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L'indice di crescita giornaliero del Consumer Metrics Institute dà una fotografia istantanea quasi in tempo reale, quotidiana del comportamento dei consumatori attraverso un'ampia varietà di categorie di consumo, esso è calcolato come la media mobile a 91 giorni per la crescita / contrazione anno su anno del composito Index pesato. ^^^^^^^^ Negli ultimi mesi sto pubblicando aggiornamenti sull'indice di cescita giornaliero . Si veda l'ultimo aggiornamento qui Questa è una delle serie più interessanti di dati che seguo, e mi raccomando mettete tra i preferiti il sito web dell'Istituto . La loro pagina di domande frequenti è un'ottima introduzione al servizio. Nelle ultime settimane, con ogni aggiornamento l'indice di crescita scende sempre più in basso. Così ho trascorso un po 'di tempo per l'analisi dei dati per ottenere una migliore idea di cosa sta succedendo. L'indice di crescita è una media mobile a 91 giorni per la crescita/contrazione anno su anno del composito Index pesato (vedi link FAQ qui sopra per i dettagli).Il grafico che segue è una sovrapposizione di Weighted Composite Index e la sua media mobile a 91 giorni. Ho anche incluso una media mobile a 23 giorni per mostrare il crossover delle medie mobili con un rapporto simile a quello 200-50 o 40-10 crossover familiari agli analisti tecnici.
Il grafico che segue è un modello di recupero immediato e drammatico della Weighted Composite Index. Come possiamo vedere, anche se index invertisse la rotta e facesse un recupero in linea retta verso gli alti del 2009 entro la fine di questo anno, la media mobile a 91 giorni continuerebbe a diminuire per altre due settimane e rimarebbe flat fino a metà settembre prima di iniziare a salire.(in Allegato). libera traduzione da http://dshort.com/articles/2010/CMI-Growth-Index-Forecast-0803.html |
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