Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La fine dei call center ...Un libro da leggere: Fuo... »

La civiltà di Milano

Post n°1205 pubblicato il 19 Giugno 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Delle volte facendo zapping con il telecomando mi imbatto nei servizi di Studio Aperto, un mix tra un telegiornale e una rubrica di gossip. Dovete sapere che in questo telegiornale mandano in onda sempre servizi sulle cronache di Napoli, il che mi fa venire il dubbio che forse noi siamo davvero incivili.

Però oggi girovagando sui giornali on line, leggo una notizia davvero strana. I conducenti della linea 57 potranno rifiutarsi di portare il loro mezzo fino al capolinea per non passare per Quarto Oggiaro allo scopo di evitare le bravate e le aggressioni delle baby gang della zona. Vi chiederete questo quartiere in quale città si trovi, ma semplice, nella civilissima Milano.

Lancio di sassi, salire negli autobus con i motorini o sul tetto dello stesso, sono alcune delle tante bravate fatte dalle baby gang della “civilissima” Milano. Ebbene la cosa che mi lascia sconcertato è che i conducenti paragonano quel quartiere a Scampia di Napoli. Mi dispiace contraddire i conducenti milanesi, ma il mio quartiere non arriva a quella bassezza di inciviltà presente a Milano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963