« Post fra i ponti.. e allora bambina c'è... »

Un altro post tra i ponti

Post n°905 pubblicato il 29 Aprile 2014 da lisa_m

Buongiorno amici!

Vi dico solo che la prima cosa che ho pensato stamattina al suono della sveglia è stata: non ce la posso fare ad alzarmi senza una gru! seguita immediatamente dopo da: non vedo l'ora di andare a dormire stasera!!!.. ve l'avevo detto che non sarei sopravvissuta a tutti questi ponti!

Come state? Io, sonno a parte, vorrei promuovere l'ennesima delle mie petizioni (inascoltate, chissà poi perché...) per modificare la settimana lavorativa a quattro, anzi, meglio tre, giorni.. naturalmente pagati come fossero cinque: che ne dite??

In questo we lungo ho fatto, tempo permettendo, quello che mi andava di fare:

- sono andata a correre, arrivando a 48 minuti, che sono una decina di meno di quello che facevo pre-menisco, ma, visto che sento il ginocchio "strano", per ora continuo così, aggiungendo 10 minuti di camminata, che sicuramente è meglio di niente.. comunque, alla fatica improba che ho fatto correndo, unita al desiderio che il tempo passasse veloce che più veloce non si può, ho abbinato la sensazione di essere molto fortunata, perché finalmente sono riuscita a tornare a correre quasi normalmente e perché l'ho fatto sul lungomare, con il cielo azzurro (a volte...) ed il rumore delle onde: ah, che meraviglia!

- sono andata in spiaggia, sempre quando il tempo lo ha permesso (altrimenti ero in giardino a prendere anche il minimo raggio di sole, eh!! ), e vi devo dire che il 25 aprile sembrava di essere in un girone dantesco: il de-li-rio!! C'era gente ovunque, e non gente normale (anche se mi viene il dubbio che ormai la gente "normale" tocchi cercarla con il lumicino), ma persone che sembrava fossero state appena liberate da qualche prigione, visto il caos che hanno creato, con urla belluine che ormai pare che uno non si diverta se non urla a squarciagola, senza il minimo rispetto per l'esistenza degli altri.. e non vi dico i bambini... correvano ovunque, sempre gridando, sia mai si perda l'abitudine, giocando a qualunque cosa (due vicino a me volevano giocare a racchettoni usando come pallina le formine di plastica, senza che naturalmente i genitori dicessero a.. nella testa la gente ha le scimmie urlatrici, non c'è altra spiegazione!), sfrantecando lo sfrantecabile in maniera invereconda! Ad un certo punto, visto che una madre assolutamente sconosciuta me ne aveva abbandonati due sotto al lettino (vi giuro!), dicendomi anche: "Eh, tu magari ti volevi rilassare..", esatto, quindi il dubbio ti è venuto? E allora, visto che i figli li hai fatti tu, sciroppateli pure, perché non puoi portarli in spiaggia e pretendere di startene in pace a chiacchierare con le tue amiche, mentre loro danno fastidio a chi i figli non li ha fatti e quindi non dovrebbe essere costretto a sopportare quelli degli altri.. o no??? Insomma, io che amo tanto la spiaggia e che non voglio altro che starmene lì, alla fine non vedevo l'ora di andarmene, tanto mi avevano stressato!

- ho visto gli amici, che è uno dei modi migliori per passare il tempo e riconciliare con il mondo!

Ora ci aspetta (per chi potrà farlo) l'ultimo di questi ponti, che è anche il più succoso, perché è di 4 giorni... non voglio neanche pensare a quello che sarà la spiaggia il primo maggio, visto anche che sarà l'unico giorno sicuramente bello (sono cose che fanno piacere...), ma cercherò di prendere tutto il sole che c'è ed auguro lo stesso a voi!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963