Creato da lamiadolcemusica il 20/06/2011

TUTTICURIOSI...

...E INDISCRETI ^_*

 

ALESSANDRA MARTINES E' DIVENTATA MAMMA A 50 ANNI

Post n°129 pubblicato il 17 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica

Alessandra Martines ha dato alla luce Hugo, il suo secondogenito, ben due mesi e mezzo fa e precisamente il 26 ottobre scorso...

La notizia della gravidanza, a 49 anni e con un compagno molto più giovane (l'attore francese Cyril Descours, 29 anni), l'aveva data la stessa Martines a Vanity Fair nel luglio scorso, facendosi fotografare in modo molto romantico sulle spiaggie della Sardegna. Eppure da due settimane in Rete si rincorre la voce che avrebbe partorito a Natale.

«L'equivoco - spiega la diretta interessata da Parigi - si è creato perché durante lo speciale natalizio di Danse avec les stars (versione francese di Ballando con le stelle, ndr) su TF1, il presentatore Vincent Cerutti mi ha fatto in diretta le congratulazioni per la nascita del bambino. Mi è molto affezionato perché l'anno scorso io stessa ero nella giuria del programma e quest'anno ho dovuto rinunciare proprio a causa della gravidanza».

Dalla Francia la notizia è rimbalzata sui media italiani, anche perché nessuno sapeva che l'ex ballerina oggi attrice avesse già partorito. «Hugo è nato con parto naturale e in anticipo, la data era prevista per novembre. Il 26 ottobre mattina mi si sono rotte le acque e la sera era tra noi. Dalla clinica sono uscita dalla porta secondaria per evitare i paparazzi appostati, quindi nessuno sapeva del parto».

La clinica era la stessa dove sua cugina Carla Bruni fece nascere la sua secondogenita, Giulia, avuta dall'ex Presidente Nicolas Sarkozy. «Abbiamo scelto il nome Hugo, con l'acca davanti, per poterlo pronunciare in italiano, inglese e francese evitando storpiature» racconta la Martines a VanityFair.it. Il padre del piccolo Hugo, Cyril Descours, è al settimo cielo.

AUGURONI AI NEO GENITORI!!

 
 
 

PER UNA GIORNATA...TUTTI IN MUTANDE

Post n°128 pubblicato il 17 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica

Neanche il freddo ha fatto rinunciare alla giornata senza pantaloni, il flash mob che, nato a New York nel 2002, si è esteso rapidamente in tutto il mondo.

Ragazzi e ragazze a Londra, circa 150, hanno così preso la metropolitana in giacca e mutande. Il No Trousers Day è stato creato da un gruppo di amici della Grande Mela e nel corso degli anni è diventato un appuntamento fisso, tanto che è sbarcato anche a Milano.

Nonostante il freddo un centinaio di persone hanno sfilato nelle fermate della metro del capoluogo meneghino. Qui però alcuni partecipanti sono stati fermati dalle forze dell’ordine.

Nelle stazioni di Londra e Milano si sono viste persone giovani e non, salire sui mezzi senza pantaloni, in tutta tranquillità.

Il flash mob è così diventato un vero appuntamento per salutare l’inizio dell’anno: un modo di divertirsi un po’ particolare, che ormai ha conquistato le maggiori città.

 

 
 
 

ERIKA CERCA UN LAVORO: "NON SONO PIU' L'ASSASSINA DI NOVI LIGURE"

Post n°126 pubblicato il 14 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica
 

"Nessuno mi da un lavoro,non sono piu' l'assassina di Novi Ligure"...

questo lo sfogo della giovane della strage di Novi Ligure che oggi vive nel Bresciano:

" tutti sanno che per me è impossibile guadagnarmi da vivere"

Nessuna attività in una missione africana. Per ora Erika De Nardo, 29 anni, 11 dei quali vissuti in carcere per l’omicidio della madre e del fratello dodicenne, insieme al fidanzato dei suoi 17 anni Omar Favaro, ha deciso di rimanere proprio qui nel Bresciano.

Nei luoghi dove l’amore per i cavalli maturato in comunità è cresiuto al punto tale da farle guadagnare un lavoro come commessa in una selleria.

 «Ma non riesco a tenermi un lavoro per colpa della gente che mi riconosce e mi tormenta».

"Non ne posso più, non sono più quella persona...arriva sempre qualcuno che mi riconosce e mi dà il tormento".

Tutti sanno chi è perché lei non si nasconde ma allo stesso tempo non riesce a costruirsi una vita normale.

Forse ci vorrà del tempo.

 
 
 

incredibile video...da ragazzo a donna in soli 2 minuti

Post n°123 pubblicato il 11 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica

 

Da uomo a donna...in due minuti. È la trasformazione di "iiGenthii", questo il suo nickname su Youtube, un tran*sgen*der che ha pazientemente raccolto nell'arco di tre anni le foto che ritraggono il suo cambiamento.

"Ho iniziato a scattarle da quando ho 20/21 anni", spiega l'utente su Youtube che ha "collezionato" tutti gli scatti e ha creato il "timelapse", che mostra la sua trasformazione in una splendida ragazza.

Osservate il suo cambiamento incredibile...

 
 
 

DA UOMO A DONNA IN DUE MINUTI

Post n°121 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica
 

Da uomo a donna...in due minuti. È la trasformazione di "iiGenthii", questo il suo nickname su Youtube, un tran*sgen*der che ha pazientemente raccolto nell'arco di tre anni le foto che ritraggono il suo cambiamento.

"Ho iniziato a scattarle da quando ho 20/21 anni", spiega l'utente su Youtube che ha "collezionato" tutti gli scatti e ha creato il "timelapse", che mostra la sua trasformazione in una splendida ragazza.

Osservate il suo cambiamento incredibile...

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lamiadolcemusica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 14
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963