Creato da lamiadolcemusica il 20/06/2011

TUTTICURIOSI...

...E INDISCRETI ^_*

 

MONDO SOTTO SHOCK...BIMBO NASCE CON DELLE ZANNE

Post n°120 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica
 

Starete pensando a quale animale possano appartenere queste zanne!

Sappiate che sono di un bambino di 16 anni,e questa storia sta gettando nel panico la popolazione anche perchè mai fino ad ora nel mondi si era visto qualcosa del genere. Wang Pengfei, originario della Cina, questo è il nome del bambino.. Secondo quanto appreso, sua madre Wang Hui lo ha portato in un ospedale locale, all’inizio della scorsa settimana, per affrontare dei test medici allo scopo di arrivare alla causa che ha provocato la formazione delle due zanne nella bocca del figlio.
Al momento non sembra si possa procedere in alcun modo all’estrazione dei due bizzarri canini dalla bocca del piccolo per renderle un aspetto normale, infatti l’adolescente dovrà attendere la maggiore età e spendere migliaia di euro. Al momento, ha detto la madre, il bambino ha gravi problemi a relazionarsi con gli altri: “Non ha amici, e si è a poco a poco reso conto che è diverso dagli altri bambini”.

 
 
 

poco piu' che una bambina e fa la p*orno star

Post n°119 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica
 

 Lei è Jessie Andrews, la po*rn*ostar adolescente.

E’ nata il 22 marzo 1992 in Florida a Miami.

Jessie , all’età di 14 anni , intraprende la carriera da ”attrice”.

Con il consenso dei genitori, ha deciso di intraprendere quindi la carriera nel mondo del cinema per adulti dopo che uno dei suoi amici le raccontato quanti soldi è stato pagato per lavorar e solo come comparsa in un film porno!

L’idea del guadagno facile l’ha catturata e , dato che madre natura l’ha dotata di un fisico da perdere il fiato, ha deciso che questo sarebbe stato il suo futuro!

Andrews orami è una celebrità in America ed è tra le donne più pagare in quel settore.

La bella biondina ha anche vinto un AVN Award come miglior attrice nel 2012 ed anche un Awards XBIZ sia per Miglior New Starlet e prestazioni Acting of the Year stesso anno.

Adesso io mi domando...ma il cervello visto che a 14 anni puo' essere quasi normali farsi circuire...i genitori di questa ragazza ce l'hanno?

 
 
 

VINCE LA LOTTERIA E MUORE AVVELENATO

Post n°118 pubblicato il 08 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica
 

Come passare da un momento di gioia per una consistente vincita al dolore piu' lancinante per una morte inaspettata...e' quello che e' accaduto ad un pover' uomo Urooj Khan,di  46 anni vincitore di un maxi premio alla lotteria americana.

 Avvelenamrnto da cianuro...questa la causa della morte!  Khan in giugno era stato immortalato con la moglie, la figli e alcuni amici mentre riceveva un assegno gigante che rappresentava la sua vincita.
Un mese dopo, però, Khan è morto per quelle che sembravano cause naturali. I dubbi della famiglia al riguardo hanno però convinto le autorità a riaprire il caso e l'autopsia ha rivelato che erano fondati: Khan è morto per avvelenamento e la polizia indaga ora per omicidio.

Proprio vero meglio nulla tenenti ma sereni che ricchi e invidiati!

 
 
 

UN MILIONE DI EURO...TANTO VALE LA GRAVIDANZA DI RAFFAELLA FICO

Post n°117 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica
 

 "Million euro baby"...cosi' potremmo chiamare la figlia di Raffaella Fico e papa' Balotelli!

Secondo Ippoliti la showgirl avrebbe guadagnato questa somma per la gravidanza e la nascita di  sua figlia...  fra servizi fotografici e interviste rilasciate ai media avrebbe guadagnato questa cifra.

La provocazione arriva da Gianni Ippoliti che ha snocciolato la cifra ospite nella trasmissione "Le amiche del sabato". Ha detto Ippoliti:

"Molti hanno detto che lei abbia incassato fino adesso un milione di euro tra tutti i servizi e tutte le interviste fatte. Lei che voleva un milione di euro per la verginità, e non glieli aveva dati nessuno, li ha recuperati adesso".

Ovviamente anche senza conferma non possiamo che credere a queste

affermazioni, non credete? 

 
 
 

Un'immagine particolarissima, la bimba afferra le dita del medico durante il cesareo

Post n°116 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica
 

Inutile sottolineare che questa immagine sta facendo il giro del web per la sua straordinarietà e poi, comunque sia, ogni volta che abbiamo a che fare con la nascita di una nuova vita, l’emozione la fa da padrona.

Soon-to-be-born Nevaeh pokes her tiny hand out of her mother's womb and tightly grasping the finger of the doctor helping to bring her into the world

Una fotografia splendida che cattura il momento in cui un neonato esce dal grembo di sua madre, è diventata uno dei primi successi del web del 2013 dopo che i genitori, orgogliosi, la hanno postata su Facebook per condividerla con gli amici e i parenti. Alicia Atkins di Glendale, in Arizona ha dato alla luce la figlia, Nevaeh (paradiso in inglese scritto al contrario), tramite taglio cesareo il 9 ottobre. Suo marito Randy ha scattato questa immagine toccante di un bambino che entra a far parte del mondo per la prima volta e afferra le dita del medico.

Ecco Nevaeh che ora ha 11 settimane...

Nevaeh

e' una bambina troppo carina vero?

«Il dottore mi chiamò e disse: “Ehi, sta prendendo il mio dito”, – ha detto Randy 3TV News. - Così sono corso lì e appena ho fatto la foto ero in soggezione solo a guardarla. E’ un’immagine straordinaria». Mamma e papà che hanno uno studio fotografico, il 26 dicembre hanno postato la foto sulla pagina di Facebook con questo commento:

Posso finalmente condividere questo!!

E’ accaduto 10 settimane fa durante il taglio cesareo.
Il dottor Sawyer ha rotto le mie acque e mia figlia allungò il braccio dal mio stomaco e
afferrò il dito del Dottore. Mio marito ha colto questo momento speciale.

Sono in soggezione davanti a questa foto.

Qualcosa da ricordare per sempre.”

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lamiadolcemusica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 14
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963