Blog BiZzarRo

Blog Bizzarro ... LA VITA E' UN FUMETTO IN BIANCO & NERO ..... A VOLTE CE DICE "CULO" E DIVENTA ANCHE A COLORI!

Creato da missxenya il 21/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: missxenya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

Ultime visite al Blog

missxenyaje_est_un_autremiss.xenyamonellaccio19aliasnoveFunnypig972a.fanclubmicrocosmicosommersby3acer.250vento_acquaClide71Maheoamorino11
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

grazie , bella guida!
Inviato da: Andrea
il 07/05/2024 alle 21:09
 
:)
Inviato da: Federico
il 07/05/2024 alle 21:05
 
Grazieeeeee
Inviato da: missxenya
il 04/01/2023 alle 23:03
 
AUGURIIIIII
Inviato da: cassetta2
il 31/12/2022 alle 22:17
 
Grazieeee
Inviato da: missxenya
il 15/02/2022 alle 23:42
 
 

contributo a LaMiticaPiccanti

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

XENYANI COLLEGATI

 

Campagne



Attenti alle Scammer!                           
 

 

« .... non finisce più!Blog Bizzarro presenta L... »

Nonno abusa bimbe di 3 e 9 anni

Post n°519 pubblicato il 25 Settembre 2012 da missxenya
 

CAMPOBASSO - Un uomo di 74 anni è stato arrestato stamani dagli uomini della Squadra Mobile di Campobasso nella zona di Riccia (Campobasso) per violenza sessuale sulla nipotina ed una cuginetta della bimba. Le piccole hanno tre e nove anni. All'agricoltore in pensione viene contestato anche il reato di maltrattamenti. Per decenni, secondo quanto emerso dalle indagini, ha anche picchiato i suoi familiari.

...per decenni quest'uomo ha maltrattato i suoi familiari, facendoli vivere nel terrore e nessuno diceva nulla?? posso capire la moglie e figli quando erano ancora piccoli, ma cavolo quest'ultimi diventati grandi invece di scappare, ci sono andati con tutta la loro famiglia???

L'arrestato - nonno della più piccola delle due cuginette - viene descritto dalla Polizia come il classico «padre-padrone». La vicenda è venuta a galla grazie ad una bambina, compagna di giochi della vittima più grande della quale ha raccolto le confidenze sulle attenzioni subite. Non ha mantenuto il segreto ed ha raccontato tutto alla madre della più piccola delle due bimbe coinvolte. Di qui la decisione di chiedere aiuto alla polizia.

cioè ... in tutti questi anni, è stata una bambina a dire tutto e non le persone adulte .... assurdooo!!!

La prima denuncia ha avuto però un effetto a catena: tutti i familiari hanno cominciato a raccontare 40 anni di angherie subite dal 74enne arrestato.
Maltrattava la moglie e, da adolescenti, anche i suoi due figli.
La figlia dell'uomo ha confessato di avere subito le stesse attenzioni sessuali dal padre quando era piccola. «Lei aveva cercato di dimenticare - ha spiegato durante una conferenza stampa il capo della Squadra Mobile di Campobasso Giuseppe Annicchiarico - ma è crollata quando ha saputo che suo padre aveva fatto la stessa cosa con la sua bambina».
 

ecco qui, denuncerei anche la madre di questa bambina, perchè pur accadendo a lei, non le è venuto in mente che quel disgraziato del padre potesse abusare della nipote!!!  cazzo se piagne????

La moglie del 74enne aveva presentato una denuncia ai carabinieri per i maltrattamenti subiti anni addietro, ma poi aveva deciso di ritirarla.
Inoltre, due anni fa era stata soccorsa per le lesioni subite in un pestaggio. Di casa usciva solo se il marito le aveva concesso il permesso, altrimenti erano botte.
 

per questa donna ho tanta ma tanta solidarietà, intrappolata in un incubo!

Nell'ordinanza di arresto, chiesta dal pm Rossana Venditti e firmata dal gip Teresina Pepe, viene evidenziato che questo padre-padrone aveva tentato approcci sessuali con tante donne di ogni età e aveva anche tentato di avvicinare altri bambini.
Per lui arresti in carcere, nonostante l'età avanzata preveda i domiciliari.
Così ha deciso il giudice, vista la particolare personalità dell'uomo, propenso a reiterare i reati che gli vengono contestati.

ahah e certo tutta sta gente molestata, maltrattata e lui a 74 anni solo in carcere?? no va beh regaliamogli pure un bel viaggio alle maldive ....

 

fonte: leggo.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Il blog che state visitando è a scopo illustrativo. Ogni singolo utilizzato all'interno di questo blog appartiene a ogni Le IMMAGINI - FILE - ARTICOLI di qualsiasi estensione, presenti in questo sito appartengono ai Leggitimi Proprietari che ne detengono i diritti di Copyright. Chiunque ne abbia Titolo può chiedere la rimozione immedieta di Essi, contattandoci a blogbizzarro@gmail.com

 

amicuzzi

 

PREMI AL BLOG

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963