Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: La N...Internet va regolamentata »

La social card e la combriccola dei nani malefici

Post n°1781 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nei giorni scorsi il ministro Tremonti ha presentato la social card che consentirà alle persone più povere di avere la “bellezza” di 40 euro in più al mese.

Per la cronaca, questa carta di credito costerà ai contribuenti italiana la bellezza di 450 milioni di euro. Considerando che amo sempre fare calcoli, ho constatato che c'è qualcosa che non torna. Infatti, secondo le stime di Tremonti, beneficeranno di questa social card 1 milione e 300 mila cittadini e facendo due conti scopro che se non si facevano mangiare gli “amici degli amici”(Mastercard e catene commerciali convenzionate) al povero andavano la bellezza di 346,15 euro.

Un'altra cosa strana di questa minchiata emanata dalla combriccola dei nani malefici è che chi non ha una busta paga non potrà beneficiare di questa elemosina(perché di elemosina si tratta). Non so voi, ma trovo questa combriccola di nani malefici superata e antiquata. Secondo me, uno dei nanetti malefici come Brunetta potrebbe servire solo per fare ciò che ci dice Pino Scotto nel video...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963