Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Berlusconi e le veline minorenniIl Radon e ciò che i med... »

Sembrava ieri. Sono passati venti anni

Post n°1920 pubblicato il 17 Maggio 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il 17 maggio del 1989 il Napoli vinceva la Coppa UEFA battendo lo Stoccarda nella doppia finale. Dopo il 2-1 del San Paolo, la squadra di Maradona diede spettacolo a Stoccarda pareggiando per 3-3. La partita di campionato successiva alla conquista della Coppa, il Napoli batte per 4-1 il Torino, condannandolo alla serie B.

Oggi(17 maggio), venti anni dopo, il Napoli ha giocato di nuovo con il Torino, ma il risultato è stato diverso. Il modesto Torino ha sbancato Napoli con due tiri in porta.  La partita è stata strana. Credo che sia opportuno un intevento dell'ufficio indagini. Nel dopo partita, De Laurentis e Marino non si sono visti. C'è qualcuno che ha subito segnalato la cosa al programma "Chi l'ha visto?".

Forse il presidente De Laurentis non ha capito che il Napoli non è l'Arzanese. I tifosi pretendono una grande squadra e le grandi squadre non si fanno con giovani promesse o pseudo tali... Ma quel "panzone" di Marino quando da le dimissioni?

Off topic: L'Italia agli ultimi posti anche nei salari.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963