Creato da laelia75 il 21/02/2008

LIBERA_MENTE

penso all'inutilità di pensare troppo, ma continuo inevitabilmente a farlo...

 

 

« CaosRelazioni »

Lezioni di Sesso

Anche l'occhio vuole la sua parte

Moltissime persone dimenticano quanto la sensualità sia legata all'immaginazione e non solo alla sfera fisica, prettamente riconducibile al tatto.
Infatti ancora prima di godere delle sensazioni tattili possiamo stimolare i sensi, il desiderio e l'eccitazione con sensazioni visive e olfattive, percezioni e suoni.
Preparare una stanza per una cena, o per un massaggio, è come preparare un nido per l'amore: un'atmosfera sensuale curata nei colori, nel calore e negli aromi.

I colori caldi - rossi, arancione e giallo nelle loro varie tonalità - hanno un aspetto così coinvolgente che sembra quasi di sentire fisicamente il calore...
E possiamo sbizzarrirci con petali di rose rosse, che fanno un effetto magico sulle lenzuola candide, richiamando alla mente pensieri di bellezza, odi classiche e romantiche, senza tempo...



Anche l'illuminazione è molto importante, è un elemento grazie al quale possiamo rendere facilmente intima l'atmosfera di una stanza.
Sono fantastiche le candele, con la loro luce calda e ondeggiante, che possono essere abbinate ad una luce di base ma usate anche da sole, in modo da lasciare della stanza in penombra.
La gamma di candele in commercio è infinita, ogni tipo ha una sua particolarità ed è in grado di creare una particolare luce ed una particolare ambientazione, soprattutto quelle fragranti, che permeano l'aria di aromi.
Aromi di candele, di incensi, di oli essenziali, che non solo hanno un delizioso profumo ma anche proprietà rigeneranti e rilassanti.



E non dimentichiamo neppure i materiali sensuali come il velluto, piacevolissimo da passare sul corpo del partner, o la seta, che dona alla pelle una morbida carezza. Ma anche la piuma di pavone, che può sembrare molto anni Settanta, ma sfiora la pelle con una sublime sensazione d'altri tempi!



E' importantissimo il calore, per permettere alla pelle di distendersi e di non irrigidirsi, ma altrettanto lo è il sottofondo musicale, possibilmente caratterizzato da una musica rilassante... flauti, armoniose melodie New Age o le inimitabili arie mozartiane, che penetrano negli strati più profondi della coscienza umana, favorendo uno stato d'animo rilassato, aperto e ricettivo.
Non fate come la Laelia che è stata capace, e lo sò da fonti certe, di mettere in "sottofondo" nientemeno che i Pantera!!

Bastano solo un pò di femminilità, un pò di ricercatezza
ed un pò di attenzione...
Coccolate la persona che amate, fatela sentire unica e speciale e rendete eterno un attimo, con calore e con passione...
il resto verrà da sè.


Commenti al Post:
Dj_2008
Dj_2008 il 09/12/08 alle 17:13 via WEB
Stim_sima Prof_sa, sono concorde su tutto, ma sopratttuo sulla musica. La musica da ascoltare, sempre con volume basso, può variare a seconda dello stato d'animo della coppia e del tipo di sentimenti che prevalgono nella coppia in quel momento. Una coppia sincronizzata sulla trasgressione farebbe bene a mettere un brano degli Enigma o similari; una coppia sincronizzata sul romantico un bel brano romantico, ecc. Io per non sbagliare metto sempre un brano che si adatta a tutti i vari tipi di sentimenti e che ti accompagna sino alla fine in un continuo crescendo di lunga durata: "Il bolero" di Ravel ;-) . I miei rispetti a Voscienza! Baciamu li mani! :-)
 
 
la_professorina
la_professorina il 09/12/08 alle 17:38 via WEB
Oh parbleu! Stimatissimo Voi!! La musica riesce ad allietare e a far volare la mente, ma talvolta ci facciamo cogliere così impreparati.. e non dovremmo, ma è anche l'emozione che può farci tralasciare dettagli importanti. Così tu suggerisci il Bolero di Ravel.. molto interessante.. nient'altro da consigliare a queste menti ingorde di sapere??? Baciamano infinitamente gradito.
 
ladro_di_stelle_dgl
ladro_di_stelle_dgl il 09/12/08 alle 17:20 via WEB
ehhmmm avevo ragione io a chiamarti prof.ne sono sempre più convinto..
 
 
la_professorina
la_professorina il 09/12/08 alle 17:41 via WEB
Sempre estrememente gentile, grazie!
 
anogramma
anogramma il 09/12/08 alle 18:40 via WEB
Professora, sai che mi lascia un po perplesso il tuo post? magari per alcuni sarà anche "vera" la possibilità di raggiungere l'eccitazione attraverso la manipolazione dell'ambiente al fine di andare a coinvolgere i sensi ....ma io preferisco nature...sarò un po grezzo ma onestamente preferisco l'odore del sudore a quello di una bacchetta di vaniglia; troppe candele accese mi danno l'impressione di veglia per l'eterno riposo del defunto ... e ... ascoltare una base musicale che conosco e mi piace magari mi può anche deconcentrare. Io sono per il famolo e basta. Forse sbaglio? troppo rozzo? Aiutamiiiiiiii a capire. Baci
 
 
la_professorina
la_professorina il 09/12/08 alle 19:46 via WEB
Dolcissimo Dino credo proprio che tu anche sforzandoti non riusciresti ad essere rozzo! Ti rassereno subito dicendoti che anche a mio avviso il bello dell'amore è proprio la spontaneità, la naturaliezza con cui DEVE mostrarsi e certo non si può pensare di costruire ogni volta un ambiemte adatto all'occasione, anche perché in certe occasioni qualsiasi ambiente è quello giusto se c'è la passione, se c'è l'amore. Ma credo anche che sia bello di tanto in tanto curare un pò di più i particolari. Per me è bello truccarmi e smaltarmi le unghie per piacere a me stessa ed al mio uomo, così come è bello preparare una bella tavola accurata ed una cenetta a lume di candela... Ogni cosa ha il suo momento, è bello sentirsi viziati, sentirsi coccolati, così come è bello adoperarsi per rendere perfetta una serata qualunque. Il resto, veramente, se c'è l'amore viene da sé, spontaneamente. Baci baci.
 
ilvate2008
ilvate2008 il 09/12/08 alle 18:55 via WEB
Io ho solo un piccolo dubbio sulla piuma di PAVONE....Un bacio sul cuore un carezza sull'anima,una pacca sulla spalla e un buffetto sul ...ops....non era così il saluto soave,ODDIo com'era???ahahhahahaha..Ciao TEACHER.
 
 
la_professorina
la_professorina il 09/12/08 alle 19:49 via WEB
Il buffetto sà di ardito ma come potrei arrabbiarmi con un simile angioletto??!! La piuma di pavone prima di rinnegarla provala, magari su una Lei bendata, poi ne riparliamo.. Il mio cuore baciato e la mia anima accarezzata contraccambiano con infinito affetto e ti lasciano un bacetto per quando ripasserai, bonne nuit!
 
icaronte
icaronte il 09/12/08 alle 20:19 via WEB
buonasera prof. sai una cosa? l'ultima volta che ho usato i materiali sensuali per accarezzare il corpo della malcapitata che in quel momento era con me, ho provato anche i colori caldi ed il calore... nel senso che mi ha tirato una gomitata sul naso e mi è rimasto viola per una settimana!!!
 
 
la_professorina
la_professorina il 09/12/08 alle 20:46 via WEB
Oh parbleu stellina... ma che t'è passato per la testa??? L'avrai spaventata la poveretta per farla reagire così d'impulso! Pensa che invece la Laelia un giorno si era decisa a provare dei giochetti con la cera delle candele... fortuna che prima di passare all'azione ha deciso di sperimentare su se stessa... Risultato: dorso della mano sinistra ustionato per alcune ore!! Ma che ci devo fare io con voi???
 
   
icaronte
icaronte il 09/12/08 alle 21:13 via WEB
magari spaventata... in realtà è stato il solletico a farla girare di scatto ed entrarmi in faccia a gomiti larghi stile materazzi!!! eheheh. grande la coinquilina!!! la prossima volta userà il pongo?
 
     
la_professorina
la_professorina il 09/12/08 alle 21:17 via WEB
Eh capisco, sono i rischi che si corrono nel fare il solletico ad una donna.. non sei il primo che ci rimette in salute! Conosco storie di occhi neri e nasi rotti che farebbero invidia ai peggiori picchiatori, ma si sà, le donzelle son manesche quando perdono il controllo! La coinquilina dice che preferirebbe il body-painting al pongo... sui gusti non si discute!
 
     
icaronte
icaronte il 09/12/08 alle 21:27 via WEB
non si discute no... anche perchè è molto meno doloroso della cera eheheh. manesche le donzelle? più che altro direi che alcune picchiano giù come fabbri!!!
 
     
la_professorina
la_professorina il 09/12/08 alle 21:38 via WEB
Chissà chi saranno state nelle vite passate.... magari tutt'altro che doci e graciline! Occhio che l'apparenza inganna!!
 
     
icaronte
icaronte il 09/12/08 alle 21:41 via WEB
direi di no o forse sono io che mi faccio scoprire subito... sai come si dice: quando il diavolo ti accarezza, vuole l'anima. eheheh
 
     
la_professorina
la_professorina il 09/12/08 alle 21:47 via WEB
Per avere la mia dovrà passare sul mio cadavere!!! Hihihi ;)
 
     
icaronte
icaronte il 09/12/08 alle 21:49 via WEB
massiccia!
 
     
la_professorina
la_professorina il 09/12/08 alle 21:51 via WEB
Più che altro realistica!!
 
punkesteem
punkesteem il 09/12/08 alle 21:32 via WEB
sn xfettamente daccordo..bacio leila kiss dal punk
 
 
la_professorina
la_professorina il 09/12/08 alle 21:39 via WEB
Non mi dirai che ti intendi di candele ed oli profumati??? La vita non smette mai di stupirmi! La Laelia ti saluta con affetto caro Punk!
 
EvaLaMelaEilSerpente
EvaLaMelaEilSerpente il 09/12/08 alle 21:38 via WEB
Tutto verissimo e su tutto concordo.Però...non sarà un pò troppo artificioso...troppo preparatorio...interludio.Non lo so...io preferisco l'attimo che non necessita di scenografia.L'attimo che viene dalle persone,non dalle cose.^_^
 
 
la_professorina
la_professorina il 09/12/08 alle 21:42 via WEB
Come ho scritto poco sopra ad Anogramma certo non si possono sostituire questi artefici agli istinti propri dell'uomo, che prende e "parte" all'improvviso, senza programmare. Ma ogni tanto perché no??? Tutto a suo tempo, se ne abbiamo voglia, se ce la sentiamo, sono attenzioni che scaldano il cuore.
 
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 09/12/08 alle 21:39 via WEB
miiiiiiiiiiiiiiii che pensieri con sto post... però potrei regalare delle belle lenzuola di seta al mio amore per natale... laelia con i pantera, io con i red hot chili peppers... che non saranno duri come i pantera, ma non sono neanche così tranquilli...
 
 
la_professorina
la_professorina il 09/12/08 alle 21:46 via WEB
A volte si vanno a cercare regali assurdi ed impensabili nella speranza che possano piacere, ma è spesso difficile calarsi nei gusti del pertner senza andare sulle cose scontate.. Un paio di lenzuola di seta saranno inaspettate, magari all'inizio non totalmente comprese, ma solo fino al momento in cui potrà assaggiarne le doti! Ragazze un pò di cultura romantico-musicale ci vuole per la miseria!! ps. Pensieri concessi!
 
   
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 09/12/08 alle 21:51 via WEB
Scusa eh... ma prima di dire qualcosa prova anche tu californication in certi momenti... te ne renderai conto da sola che quel cd sembra fatto apposta per il sesso... eheheheheheh... le lenzuola potrebbero davvero essere un'idea interessante...
 
     
icaronte
icaronte il 09/12/08 alle 21:55 via WEB
prova con la cavalcata delle valchirie... spettacolo!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 09/12/08 alle 22:03 via WEB
muahahahahahahahahahah... te sei fuori come un terrazzino!!!
 
     
icaronte
icaronte il 09/12/08 alle 22:11 via WEB
eheheh, oggi ho gravi problemi di incontinenza cerebrale... ahahah
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 09/12/08 alle 22:27 via WEB
io ce l'ho sempre sto problema... mica solo oggi... ma poi... chettefrega??? neanche tutti sapessero che faccia hai dopo averti visto du un calendario di bloggers...
 
     
icaronte
icaronte il 09/12/08 alle 22:34 via WEB
giusto eheheh. d'altra parte da una faccia così, non è che ci si può attendere molto eheheh
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 09/12/08 alle 22:35 via WEB
e per fortuna non hanno visto dov'è stata scattata quella foto... ahahahahahahahahah
 
     
icaronte
icaronte il 09/12/08 alle 22:36 via WEB
a città del Capo eheheh
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 09/12/08 alle 22:52 via WEB
muahahahhahahahahah... vero è!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/12/08 alle 22:17 via WEB
mmm...bella foto
 
via_rigola
via_rigola il 10/12/08 alle 00:14 via WEB
scusasse prof, si sta rivolgendo a comuni esseri umani dotati di sole due braccia e quindi due mani, o crede di avere in classe la dea Kalì? devo tenere la piuma di pavone, accendere la aradio, strusciarle il velluto su una coscia e la seta sulla pancia, sparpagliare petali per la casa come se piovesse accendere e spegnere le luci come un lightjoker, faccia un po' due conti di quante mani mi servono...guardi a conti fatti le posso dire che posso fare solo tre cose contemporaneamente, con la destra agito la puma di pavone, con la sinistra lancio i petali e li spazzo via camminando! di più proprio non posso fare ^_*
 
 
la_professorina
la_professorina il 10/12/08 alle 11:10 via WEB
Ma prego Passerottino! Nella tua infinita dolcezza e furbizia sono certa che troverai il modo per fare tutto contemporaneamente e con il minimo sforzo, piuma di pavone compresa! Comunque la scena da dea Kalì non è male! Ma quanto dovrò lavorare ancora con te... quanto???!!!
 
   
via_rigola
via_rigola il 10/12/08 alle 21:55 via WEB
porcapuzzola siamo colleghi e non me ne sono mai reso conto...non è che ti travesti da Zio vero? ^_*
 
     
la_professorina
la_professorina il 10/12/08 alle 22:01 via WEB
Se ti fa piacere pensarla così... non soffro di manie di protagonismo! ;) Ma... anche lo Zio dorme con 'pigiamini' di questo genere: http://www.ibspro.net/wp-content/uploads/2008/04/lingerie.jpg ???
 
     
via_rigola
via_rigola il 10/12/08 alle 22:44 via WEB
uhm...spetta che controllo...no lui di solito dorme col beretto di lana ben calcato in testa e 5, dico 5 copertine di lana
 
     
la_professorina
la_professorina il 10/12/08 alle 22:45 via WEB
Ecco.. appunto! Appurato che non sono il caro Zietto!
 
     
via_rigola
via_rigola il 10/12/08 alle 22:59 via WEB
ma allora chi sei? perchè io di poppate in squadra con me non ne ho mai viste! o meglio tanto tempo fa, ma sono sicuro che non eri tu ^_*
 
     
la_professorina
la_professorina il 10/12/08 alle 23:08 via WEB
Poppate??? Nel senso di munite di 'poppe'??
 
     
via_rigola
via_rigola il 10/12/08 alle 23:19 via WEB
poppe a pera ovviamente;-)
 
     
laelia75
laelia75 il 10/12/08 alle 23:21 via WEB
Prof mollali!! ;)
 
     
via_rigola
via_rigola il 10/12/08 alle 23:27 via WEB
malle che? non avrà mica i cani da guardia in giardino vero? ^_* Zioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, tira la polpetta avvelenata
 
     
laelia75
laelia75 il 10/12/08 alle 23:36 via WEB
No, niente cani, solo qualche serpentello a sssssssssonagli! ;)
 
     
via_rigola
via_rigola il 10/12/08 alle 23:39 via WEB
serpentello a sonagli? sa tanto di giochino fetish ahahahahahhaha
 
     
laelia75
laelia75 il 11/12/08 alle 00:06 via WEB
Io non rischierei... poi fate voi!! ;)
 
     
via_rigola
via_rigola il 11/12/08 alle 02:23 via WEB
hey bimba, rischio è il mio secondo nome, e raschio è il mio secondo nome ^_*, ^_^ ahahahahha
 
     
laelia75
laelia75 il 11/12/08 alle 10:58 via WEB
Buondì rischio/raschio! Ieri crollata sugno! ;)
 
     
via_rigola
via_rigola il 11/12/08 alle 20:17 via WEB
pure anche noi, cxi siamo svegliati alle due e mezzo che eravamo quasi abbracciati...un incubo! minchia tutto ma non dormire abbracciato allo Zio
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/12/08 alle 20:28 via WEB
Hahahaha ognuno ha ciò che si merita!! Non ricordo chi l'ha detto... sarà mica vero???!! :+ Baci Laelia ;)
 
     
via_rigola
via_rigola il 12/12/08 alle 03:05 via WEB
dora la professora, ti abbiamo portato un paio di topini per serpisssss, cena da solo o lo devi imboccare? ^_*
 
guidopardo1
guidopardo1 il 10/12/08 alle 07:17 via WEB
Pensa Prof che tanti tanti anni fa, una sera tornando dall'ufficio, fui accolto in casa da mia moglie e la luce di alcune candele. Sai cosa dissi io? "Cos'è, manca la corrente?". Non so perchè, ma mia moglie mi tenne il broncio per due giorni... Buona giornata. Guido.
 
 
la_professorina
la_professorina il 10/12/08 alle 11:11 via WEB
Fortuna che non ti ha preso a scopettate in testa!! Guido Guido... ma non si può!! Buona giornata anche a te carissimo... ma più attenzione per favore!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

BUBU 7 ;)




Creative Commons License
Questa opera
è pubblicata sotto una

 Licenza Creative Commons.



 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vanessa12342Dovere_di_viverePeterimovicCrazyold70martin.talescow75pesce_lunasigramaantonio.peltrettiprincipe69_9WELLINGTONEsthevalefede.88piccola.musicaPinkturtle
 

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno anke se in ritardo!
Inviato da: punkesteem
il 05/08/2012 alle 18:54
 
Mmmmmm....evidentemente come me, avevi un pò di tempo da...
Inviato da: raven.sas
il 22/07/2012 alle 18:36
 
Buon Compleanno!divertente il test!
Inviato da: punkesteem
il 25/07/2011 alle 09:06
 
Buon Compleanno! Un saluto ed un sorriso! virgola
Inviato da: virgola_df
il 24/07/2011 alle 15:32
 
Ciao Laelia, un saluto cordiale, sei...
Inviato da: semprepazza
il 24/07/2011 alle 11:50
 
 

MOI, OUI, JE SUIS!




 
 

SENZA TEMPO


 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA






creato da ennegramma


 



 

LA FOLLIA E’ INDICE DI ASSOLUTA INDIPENDENZA E LIBERTA’

 

LA CRUDELTÀ UMANA

piogge di lacrime sui tetti
a bagnare questo grande mio cuore...


diciamo basta
alla pedofilia



Image Hosted by ImageShack.us


diciamo basta
alla violenza sulle donne



diciamo basta

alla violenza sugli animali
CLIKKA QUI



nn chiudere gli occhi
davanti all'orrore.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963