Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Che tipo di donna prefer...Il party di Barbie »

Un malato?

Post n°1907 pubblicato il 06 Maggio 2009 da maxsof1
 

In questi giorni in Italia tutti i media si sono fossilizzati sulla fiction "Casa Berlusconi". Tutto è nato dalla presenza del onnipresente "Signor Wolf" alla festa di una 18enne napoletana.

La "Barbie bionda" ha destato scandalo perché ha chiamato "papì"(ma forse lo doveva chiamare "bisnonnì") il Berlusca. La Lario, moglie di Berlusconi, non ci ha visto più ed ha subito chiesto il divorzio dicendo tra l'altro che il premier è malato. Da tutto questa storia si è capito che uno tra i due è sicuramente malato. La moglie fa delle insinuazioni ben precise(siamo al limite della pedofilia), quindi o lei è diventata matta o abbiamo un premier con dei seri problemi. Tirate voi le conclusioni su questa vicenda...

Ieri(5 maggio), Berlusconi è stato ospite del suo "vassallo" Bruno Vespa a "Porta a Porta", dove come al solito ha professato una quantità indefinita di baggianate senza contraddittorio. Ha parlato anche dell'inceneritore di Acerra, dicendo che produce un inquinamento atmosferico pari al motore di due auto di media cilindrata.

PS: Per Berlusconi è tutto uno scherzo. Leggete questo post.

Commenti al Post:
dammitutto2
dammitutto2 il 06/05/09 alle 14:29 via WEB
la puntata l'ho vista anch'io fino ad un certo punto poi son passata a chiambretti night :) beh spero che davvero siano illazioni quelle perche se no siamo proprio alla frutta .. giorno maxii, bacio
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/05/09 alle 14:39 via WEB
Io non l'ho vista. Non ce la faccio a sentirlo parlare... :( Riguardo a "Casa Berlusconi", evito di dire altro. Kiss. PS: Al "Chiambretti Night" è stato ospite anche Pino Scotto una decina di giorni fa.
 
saco69
saco69 il 06/05/09 alle 14:47 via WEB
il guaio è che lui si crede simpatico perchè ogni volta che apre bocca le gente ride...secondo me non ha capito perchè ridono...cmq è come dici tu,questo è malato veramente!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/05/09 alle 14:52 via WEB
Ci sono molti che ridono perchè non capiscono. :( A "Porta a porta" ha superato se stesso... Con giornalisti come Vespa, Berlusconi campa 100 anni in ambito politico.
 
rigitans
rigitans il 06/05/09 alle 18:01 via WEB
che berlusconi non fosse il re della sanità mentale ne avevo qualche sospetto. se lo insinua la moglie poi...diciamo che a rinsavire devono essere gli italiani. p.s.: te ne vai? su blogspot? io pure a volte ci penso, ma poi dico chi me lof a fare, sono 3 anni e mezzo che scrivo sul mio e migliaia di post...una storia ormai. però ogni tanto la delusione della piattaforma libero ritorna.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/05/09 alle 21:12 via WEB
Oggi ho sentito Berlusconi fare una battuta sulle finlandesi... Ormai questo ha perso il senso della ragione. PS: Per il momento sto usando quell'altro blog come backup. In futuro chissà.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Isidoro il 06/05/09 alle 18:06 via WEB
Non mi pare che i media si stiano occupando del problema di Berlusconi,solo Repubblica ha parlato della sua partecipazione alla festa della 18enne,per il resto silenzio di tomba.Molti giornali,come Libero,hanno già iniziato la campagna diffamatoria nei confronti della Lario pubblicando foto sbiadite di una giovane Veronica seminuda quando da attricetta divenne l'amante del nano.Il tutto condito da parole di astio nel tentativo di promuovere la sua immagina di malafemmina rovinafamiglie.In attesa del servizio esclusivo rilasciato da Berlusconi al settimanale Chi(e quindi a se stesso)in cui svelerà tutti i misteri di questo dramma italiano.Il nano piduista non si è smentito nemmeno oggi al TG1 proclamandosi apertamente amico di Craxi e mettendoci in ridicolo anche nei confronti della Finlandia:"Non ce l'ho coi finlandesi,mi piacciono...se possibile anche le finlandesi mi piacciono...purchè abbiano più di 18 anni...".Che dire:nel giorno stesso in cui il governo chiede la fiducia sul pacchetto sicurezza ci ritroviamo a sperare che una ronda cittadina faccia fuori il nanetto...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/05/09 alle 21:18 via WEB
La cosa più strana di tutta questa storia è che il Berlusca cerca scuse banali per giustificare le sue cazzate. Così, secondo lui, è colpa della sinistra se la Lario ha detto quello cose. Mah, sinceramente sono allibito. La battuta sulle finlandesi l'ho sentita anch'io, purtroppo mi è sfuggita la dichiarazione su Craxi. La cercherò su Youtube. Saluti.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Isidoro il 06/05/09 alle 22:12 via WEB
Ti aiuto Maxo.La dichiarazione,o meglio,la marchetta brevissima si trova proprio nello stesso servizio delle finlandesi.Un attimo prima che facesse la solita figura di merda,ha dato la zampata sul venerabile Craxi...così quando tra breve lo incontrerà nell'aldilà potrà prendere l'appalto sulle TV in tutti i gironi dell'inferno...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 06/05/09 alle 22:22 via WEB
Il video del servizio del TG1 l'ho trovato su Youtube. Parla di un sogno che aveva anche il suo amico Craxi... :( Bella la battuta sull'appalto delle TV nell'aldilà.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ApostrofoRosa il 06/05/09 alle 18:15 via WEB
Visto anch'io il TG1...scandaloso..."il mio caro amico Craxi"...Mi pare che la costituzione preveda l'intervento dell'autorità parlamentare nel momento in cui il capo del governo manifesti problemi di salute sia fisica che mentale...che stiamo aspettando?Questo non sta bene!A 73 anni l'arteriosclerosi può essere anche probabile! Comunicazione di servizio per Maxo:non si scrive "ogni presente",ma "onnipresente"...e poi nella risposta al commento di DAMMITUTTO2 si scrive:"non CE la faccio a...". Scusami per le correzioni,sono maestro elementare e la mia è deformazione professionale!!! ;-)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/05/09 alle 21:20 via WEB
Ma nessuno commenta il video del post? Eppure ci sarebbe da dire molte cose. Il massimo dello squallore lo si è avuto ieri da Vespa. PS: Mi sono beccato 3. Grazie per le correzioni. Saluti.
 
wait.andstay
wait.andstay il 06/05/09 alle 21:06 via WEB
la seconda!!! la seconda!!! io punto tutto sulla seconda ipotesi!!! XD
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/05/09 alle 21:22 via WEB
Anch'io opto per la seconda ipotesi. Comunque, non c'era bisogno di questa vicenda per capirlo...
 
enjoy_83
enjoy_83 il 07/05/09 alle 19:51 via WEB
la vergogna non esiste nel suo vocabolario
 
 
maxsof1
maxsof1 il 07/05/09 alle 21:37 via WEB
Il nano non sa nemmeno cosa significa quel vocabolo...
 
fragolozza
fragolozza il 08/05/09 alle 00:14 via WEB
Non è possibile che sia anche malata la moglie per averlo sopportato tanti anni? che pena!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/05/09 alle 11:30 via WEB
Anche questa ipotesi è plausibile... :)
 
joiyce
joiyce il 08/05/09 alle 22:02 via WEB
si inietta il farmaco per l'erezione....
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/05/09 alle 22:07 via WEB
Avrà fatto da cavia? :)
 
   
joiyce
joiyce il 08/05/09 alle 22:42 via WEB
no da STRONZO!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 08/05/09 alle 23:50 via WEB
Effettivamente, un pò la faccia da s.....o c'è l'ha il piccino...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963