Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Una piccola Inter perde a NapoliL'ultima inculata da Prodi »

Nero a metà

Post n°1501 pubblicato il 03 Marzo 2008 da maxsof1
 

Purtroppo è proprio così che mi sento, un nero a metà. L’avvicinarsi della primavera e del caldo mi fa sentire mentalmente uno schifo, oltre a svuotarmi completamente.

Mi è passata anche la voglia di ricercare un lavoro, tanto le uniche offerte che trovi sono nei call center outbound o come agente di vendita(ma nei centri commerciale come avvengono le assunzioni?). Se devo fare dei lavori a provvigioni tanto vale che continuo a fare quello in proprio, almeno sono sicuro che i soldi mi entrano in tasca senza avere i sensi di colpa per aver fatto delle truffe per guadagnare…

Negli ultimi giorni nel mio “juxe box mentale” risuonano in continuazione le parole e la musica della canzone “A Testa In Giù” di Pino Daniele, presente nell’album “Nero A Metà”. Mi chiedevo chi lo sa a cosa pensava il cantautore quando ha scritto il testo della canzone. In particolare mi rappresenta molto il verso “ma che vuoi se tutto non è come sei”.


Commenti al Post:
dammitutto2
dammitutto2 il 04/03/08 alle 00:29 via WEB
capisco l'allergia ma maxiii nn ti demoralizzare cosi ... aiutati che il ciel ti aiuta, momenti cosi ci sono ma poi viaaa, notte :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/03/08 alle 12:49 via WEB
Non è solo l'allergia che sta per arrivare, ma anche altre cose che non vanno... Buona giornata Nikina.
 
massimoxsempre
massimoxsempre il 04/03/08 alle 10:31 via WEB
Amico hai ragione....mi sento anch'io come te, in questo periodo in cui mi va solo di dormire (Aprile dolce dormire). Lavoro come uno schiavo ottenendo solo delle briciole che mi servono per chiudere tutte le spese che ho ogni mese. Comunque non arrendiamoci....ma la gente che mi sta attorno non è che mi sia tanto d'aiuto. Un sorriso amico. PS: PER RIPRENDERTI ASCOLTA LA TATANGELO ;) Aiutoooooooooooo
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/03/08 alle 12:53 via WEB
Come già ti scrissi in passato io non c'è la faccio a farmi sfruttare. Con i loro modi di fare le società ICT mi hanno fatto venire lo schifo dell'informatica e della programmazione. Anche a me le persone che si credono amiche non è che mi aiutino più di tanto. Saluti Massimo, non demordiamo, perchè noi Massimo siamo i migliori. PS: Se sento la Tatangelo devo correre subito al vespasiano, perchè è diventata il clone femminile di munnezza d'Alessio... :(
 
sesolofossid
sesolofossid il 04/03/08 alle 10:38 via WEB
anche a me sta venendo il patema d'animo se penso che fra qualche mese sarò laureata e dovrò cercare un lavoro!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/03/08 alle 12:50 via WEB
Ti consiglio di iniziare a cercare un lavoro già da adesso, almeno recuperi tempo. Ma mi sa che se vuoi sfruttare la laurea devi andare nel nord Italia o all'estero addirittura. Kiss e buona giornata compagna di cinema.
 
joiyce
joiyce il 04/03/08 alle 19:13 via WEB
msg pvt
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/03/08 alle 20:48 via WEB
Risposto...
 
joiyce
joiyce il 04/03/08 alle 21:00 via WEB
Non mi piace sentirti dire che ti senti uno schifo e ti senti vuoto, devi reagire caro Max, non sei l'unico ad avere problemi, il primo passo da fare è scacciare questo cattivo umore e questi pensieri negativi nonostante tutto, lo so che non'è facile, ma almeno vale la pena provare, e te lo dice una che fa la gavetta da quando è nato, a 13 anni già lavoravo, nessuno mai mi ha regalato niente..
msg pvt
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/03/08 alle 22:14 via WEB
Purtroppo è un periodo così per me. In questo periodo dell'anno mi capita spesso. Forse sarà perché si avvicina la primavera e il caldo che abbinato al polline mi fa avere dei problemi respiratori. C'è un detto napoletano che dice "Adda passa a nuttata"...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/03/08 alle 21:52 via WEB
hey max..ma stai un po'giu..noto..mi dispiace se non è un bel periodo..Cmq sai per il pezzo dei milagro..credo invece che è fin troppo orecchiabile..l'armonia e particolare..(poi il testo"per me2"arriva al cuore per un periodo mio"..cmq se ti piace la chitarra arpeggiata te ne accorgi c'è un bell'arrangiamento..la melodia invece dopo 2 volte si ricorda subito molto e più dei Sonhora,i vincitori..cmq come va l'amore?devi mettere un po'il tuo"sfiduciato cuore "nello zucchero:)Kiss..Eva
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/03/08 alle 22:20 via WEB
Diciamo che in questo periodo dell'anno mi capita spesso questa crisi. E' l'avvicinarsi della primavera. Mi sa che la canzone la devo riascoltare con più attenzione, perché ieri stavo facendo altre cose. Riguardo all'amore, vorrei mettere il mio cuore sfiduciato nello zucchero, ma becco solo delusione... :( Kiss.
 
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/03/08 alle 13:11 via WEB
Uhm. Che centra con questo post?
 
poeticjustice
poeticjustice il 06/03/08 alle 12:32 via WEB
Sai caro Max, anch'io mi sono fatta spesso le tue stesse domande, quesiti che non trovano risposta... anche qui dalle mie parti nascono centri commerciali come funghi già con il personale, ma dove l'hanno cercato?!?! Boh, non si sa, resterà un mistero. Hey amico mio, ti strapazzo di coccole, oggi per te razione doppia perchè sento che ne hai maggiormente bisogno. Sono con te. PJ
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/03/08 alle 13:52 via WEB
Ed io che speravo che al Nord la situazione era diversa da questo punto di vista. Ti ringrazio per le coccole, anche perché ne ho molto bisogno dopo il colloquio di stamattina. Kiss Dolce Dottoressa PJ.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963