Creato da CUPIDOeAFRODITE il 12/11/2008

honey and red pepper

MIELE E PEPERONCINO

 

« ancora fame .........Si crede invisibile e te... »

Resta incastrato in anello d'acciaio, rischia l'evirazione

Post n°674 pubblicato il 17 Maggio 2009 da CUPIDOeAFRODITE
 

La notizia, riportata dal Messagero, ha come protagonista un uomo di trentacinque anni che, dopo una notte di sesso estrmo, ha rischiato l'evirazione a causa di un anello in acciaio. Poco hanno potuto i vigili del fuoco...

Gli anelli stimolanti hanno raggiunto, negli ultimi mesi, uno straordinario successo, tanto che si sono venduti, solo in Italia, circa dodicimila pezzi al giorno! Questo piccolo aggeggio erotico viene indossato da lui e, grazie alle vibrazioni che emette, procura un intenso piacere ad entrambi i partner, soprattutto alla donna.

In commercio, però, esistono anelli e anelli, alcuni di questi anche in acciaio per giochi sadomaso, che alle volte possono rivelarsi estremamente pericolosi. Ne sa qualcosa, il protagonista di questa ennesima vicenda che, dopo una notte di sesso estremo, si è ritrovato con il pene incastrato proprio in uno di questi anellini.

Agitato e in preda ad un intenso dolore, l’uomo si è diretto subito al Pronto Soccorso di Bracciano, vicino Roma, dove i medici hanno potuto fare ben poco. A causa dell’anello, infatti, si era formato un rigonfiamento sul pene, che impediva di liberarlo dalla morsa.

Sono stati così chiamati i vigili del fuoco, che hanno cercato in tutti i modi di prestare soccorso al malcapitato, tentando cioè di tagliare l’anello. Non avendo però gli strumenti adatti, hanno desistito al primo tentativo, preferendo lasciare il caso ad altri colleghi più attrezzati. Nessuno, però, è riuscito a liberarlo dal resistente anello. Non potendo fare altro, l’uomo è stato così condotto all’ospedale più vicino, dove verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

ma  quando si dice  che il gioco è bello  quando dura  poco  testoni!!!!!

Morale della favola? Gli anelli usateli in lattice, mai in acciaio!

 

Danila Mancini

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963