Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« GP di Germania: Hamilton in poleGP di Germania: Vittoria... »

Una miniera d’oro

Post n°1663 pubblicato il 19 Luglio 2008 da maxsof1
 

La dolce donzella della foto è Tamara Ecclestone, la figlia di Bernie Ecclestone ovvero il “boss” della Formula 1. Quest’uomo, grazie al business F1, ha racimolato in una ventina d’anni circa 2 miliardi di sterline.

Tamara EcclestoneMa ritorniamo alla bella Tamara. La ventiquattrenne “ereditiera” è una delle donne più ambite del pianeta. Il motivo è facilmente individuabile nel suo conto in banca che farebbe comodo a molti. Da alcuni mesi Tamara realizza interviste nel paddock per conto della TV satellitare Sky.
 
Quando l’ho intravista per la prima volta subito mi sono detto che questa era la donna ideale per me. Giovane, carina(un po’ in carne) e conto in banca con molti zeri, fanno di Tamara il prototipo di donna ideale in questo mondo precario. Con una donna del genere il sottoscritto risolverebbe gran parte dei suoi problemi. Viva le donne ricche, meglio conosciute come "miniera d'oro".

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Alessandra, armi di distrazione di massa. su Sale del mondo
Ricevuto in data 19/07/08 @ 18:01
Le prime cinque immagini di questa galleria sono al centro di una sorta di scandalo internazional...

 
Commenti al Post:
joiyce
joiyce il 19/07/08 alle 18:00 via WEB
sarò anche "caustico" ma ti consiglio di scordartela!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/07/08 alle 18:45 via WEB
Sognare non costa niente... :) Saluti.
 
   
joiyce
joiyce il 20/07/08 alle 18:47 via WEB
sicuramente, ma almeno sogna con una alla tua portata...;)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 20/07/08 alle 20:37 via WEB
Quelle alla mia portata non mi fanno sognare, anzi mi fanno deprimere... :( Mi ci vedi a corteggiare una il cui universo musicale si ferma a Gigi D'Alessio? Saluti.
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 19/07/08 alle 18:33 via WEB
ahahahahaha e tu cosa hai da offrire ad una donna del genere??? stai sempre ad elencare le qualità della tua donna ideale ma delle tue qualità non parli mai... :) per una così ci vule un curriculum... :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/07/08 alle 18:49 via WEB
Cosa ho da offrire? Offro fedeltà eterna e amore incondizionato... Bastano? :) PS: Meglio aggiungere che non ho problemi di erezione come altri maschietti...
 
NEREIDI1
NEREIDI1 il 19/07/08 alle 20:48 via WEB
Ciao Max...un giorno mi devi spiegare come deve essere la tua donna dei sogni...lo faccio poi anche io con il mio principe azzurro,hahahahah baci baci
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/07/08 alle 21:04 via WEB
La donna dei miei sogni l'ho descritta in parte in questo post. A parte gli scherzi, non esiste una donna(o uomo) ideale, perchè questa cosa è frutto solo dei nostri vizi... Kiss piccola Bedda.
 
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 19/07/08 alle 22:40 via WEB
Max,diccelo tu,Napoli è pulita?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/07/08 alle 22:45 via WEB
In alcune zone della periferia no. Dalle mie parti non c'è la spazzatura, ma di solito la raccoglievano frequentemente anche in piena emergenza quindi...
 
dammitutto2
dammitutto2 il 20/07/08 alle 00:23 via WEB
infatti io nn la conoscevo .. ma indubbiamente è carina conto in banca a parteeee ;)) notte maxii, a presto !!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 20/07/08 alle 16:51 via WEB
Quello che conta è il conto in banca. Di donne carine c'è ne sono tante in giro, soprattutto quando si truccano... :) Scherzo. Buona domenica Nikina. Kiss.
 
fragolozza
fragolozza il 23/07/08 alle 02:05 via WEB
No, Max! Non scadermi nel materialismo! Limitati a dirti che è carina, intelligente, talentuosa, di buona famiglia... E' un consiglio, perché se ti dai alla pubblica idolatria della ricchezza, perdi possibilità pure quelle alla tua portata;-)!... ma davvero ascoltano tutte D'Alessio? Io non sono una miniera d'oro e credo non lo diventerò nemmeno se sopravvivessi, lavorando, alle sette generazioni che mi seguiranno. Ti dirò che, però, qualora l'equazione "stare in bolletta"= "ascoltare D'Alessio" fosse esatta, pur di diventare ricca mi sposerei con Lapo!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/07/08 alle 13:16 via WEB
Chiariamo che non sono in cerca, perchè non voglio "rotture dei maroni". Dico solo che una tipa del genere potrebbe mettermi la testa a posto, oltre a risolvere gran parte dei miei problemi. Non sono un tipo che fa scommesse(chi scommette perde sempre) in generale, figuriamoci se scommetto su una donna, la quale potrebbe aumentare il numero dei miei problemi... Credimi, qui a Napoli ci sono molte vrenzole ascoltatrici di D'Alessio e neo melodici... Solo pensandoci mi viene il voltastomaco. Lapo? Ma sei sicura che gli drizza? So che a lui piace il pesce...
 
   
fragolozza
fragolozza il 23/07/08 alle 16:07 via WEB
Bellissimo! "Vrenzola" lo avevo quasi dimenticato. Io uso più spesso "'nzivatella". Lo so che non sei in cerca, ma sai che ti dico: ti auguro di trovarla una miniera d'oro- La classe operaia dà troppi grattacapi. A Lapo piace il pesce? Me ne farò una ragione!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 23/07/08 alle 22:00 via WEB
"nzivatella" pure è un bel termine per definire le tipe che non mettono insieme due parole d'italiano... :) Non sono in cerca, però potrei cambiare idea con tipe speciali come te... :) Scherzo... Lascio perdere Lapo, perchè mi sembra il figlio stupido di una famiglia ricca... Kiss.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mirko il 21/06/09 alle 15:12 via WEB
Lassa perde mi moje!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 21/06/09 alle 23:00 via WEB
Vabbè, ma a me interessa il suo conto in banca... :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963