Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Cosa succede a queste teenager?Vuoi salire a prendere un caffè? »

Vuoi diventare famoso?

Post n°1394 pubblicato il 22 Novembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Tutti noi vorremmo avere un po’ di successo durante il percorso della nostra vita, ma sappiamo che è molto difficile ottenerlo se non hai talento o non sei un “opera d’arte” dal punto di vista estetico.

Negli ultimi tempi però qualcosa sta cambiando, perché per stare al centro dell’attenzione basta che ammazzi o venga ammazzata la tua ragazza(o qualche tuo conoscente) e come per magia il fantomatico successo arriva.

Troppe persone coinvolte in omicidi stanno avendo soldi e successo. Basti pensare a Marco Ahmetovic, il rom che travolse e uccise 4 ragazzi il 22 aprile scorso, che invece di stare in galera si ritrova testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori. Dato che ci sono in giro dei falsi moralisti, prendiamo come riferimento anche gli italiani Stasi o Solletico.

Alberto Stasi è stato il principale indiziato dell’omicidio di Chiara Poggi, ma nonostante ciò si “abbuffa” e va in giro per le vie di Milano come se niente fosse accaduto. Un settimanale di gossip gli fa un servizio fotografico “esclusivo” come se fosse una star. Ma chi cazzo è costui?

Raffaele Solletico è implicato, insieme ad Amanda Knox, Patrick Lumumba e al “vampiro” Rudy Hermann Guede, nell’omicidio di Meredith Kercher. Questo tizio ama i coltelli e nel suo blog si faceva ritrarre con una mannaia in una mano e dell'alcol in un'altra…

So solo che i media premiano i cattivi esempi e questo fenomeno col tempo diventerà come un boomerang, perché molti cercano il successo e saranno disposti a tutto pur di ottenerlo. Se poi ci mettiamo che la giustizia in Italia non funziona per niente, capirete a cosa stiamo andando incontro…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963