Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Inaugurato il termovalor...La civiltà delle industr... »

I motori si sono accesi

Post n°1853 pubblicato il 27 Marzo 2009 da maxsof1
 

Finalmente, dopo alcuni mesi di letargo, torna il mondiale di F1. Stamattina(27 marzo), si sono disputate le prove libere del gran premio d'Australia.

Come nelle prove invernali, in cima alla classifica dei tempi ci sono gli outsider. Williams-Toyota, Toyota e Brawn GP-Mercedes sembrano avere qualcosa in più rispetto agli altri team. Domani alle 7 ore italiana, ci sarà la prima sessione di qualifica ufficiale del 2009. Finalmente si sapranno i veri valori di questo campionato 2009.

Non so perché, ma ho la sensazione che questo campionato sarà molto equilibrato con più team in grado di vincere dei gran premi. Una cosa è certa, il Kers darà dei vantaggi, ma anche tanti svantaggi. Alcuni team non lo useranno in Australia, mentre altri(tipo la BMW) lo utilizzeranno solo su una vettura.

In conclusione, spero che il ritorno alle gomme slick e l'introduzione di nuovi tipi di alettoni che hanno stravolto le monoposto, possano regalarci dei gran premi ricchi di sorpassi come avveniva in passato(tipo il gran premio del Messico del 1990).

Commenti al Post:
wait.andstay
wait.andstay il 27/03/09 alle 15:28 via WEB
fino a qualche anno fa nn mi perdevo una gara, e di ogni gara nn mi perdevo un minuto... Poi arrivarono gli stravolgimenti delle regole, le soliti questioni malsane che riguardano un pò tutti gli sport, e l'abolizione del Gran Premio che si corre proprio dietro casa mia, e da allora ho smesso di vedere il campionato di F1...guardo i risultati alla fine e tengo dietro alla classifica generale ;) Baci!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/03/09 alle 15:33 via WEB
Imola era un circuito bellissimo. Purtroppo poi lo stravolsero per le conseguenze del 1 maggio 1994(quando morirono Senna e Ratzenberger). Ahimè, da quello momento diventò quasi un circuito di go kart... Comunque, hai ragione, la F1 sta diventando come il calcio... Troppi tribunali. Kiss.
 
   
wait.andstay
wait.andstay il 27/03/09 alle 15:37 via WEB
....diciamo pure che anche il nostro sindaco c'ha messo del suo... abbiamo perso anche l'Heineken alla fine... Ora sono state apportate alcune migliorie in termini di sicurezza e ogni tanto qualcuno ci gira... ciau
 
     
maxsof1
maxsof1 il 27/03/09 alle 15:41 via WEB
Ho visto le foto del circuito rinnovato e devo dirti che mi piace, soprattutto il tratto veloce. Però credo che la F1 sia solo un sogno per i prossimi anni, anche perchè c'è la concorrenza di Roma. Anche se credo che nella capitale disputeranno il gran premio del Vaticano...
 
     
wait.andstay
wait.andstay il 27/03/09 alle 15:44 via WEB
(-_-') ammen!!!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 27/03/09 alle 16:27 via WEB
Così sono tutti contenti... :)
 
saco69
saco69 il 27/03/09 alle 18:00 via WEB
io inizio a perdere interesse per questo campionato,fanno sempre rivoluzioni che non portano mai a niente.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/03/09 alle 18:11 via WEB
Speriamo che questa rivoluzione renda questo sport più bello. La gente vuole i sorpassi in pista.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963