Creato da massy.mp il 20/03/2010

fatti del giorno

gossip,spettacolo,per lei,politica,tv,cronaca,mondo

 

« Belen, troppo gossip: il...Kevin Cagnardi vuole far... »

Veronesi Choc: “La carne è cancerogena. Non la mangiate”

Post n°1565 pubblicato il 08 Settembre 2013 da massy.mp
 

Veronesi Choc: “La carne è cancerogena. Non la mangiate”

 

 
 

 

 

 

carne sequesrata

Veronesi lancia l’appello: evitate la carne animale.

Umberto Veronesi lancia un appello che sicuramente farà molto discutere e susciterà un vero e proprio dibattito sul web. Il direttore scinetifico dell’Istituto Europeo di oncologia, ha infatti, dichiarato che la carne animale possiede un elevatissimo rischio per la salute umana di trasmettere malattie cancerogene.

 

Mangiare carne animali in modo eccessivo, può essere causa di malattie degenerative. Per questo il consiglio di Veronesi è quello di eliminare definitivamente il consumo, o quanto meno di limitarne il consumo e cercare di amngiarla, massimo 1 volta a settimana.

Si tratta di una dichiarazione davvero inaspettata, che lascia “senza parole”. Veronesi, inoltre, accusa il mondo delle università e delle riviste medico-scientifiche, le quali fanno una cattiva informazione riguardo questo argomento.

“Le riviste medico scientifiche piu accreditate sono sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche e pubblicano solo ciò che è consentito loro di pubblicare o ciò che è imposto loro dalle suddette multinazionali”, ha dichiarato Veronesi.

 

Il motivo di questa disinformazione? Eccolo spiegato da Veronesi: “Ogni malato di cancro negli Stati Uniti fa guadagnare circa 250.000 dollari a suddette multinazionali, capirete che questa disinformazione è voluta ed è volta a farvi ammalare per poi tentare di curarvi”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Scopri PlayVideo!CLICCA

 

 

Licenza Creative Commons

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963