Creato da maghetta2008 il 14/11/2008

UN MICIO PER AMICO

Il gatto che va costantemente solo e un luogo per lui equivale a un altro, e se guardi bene la notte potrai vederlo camminare, coda al vento, solo nella sua selvaggia solitudine, giusto come ha sempre fatto (Rudyard Kipling - Il gatto che andava sempre solo)

 

« Perde il naso a causa di...UN FELICE SABATO A TUTTI VOI »

Bevilacqua in clinica, compagna denuncia medici

Post n°12309 pubblicato il 26 Gennaio 2013 da maghetta2008
 

Alberto Bevilacqua

Lo scrittore è ricoverato in condizioni critiche, ma non viene permesso trasferimento

26 gennaio, 12:42

Alberto Bevilacqua, ricoverato in condizioni critiche nella clinica romana Villa Mafalda, sarebbe trattenuto nella casa di cura, che non ne consentirebbe il trasferimento in un'altra struttura per ricevere cure specialistiche: di qui la denuncia - riporta oggi il Corriere della Sera - depositata dalla compagna dello scrittore, Michela Macaluso, alla procura di Roma.

Secondo il quotidiano, i magistrati hanno aperto un'inchiesta per lesioni colpose (al momento si tratta solo di un'ipotesi di reato senza indagati) nei confronti dei medici della casa di cura. Bevilacqua, 78 anni, entrato in clinica per uno scompenso cardiaco, verserebbe in condizioni fragili per un'infezione alle vie respiratorie e avrebbe bisogno di cure adeguate. La compagna avrebbe inoltre appena ricevuto la lettera di Villa Mafalda con la retta dovuta per i tre mesi di ricovero: 640 mila euro in totale (di cui 120 mila sarebbero già stati versati). "La mia cliente - dice al Corriere il legale della Macaluso, l'avvocato Giuseppe Zaccaria - è angosciata e stupefatta. Malgrado l'emergenza i medici di Villa Mafalda continuano a trattenerlo violando il protocollo scientifico che prevede di trasferire il paziente nella struttura pubblica meglio attrezzata per le cure specifiche".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

http://digilander.libero.it/maghetta2008/FotoFlexer_Animation.gif

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maghetta2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 112
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950umbry4morpheus238marinovincenzo1958violino63gerardo99ITALIANOinATTESAcostanzatorrelli46giuliocrugliano32gbassigdolcesettembre.1tizianabartolettithesecret0luci.65evelina55
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 156
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963