Blog BiZzarRo

Blog Bizzarro ... LA VITA E' UN FUMETTO IN BIANCO & NERO ..... A VOLTE CE DICE "CULO" E DIVENTA ANCHE A COLORI!

Creato da missxenya il 21/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: missxenya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

Ultime visite al Blog

missxenyaFunnypig972a.fanclubmicrocosmicosommersby3monellaccio19acer.250vento_acquaClide71Maheoamorino11m12ps12Desert.69clock1991
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

grazie , bella guida!
Inviato da: Andrea
il 07/05/2024 alle 21:09
 
:)
Inviato da: Federico
il 07/05/2024 alle 21:05
 
Grazieeeeee
Inviato da: missxenya
il 04/01/2023 alle 23:03
 
AUGURIIIIII
Inviato da: cassetta2
il 31/12/2022 alle 22:17
 
Grazieeee
Inviato da: missxenya
il 15/02/2022 alle 23:42
 
 

contributo a LaMiticaPiccanti

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

XENYANI COLLEGATI

 

Campagne



Attenti alle Scammer!                           
 

 

« "Il silenzio degli inno...la spesa è gratis se vie... »

O' famo strano????

Post n°505 pubblicato il 22 Giugno 2012 da missxenya
 

‘O famo strano? Era questo  il motto della coattissima coppia Verdone-Gerini, che, nel film “Viaggi di nozze”, si divertiva a fare l’amore nei posti più strani.

  • Jessica: 'O famo strano?
  • Ivano: Famolo! ...E se vie' quarcuno?
  • Jessica: Mejo. Potrebbe esse pure mejo

oppure

  • Jessica: E come ‘o famo?
  • Ivano: ‘O famo strano!
  • Jessica: 180?
  • Ivano: 220! Te va?
  • Jessica: Me piace! 

Certo ora vi aspettate un bel post su posizioni strane stravaganti eccitanti comode, esperienze piu compromettenti e insolite eh eheh eh invece no  ...... porcellini/e!! eh eheh 

Stamattina appena alzata, , accendo la radio e ascolto la mia radio preferita, guardo come al solito la mia pagina FB, il blog e infine le mie e mail.

Ad un certo punto lo speaker parlava di un sondaggio che diceva che ognuno di noi, passa 10 minuti al giorno a cercare una certa cosa che non riesce a trovare ....

io allora mi sono detta chi fosse questo espertone che avesse fatto questo sondaggio, in quanto io passo almeno 40 minuti per cercare una qualsiasi cosa nella mia borsa ... chiavi, rossetto , portafoglio, cuffie celluare, mp3 , delle chiavi e del telefono ormai ci perdo proprio le speranze!!!

A volte penso che le borse abbiano al loro interno delle bocche grandi come quella del lupo di Cappuccetto rosso.

  • - “Borsa, ma che bocca grande che hai!”
  • -”Per nascondere meglio le tue cose!!!.”

Ogni volta che cerco qualcosa infatti, non la trovo. Così passo da un minimo di quaranta minuti davanti al cancello di casa con una mano inficcata dentro la borsa a cercare le chiavi, trovando oggetti che vanno dal primo dopoguerra alla mia infanzia. 

Ma c’è una cosa che non troverò mai: il cellulare. (ed è strano dato che ne ho 3!!)

E non perché me l’abbia mangiato il lupo di Cappuccetto Rosso, ma perché non ce l’ho proprio. Io lo dimentico. Dappertutto. 

Se Cenerentola perdeva la scarpetta…io perdo il cellulare. E vi garantisco che mai nessun principe si è scomodato per riportarmelo.

Insomma stamattina, insaponandomi in doccia, improvvisamente ho pensato ai posti più strani dove l’avevo dimenticato. Non tanto: ‘O famo strano, ma…’O dimentico strano .... Il frigorifero, a casa di amici, in macchina, .....

I posto: Il vaso di fiori

Arrivo a casa dei miei, con la borsa come al solito attendo davanti al portone di casa con una mano nella borsa e l altra tengo in mano l'infinito..... giornale, chiavi, la cartella di mio figlio, fazzoletti, e il telefono.( quando ne aevo ancora uno!)

Il cane dei miei mi vede e mi corre incontro pretendendo di essere tenuto in braccio. “Amore come faccio”? Lei: “con occhioni dolci, tipo il gatto degli stivali di sherek” Non resisto. Così, senza pensarci, appoggio il telefono in mezzo ai fiori, e il mio cel si posiziona lì beato come un ape vogliosa il primo giorno di primavera.

Passa un quarto d’ora e ricordo di avere avuto un cellulare, così inizio a cercarlo. Due minuti dopo, parte la scena tipica.

  • io “Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…per caso non è che hai visto il mio telefono?”
  • Mamma: “No, ma ho visto una che lo stava cercando”
  • Io: “Non fa ridere. L’hai visto?”
  • Mamma: “No, ma che problema c’è? Fallo squillare”
  • Io: “Ehm…è silensioso. Ho solo la vibrazione.
  • Mamma (con tono vibrante): “E mi vorresti spiegare a  cosa serve un telefono senza la suoneria????????? Ma che mania è questa di voi giovani?? E se succede qualcosa??? Se devo dirti delle cose??? Come fai a rispondermi??

A questo punto sono sola, senza l’appoggio della mia famiglia. Devo ispezionare tutta la casa. La tattica è questa: entro in ogni stanza e chiudo la porta. Esigo silenzio di tomba. Ad ogni squillo libero del cordless cerco di associare una vibrazione. Quella del mio telefono.

Giro inginocchiata. Piano. Ho l’orecchio teso a tutte le trappole in cui il mio cellulare potrebbe essersi imbattuto. Peccato che non sento vibrare nulla, se non le mie ginocchia, che rimangono piegate per ore.

La spiegazione che mi piace dare è questa: il mio telefono è furbo. Ha sostanzialmente capito che non riceve molte chiamate. Di conseguenza ha dedotto che se mi sfugge lo faccio vibrare di più, per cercarlo. Deve indubbiamente essere nella fase della pubertà. Credo che la vibrazione lo ecciti. Quindi si nasconde apposta 

Conscia che non è colpa mia ma degli ormoni vado a letto tranquilla. Ormai è sera. Fuori comincia a piovere. Prima qualche goccia. Poi il diluvio. O si è costruito un’arca o è in fin di vita.

Il giorno dopo mi alzo. Papà mi chiama. Ha un cappellino osceno e una tuta da giardiniere. Ha deciso di fare manutenzione a fiori e piante.

  • “Tieni!” – mi dice.
  • Ha il mio cellulare in mano.
  • “Dov’era papàààààààààà?”
  • “Chiediglielo a lui”
  • Oh tutti simpatici a casa mia eh?
  • Il cellulare mi guarda ma sembra non riconoscermi.
  • “Ma dai”-  gli sussurro -  “sono passate poche ore e già non mi riconosci?”

Mi guarda ma ha qualcosa di strano. Ah, ho capito. Troppa vibrazione. Il mio cellulare è diventato cieco !!!!!

aha ahah ahaha 

amichexsempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Il blog che state visitando è a scopo illustrativo. Ogni singolo utilizzato all'interno di questo blog appartiene a ogni Le IMMAGINI - FILE - ARTICOLI di qualsiasi estensione, presenti in questo sito appartengono ai Leggitimi Proprietari che ne detengono i diritti di Copyright. Chiunque ne abbia Titolo può chiedere la rimozione immedieta di Essi, contattandoci a blogbizzarro@gmail.com

 

amicuzzi

 

PREMI AL BLOG

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963