Creato da CUPIDOeAFRODITE il 12/11/2008

honey and red pepper

MIELE E PEPERONCINO

 

« Dolce FelicitàCHE GIORNATINA!!!!! »

donne e dritte

Post n°1255 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da CUPIDOeAFRODITE
 

Quando tentano di tirarsela

Ovvero, come smontare la tipina "tipo" che se la tira un disastro e che in condizioni naturali non mi cagherebbe neanche morta ma in questa particolare situazione mi sta supplicando perché io sono il tipo pi bastardo che lei abbia mai conosciuto.....

E' sempre capitato, da che mondo mondo, che esistano le tipe molto carine con due metri di puzza sotto il naso, e questo non perchè puzza loro l'alito, ma perchè hanno "qualcosa sotto" che, loro lo sanno, bramata da migliaia di affamati lupi, i quali, vilmente maschilisti, vorrebbero solo ghermire il loro bellissimo corpicino con dei colpi di stantuffo... insomma, se le vorrebbero portare a letto  e basta (fanculo la poesia). Questa "cosa sotto" fa delle tipine molto carine un'arma che d loro la possibilità di:

A. Essere portate in giro gratis
B. Non pagare mai al bar
C. Essere sempre al centro dell'attenzione
D. Avere un'ameba che le aspetta sempre a metà pista (anche una mezz'oretta se la pista difficile)

Il tutto assai comodo ma: veramente, il tipo ispirato che le sta sbavando addosso e che si sorbisce supinamente e bovinamente tutte le sue pare, l'uomo della sua vita?
Sicuramente può darsi, se la tipa non ha nervo, ma in realtà tutte sognano un tipo "maschio" che le fa ridere e divertire, che fa loro apprezzare le gioie del sesso sfrenato, che insegni loro come chiudere, che ne so, uno switché900 e cose così.
Quindi ecco delle semplici "dritte" per conquistare la tipina che se la tira tanto.

Assioma 1 (che una roba che devi prendere cos comè:
La tipa che se la tira una tipa come tutte le altre, solo che ti vede da un paio di metri di altezza.

Assioma 2:
Si assume, per definizione, che la tipa sia uno schianto, chennes, almeno come Jenny Waara.

Assioma 3:
Le state morendo dietro MA....

Ed su questo "MA" che mi fermo. Le tipe che se la tirano esistono solo perché esistono dei coglioni che le muoiono dietro e che quindi motivano il fatto di tirarsela perché sono mui desiderate. Se voi foste ricchi e famosi il problema non si porrebbe, in realt siamo tutti dei poveracci ma molto pi intelligenti del mascellone che si sta scarrozzando la tipa. E' dato di fatto che le tipe che se la tirano soffrono di complessi di inferiorità e noi siamo molto superiori perché complessi non ne abbiamo. Passiamo al dunque, che poi sono solo 2 semplici regolette:
1) Un metodo quello di fingersi disinteressati: importantissimo che la tipa non si senta desiderata da voi senno il trucco cade e voi diventare un numero nella lista dei coglioni che le muore dietro.
2) Pi disinteressati (e anche un po' superiori) vi mostrate, pi ella si sentir nell'obbligo di farsi notare da voi. Il fatto di mostrarsi superiori molto importante... ella non capirà più un cazzo: "Ma come, sono io che me la devo tirare!!".

 

 
Auguri!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963