Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: The SentinelGomorra diventa un film? »

Scampia invasa dalle forze dell'ordine

Post n°864 pubblicato il 09 Novembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Da alcuni giorni Scampia è invasa dalle forze dell'ordine. Ieri, è stata la giornata in cui credevo di essere in una zona di guerra perchè c'erano all'incirca un migliaio di poliziotti per le strade e ad un certo punto sono venuti pure i camion comunali.

Non lo so, forse volevano sequestrare le case e "poggiarle" su questi camion o volevano fare una raccolta di "visitors"?

Il "visitors" è un tossico che viene dal centro-sud italiano a testare la droga, Questa droga viene data gratis o venduta ad un prezzo inferiore. Questo definizione l'ho letta da "Gomorra" il libro di Roberto Saviano. Ve lo consiglio, se non avete i soldi per acquistarlo, potete anche trovarlo sul "mulo".

Ritornando alle forze dell'ordine, mi chiedo che senso ha farli venire per solo un paio di mesi in due anni?

Si, perchè anche nel 2004 Scampia era invasa dalle forze dell'ordine ma poi dopo poche settimane sparirono...

immaginePurtroppo la zona nord e Scampia in particolare non interessa a nessuno, come si legge da questo articolo sulla finanziaria preso dal sito Fuoricentroscampia. Inoltre, nella foto c'è il progetto di ristrutturazione della stazione della metropolitana di Piscinola. Ad oggi i lavori non sono ancora iniziati, anzi si preferisce spendere 250 mila euro per ristrutturare le opere d'arte(?) di stazione aperte un paio d'anni fa, tipo quella di Piazza Dante.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963