Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Viaggio nell’isolamentoSe vai a puttane vai in ... »

Un milione di dollari per una scopata?

Post n°1695 pubblicato il 10 Settembre 2008 da maxsof1
 

Le donne di oggi appena aprono le gambe scoprono di avere un mestiere che rende molto dal punto di vista economico. E' inutile girarci intorno, altro che università e  minchiate varie, per la donna l’unica dote che conta è la “troiaggine”.

Così capita che una 22enne per pagarsi un Master in terapia familiare metta in vendita la propria verginità per la modica cifra di 1 milione di dollari. La cifra è esorbitante, ma vedrete che uscirà fuori senz’altro il solito vecchio rincoglionito miliardiaro o il “pollastro” in giacca e cravatta che sarà ben lieto di finanziare gli studi e inizializzare alla “troiaggine” la tipa. Mi chiedo, ma si può essere così stupidi e buttare 1 milione di dollari per una scopata?

E pensare che in giro ci sono donne che, oltre a farti cose “barbare”, per la modica cifra di 50 euro ti fanno anche le pulizie di casa. Questi maschi “pollastri” sono proprio da spellare. Ritornando alla riffa, il premio sarà "consumato" in un bordello del Nevada, dove già lavora la sorella(quando si dice sorelle di sangue)...

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Dalla liposuzione al matrimonio su Odio Mediaset
Ricevuto in data 11/09/08 @ 18:01
Da una decina di giorni è iniziata la nuova stagione televisiva(?) targata Mediaset. Alcuni avran...
>> Il fenomeno troiaggine su Odio Mediaset
Ricevuto in data 16/09/08 @ 20:58
In questi giorni molte donne hanno lanciato delle aste alquanto strane. Uno potrebbe pensare che ...

 
Commenti al Post:
sneezy1979
sneezy1979 il 10/09/08 alle 23:26 via WEB
Beh, l'offerta è strettamente legata alla domanda! A tante donne "facili" corrispondono maschi rattusi e rimbambiti..sono d'accordissimo con te!! Ciao MAssi!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/09/08 alle 13:15 via WEB
Un pò come la faccenda cocaina... :) Per ogni spacciatore corrispondono tanti tossici(o tossiche) disperati... Per questo dico bisogna legalizzare la prostituzione e la droga. Lo Stato ha bisogno di nuove entrate... Saluti.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 11/09/08 alle 00:31 via WEB
ognuno i soldi li guadagna e li spende come vuole .. nel secondo caso, se ne hai davvero tanti in tasca quella cifra vale i nostri 10 euro .. che ti devo dire maxi .. c'est la vie .. notteee :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/09/08 alle 13:16 via WEB
Anche lo spacciatore che vende la droga dice quasi sempre la tua frase... :) Quella cifra equivale a 10 euro? Tu credi che se gli prendo(in maniera lecita o non) una cifra del genere il "pollastro" non se la prenderà? In conclusione ti rispondo dicendo che "troppa libertà fa male"... Kiss.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 11/09/08 alle 13:27 via WEB
se gliela prendi si ma se è lui a decidere come spenderli assolutamente no .. c'è chi compra tante macchine e chi va a letto con una donna .. per il resto ognuno è causa del suo male (per chi si droga) nn è la troppa liberta che fa male è la stupidità che dilaga .. giorno maxii!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 11/09/08 alle 13:33 via WEB
La stupidità è una parola ambigua, perchè per me è stupida anche la tipa che vende il suo corpo. Vabbè siamo negli Stati Uniti, la madre del capitalismo estremo, dove ognuno venderebbe anche la propria madre pur di guadagnare... Ho un mio motto che vale più di mille anni di università. "Mai dare nell'occhio", perchè l'arroganza e le manie di grandezza portano invidie e cose "brutte"... Guardati il film "Paid In Full" per capire meglio quella frase... Kiss e buona giornata Nikina in disaccordo.
 
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 11/09/08 alle 11:23 via WEB
La legge della domanda e ìdell'offerta...uomini,allocchi!! :)))
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/09/08 alle 13:18 via WEB
... e donne troie... :) Comunque, il punto è che credo sia giunto il momento di legalizzare(dal punto di vista fiscale) questo mestiere... Saluti.
 
l.romano5
l.romano5 il 11/09/08 alle 12:28 via WEB
ciao max,vedo che hai cambiato l'aspetto del blog....cmq ke troia....e non è manco tanto bona da richiamare tutta st'attenzione...vabè cmq considerando la sorella che lavoro fa,cosa ci si poteva aspettare??? ciao caro
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/09/08 alle 13:20 via WEB
Il viso non mi ispira molto, però ha un bel fisico da "kamasutra"... :) Dai in giro c'è di peggio... Comunque, non spenderei mai una cifra folle per una scopata(anche perchè in giro ci sono tante tipe in calore che te la danno gratis)... Saluti.
 
joiyce
joiyce il 11/09/08 alle 20:49 via WEB
nemmeno a farlo apposta sto leggendo un bel libro di Coelho, UNDICI MINUTI, che ha molto a che fare col post, te lo consiglio! saluti :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/09/08 alle 21:36 via WEB
Alcuni mesi fa scaricai(legalmente) diversi libri(tra cui Undici Minuti da te menzionato) di Coelho, ma dopo poche pagine capì che non era il genere adatto a me... Saluti.
 
fragolozza
fragolozza il 14/09/08 alle 19:42 via WEB
anche a me non era sfuggito il particolare della sorella. Infatti, avevo anche pensato si trattasse di una strategia del reparto risorse umane del bordello, per mettere alla prova le capacità e il rendimento economico impiegatizio della parente, in qualità di futura nuova adepta.Che poi, scusa, ma io alla favoletta dei master e delle università costose, non ci credo più. C'è una fila lunghissima di ragazze che si sono vendute a questo scopo: qualcuno ha mai controllato se si siano effettivamente laureate? L'unica cosa che si masterizza è il loro esempio, moltiplicato in misura proporzionale a quante sono le idiote a questo mondo a credere che tutto si ottenga con il sesso. Forse hanno ragione, ma che almeno la smettano di fingersi studentesse modello! Baci!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/09/08 alle 20:46 via WEB
Appena ho letto la notizia, anch'io ho pensato che fosse una trovata pubblicitaria per far conoscere quel bordello... :) Il problema è uno solo, in giro ci sono molte troie, solo che ci sono alcune che lo fanno per mestiere... Tipe del genere ottengono la laurea a suon di pompini... :) Kiss Fiore. PS: Come al solito sei sempre obiettiva... :)
 
   
fragolozza
fragolozza il 14/09/08 alle 23:56 via WEB
Forse perché l'argomento mi "tocca" da vicino. Per onestà e rettitudine, qualche anno fa mi sono giocata dottorato con borsa, pubblicazione tesi e una probabile carriera universitaria. Ma io sono una provincialotta di sani principi e noi provincialotte raramente facciamo strada. Sempre meglio, però, che finire sulla strada ^_*!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 15/09/08 alle 12:17 via WEB
Delle volte meglio i principi che ottenere le cose in modo "sporco". Lo scarso talento e intelligenza delle "pompinare" alla lunga viene fuori. Una che gioca sporca può ricevere un vantaggio iniziale ma poi si scopre che sa fare solo la "ciucciata"... Kiss.
 
sepballerina
sepballerina il 16/09/08 alle 14:43 via WEB
un'offesa alla dignità femminile e a quelle povere professioniste di strada che guadagnano a malapena 50 euro!!!:-))))*ballerina*
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/09/08 alle 15:48 via WEB
Hai ragione è proprio un'offesa... :) Comunque, c'è un detto che dice il buongiorno si vede dal mattino... Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963