Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli perde con il C...Con TIM Young il protago... »

Esonerare Mazzarri per salvare il posto Champions

Post n°2522 pubblicato il 10 Marzo 2013 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il Napoli ha giocato con il Chievo la più brutta gara del 2013. Gli azzurri non perdevano da 10 gare: l'ultima sconfitta risaliva alla gara interna contro il Bologna del 16 dicembre 2012. A preoccupare non è la prova deludente, ma il trend delle ultime 5 gare. Il Napoli ha raccolto solo 4 punti, frutto di quattro pareggi. In queste gare gli azzurri hanno segnato soltanto due gol, mentre i gol subiti sono 4. La crisi di vittorie è quasi concisa con il periodo no di Cavani. L'attaccante uruguaiano non segna dalla trasferta di Parma del 27 gennaio 2013.

Questi i numeri. Ma la crisi è stata favorita dalla testardaggine di Walter Mazzarri. L'allenatore parte sempre con la difesa a tre, un modulo che "regala" un uomo a centrocampo agli avversari. Non è un caso se nelle ultime cinque gare il Napoli ha sofferto troppo nel primo tempo. Con la Lazio, Sampdoria, Udinese e Juventus ci è andata bene, ma oggi nonostante i cambi non si è recuperata la gara. Mazzarri è testardo, per questo motivo penso sia il caso di esonerarlo. Non ha più lucidità tattica(se mai prima l'avesse avuta) e soprattutto pensa ad altro. Ormai è risaputo che ha già in tasca il contratto con l'Inter. Ora tocca a De Laurentiis: vuole conquistare il posto Champions? Se si, deve "cacciare" subito l'allenatore. Anche perché domenica arriva l'Atalanta di Colantuono, un altro allenatore bestia nera di Mazzarri. L'anno scorso si è preso 4 punti, mentre quest'anno ha già vinto all'andata. Ora o mai più. Via Mazzarri!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963