Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Allarme influenza A?Alberto Contador vince a... »

Anche i bordelli fanno offerte speciali

Post n°1983 pubblicato il 21 Luglio 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La crisi economica non accenna a diminuire e la conseguenza è che molti settori stanno avendo dei cali delle vendite. Non è esente dalla crisi nemmeno il mercato della "pucchiacca".

In Germania, dove la prostituzione è legalizzata, negli ultimi mesi gli incassi sono diminuiti del 30%. Per capire un po' perché questo mercato è sempre fiorente nonostante la crisi, bisogna menzionare due cifre. In Germania, l'industria della "pucchiacca" fattura 14 miliardi di euro all'anno. Lo stato ogni anno incassa molti milioni di euro tramite le tasse sulla prostituzione. In Italia, invece si preferisce tenere questo settore illegale per favorire la criminalità organizzata e per fare un piacere alla Chiesa. Tanto molte "PRB" vengono piazzate in Parlamento a spese nostre...

Ma torniamo al calo delle vendite, ops degli incassi. I bordelli Pussy Club per sconfiggere la crisi si sono inventati un'offerta tutta speciale. Con 70 euro puoi fare sesso a volontà senza limiti di tempo e di fantasia per un giorno. Ma non finisce qui, perché tra le offerte c'è anche la possibilità di prendere 2 "pucchiacche" al prezzo di una. Ma chi lavora in questi bordelli e quanto guadagnano?

Le ragazze dei bordelli tedeschi sono per di più straniere, giovani e di origine esotica. Guadagnano dai 3.500 a 7.000 euro al mese. Naturalmente queste "lavoratrici" sono costrette a pagare le tasse ogni anno, arricchendo le casse dello Stato.

Credits: Affaritaliani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963