Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La differenza tra un gio...Nuove pucchiacche avanza... »

Beppe Grillo ha perso un’occasione

Post n°1863 pubblicato il 02 Aprile 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ieri(1 aprile), il comico Beppe Grillo è intervenuto in diretta da Bruxelles nella trasmissione di Ilaria D'Amico, "Exit", in onda su La 7. Grillo ha messo in evidenza i suoi "cavalli di battaglia", vale a dire parlamento pulito, acqua pubblica, liste civiche etc...

Le cose che ha detto Grillo le condivido tutte, però non ho apprezzato il suo modo di porsi. Innanzitutto,  non si può fare un monologo senza lasciare agli altri la possibilità di controbattere o di dire la propria. Grillo, così non va. Quando te ne sei andato senza ascoltare le opinioni degli altri, hai perso un po' di credibilità. I media attendevano quest'occasione da anni e tu gliel'hai servita su un piatto d'argento. "Sedate Beppe Grillo!", è questo il titolo che propone in home il portale che ci ospita.

Capisco che non volevi parlare con i camerieri del potere(Marrazzo, Urso e Tabacci), però avevi l'occasione per dimostrare che costoro non contano niente e potevi "affossarli" con due minuti di contraddittorio. Inoltre, non hai lasciato alla conduttrice D'Amico nemmeno la possibilità di farti qualche domanda. Non te la prendere, ma sembravi quasi Berlusconi con i capelli ricci. Mi hai deluso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963