Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Internet va regolamentataUn lavoro stressante »

Le sorelline hanno capito il sistema

Post n°1783 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

L’Italia è diventato il paese della “pucchiacca”, ormai questo è evidente. Due napoletane hanno capito che posso arricchirsi senza fare una sega, sfruttando l’unica cosa buona che hanno, vale a dire la figa.

Molti pensano che Berlusconi stia lavorando duramente per trovare qualche stratagemma per risollevare le sorti della nostra nazione. Ebbene si, per una volta debbo complimentarmi con Berlusconi, perché ha trovato il sistema per risollevare l’economia dell’Italia. Stamane a Palazzo Grazioli il nanetto ha ricevuto le due gemelline napoletane per discutere della riapertura dei bordelli in Italia per attrarre turisti stranieri.

Magari fosse così, allora davvero mi complimenterei con il “venditore di sogni”. Invece queste due tipe c’è le ritroveremo in qualche fiction Rai o peggio in Parlamento. Naturalmente queste due saranno retribuite con i soldi dei contribuenti, mentre il nanetto se le gode in un altro modo…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963