Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La donna dei sogniFelice anno nuovo »

Aborro

Post n°1433 pubblicato il 30 Dicembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Mughini(quello vero?) ci parla della televisione di oggi e di come la volgarità e le brutte maniere facciano aumentare l’audience a tutto discapito della qualità.

La tv di oggi tra “Reality show”, “Buona domenica”, “Studio aperto”, “Porta a porta” e altro, ha il solo scopo di distrarre le persone dai veri problemi che affliggono il paese. Da un po’ di tempo mi domando, perché gran parte degli italiani sono diventati così ignoranti?

Basta che un pinco pallino qualsiasi si erge a “Salvatore della Patria” che tutti(o quasi) lo seguono e stanno a sentire tutte le minchiate che escono dalla sua bocca. Per il 2008 vorrei che ci fosse più intelligenza in giro e soprattutto non ci fossero dei 70enni a programmare il futuro mio e di tanti altri giovani.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963