Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« L’invasione continuaCon la morte di Michael ... »

Berlusconi e il fenomeno della prostituzione

Post n°1961 pubblicato il 25 Giugno 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Lo scorso 13 febbraio, Berlusconi ha divulgato ai giornalisti il DDL contro la prostituzione sostenuto dal ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna.

Nel video potete notare l'ampia conoscenza che ha il "papì premier" sul problema. Berlusconi si scaglia contro chi sfrutta la prostituzione e chi ne usufruisce(i clienti). Poi tira fuori anche dei dati, dicendo che il fenomeno si sta diffondendo e che attualmente ci sarebbero in Italia 90 mila donne che si danno alla prostituzione. Ma il passaggio più interessante è quando parla di quei tizi che attirano in Italia donne straniere con lo "specchietto" di un lavoro nella moda o in televisione.

Sarà un caso, ma proprio oggi(25 giugno) scopro che il DDL sulla prostituzione è divenuto fonte di profondo imbarazzo per la maggioranza, al punto da dovergli staccare l'etichetta "urgente" e sostituirla con un bel rinvio a ottobre. Tutta colpa della frase di "mavalà" Ghedini. L'avvocato di Berlusconi, nonché deputato della PDL, nei giorni scorsi dichiarò che Berlusconi era solo "l'utilizzatore finale" delle escort baresi.

Ora mettendo da parte il "caso pucchiaccopoli", vorrei focalizzare la vostra attenzione sulla considerazione che hanno in Parlamento della spogliarellista Mara Carfagna. Un senatore della PDL parlando con uno dell'opposizione ha detto "Ma ti pare che adesso possiamo discutere delle norme della Carfagna?".

Credits: La Repubblica, Maxso Magazine.

Off topic: La rete è la massima espressione di libertà

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963