono questa cosa.

SE QUESTO BLOG VI E' PIACIUTO
CLIKKATE SUL BANNER QUI SOTTO E VOTATE

MigliorBlog.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Il blog che state visitando è a scopo illustrativo. Ogni singolo utilizzato all'interno di questo blog appartiene a ogni Le IMMAGINI - FILE - ARTICOLI di qualsiasi estensione, presenti in questo sito appartengono ai Leggitimi Proprietari che ne detengono i diritti di Copyright. Chiunque ne abbia Titolo può chiedere la rimozione immedieta di Essi, contattandoci a blogbizzarro@gmail.com

 

amicuzzi

 

PREMI AL BLOG

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963