Creato da laelia75 il 21/02/2008

LIBERA_MENTE

penso all'inutilità di pensare troppo, ma continuo inevitabilmente a farlo...

 

 

« L'amour toujoursLezioni di Sesso »

Voglio fare la Fattoressa

Post n°263 pubblicato il 03 Novembre 2008 da laelia75
 



Proprio così, io vorrei fare la fattoressa! Mungere le mucche, 'governare' le galline e le pecore, dar da mangiare ai maiali, ai conigli, alle papere; vorrei andare a cavallo, arare i campi, raccogliere il grano, essere svegliata da quel rompiballe di un gallo che non smette di cantare... ma soprattutto vorrei vivere in un Casale.
Un tempo si viveva in queste case grandissime, magari un pò fredde e scarrupate, ma c'era così tanto da fare che non ci si incontrava per giorni pur abitando sotto lo stesso tetto!
Casali immensi, dove per trovare le stanze bisognava consultare la piantina, dove il rumore di chi stava nella stanza accanto non lo sentivi grazie ai muri spessi almeno 50cm, dove ti incontravi per sbaglio e se ti cercavi dovevi avere culo di trovarti!!!




Vorrei fare il vino da sola, almeno non correrei il rischio di trovarci il metanolo o di bere vino invecchiato chimicamente, e vorrei fare l'olio con le olive dei miei campi, sicura che quello che ne esce è davvero extra-vergine di oliva. Oggi leggi l'etichetta, ma ti sbaragliano il cervello con ingredienti incomprensibili e codici che nemmeno un chimico ricorda a memoria, per non parlare della data di scadenza, dei geroglifici sarebbero più comprensibili, guarda sul culo e cerca sul tappo!



Invece cosa ho fatto??? Ho cercato di comprare casa per tre anni e mi sarei dovuta accontentare di un monolocale di 20mq a 200mila euro, da condividere magari col mio compagno, stile "e vissero tutti felici e contenti"??? Noooo! Stile che probabilmente ti prendi per i capelli dopo 10minuti perché mi spieghi come caspita fai a vivere appiccicato giorno e notte ad un'altra persona??? Spazio vitale ridotto a zero, niente privacy, se litighi uno sta in camera ed uno in bagno, e ci credo che scleri! Allora la gente si separa, ammazza il vicino, trucida i familiari, perché è tutto troppo ristretto e per niente a misura d'uomo! I muri sono sottili come carta velina, lo stress dilaga e la tolleranza è ridotta a zero.
Ma allora.. voglio davvero indebitarmi con un mutuo di 30 o 40 anni per una casa che vale un decimo di ciò che vogliono farmi pagare??? Per una casa che forse diventerà una prigione??? Voglio lavorare una vita per quattro mura??? Voglio davvero ipotecare la mia vita per un buco che magari vedrà la fine della mia storia d'amore ristretta e scandita dalle novità proposte da quattro salti in padella??? E' questo ciò che voglio???? Neeeeeeeee, nemmeno se rinasco!!


E' proprio vero, si stava meglio
quando si stava peggio.



Commenti al Post:
Fayaway
Fayaway il 03/11/08 alle 15:29 via WEB
Mi ricorda un po' una canzone di Toto Cutugno... (Voglio andare a vivere in campagna) E quindi? Affitto forever?
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 15:32 via WEB
Forever no, ma affitto si, almeno per adesso. Non ho intenzione di accollarmi un mutuo stratosferico e di mettermi da sola una catena al collo... voglio andare a vivere in campagna! Ma con quello che costano i casali me lo sogno!!!
 
   
Fayaway
Fayaway il 03/11/08 alle 15:54 via WEB
Io in semi-campagna ci vivo, mi ritengo fortunata. Se non fosse per le vicine di casa ;)
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 15:57 via WEB
Sei molto fortunata... peccato per le vicine!!! :)
 
van_helsing85
van_helsing85 il 03/11/08 alle 15:35 via WEB
Buon giorno mia dolce claudia ti auguro un buon inizio settimana.Ti mando un abbraccio forte forte van
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 15:38 via WEB
Ti trasferisci anche tu in campagna??? :)
 
matteogdr
matteogdr il 03/11/08 alle 15:52 via WEB
Ciao Claudioluccia! Tutto bene? Io ho cinque galline, un gallo ed un cane che è come Dino dei Flinstones, appena ti vede imbratta di saliva da cima a piedi. Se vuoi dare una mano alla mia mamma... Poi ti fa la torta di latte e bevi il vino novello... ;) ;) ;) M.
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 15:59 via WEB
Ciao! Così mi invogli davvero a venire a trovarti! Hahahaha penso però che il cane sarebbe uno scoglio terribile da superare per una come me che è abbastanza schizzignosa! Però lo farei, non sopporto di evere limiti stupidi!! Tu bene??? E' sempre un piacere sentirti Math :)
 
ilvate2008
ilvate2008 il 03/11/08 alle 16:12 via WEB
Partiamooooooooooooooooooooo???? IO ci sto! Claudia,ti serve un uomo di fatica in campagna??? Tienimi in considerazione:vitto e alloggio,andrebbero già bene!
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 16:19 via WEB
Il mio sogno, un bel casolare con gli amici e vita di campagna! voglio fare la fattoressaaaaaaa!!! Vitto e alloggio garantiti, ognuno si guadagna il pane col sudore della fronte e alla sera grandi cene sotto al pergolato col vinello buono, mentre d'inverno tavolata nella sala del camino :)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/11/08 alle 16:22 via WEB
UNA SORTE DI COMUNE:DOVE TUTTO E' DI TUTTI???HIHIH!!! il vatesso
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 16:25 via WEB
Si si si, con la regola principale del vivi e lascia vivere nonché della collaborazione: se vuoi mangiare devi lavorare! Ma una cosa sacrosanta: l'essere al di sopra dell'avere :)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/11/08 alle 16:28 via WEB
Esistono delle comunità così:una di queste si trova in Puglia;non ricordo il nome,ma hanno anche un sito.Marco.
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 17:07 via WEB
Si si, ne esistono, una dovrebbe essere anche qua dalle mie parti...
 
mondobirbo
mondobirbo il 03/11/08 alle 16:19 via WEB
Che esagerata sequenza di estremizzazioni :D
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 16:22 via WEB
Che esagerato rompiballe!
 
   
mondobirbo
mondobirbo il 03/11/08 alle 18:03 via WEB
mah.. dopo una frase letta qui sotto sarebbe troppo facile avvalorare la mia tesi, quindi per non rompere ulterirormente me la ghigno da solo in silenzio :D Stuzzicamente, il lineare bastiancontrario.
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 18:36 via WEB
Sai bastiancontrario, ti dico una cosa, è apprezzabile discutere e parlare delle cose, odio chi mi da ragione per partito preso, ma criticare solo per il gusto di farlo mi sembra una cosa priva di senso. Se vuoi che anch'io dia valore alla tua tesi esponila, altrimenti di che stiamo a parlare?? Di aria fritta??? Non dobbiamo per forza essere d'accordo e questo ormai credo tu l'abbia capito, ma cerca di andare oltre l'apparenza e lì troverai il concetto, il mio pensiero profondo, che ironizza con le galline ed estremizza con il giustificare gli omicidi tra vicini di casa.
 
     
mondobirbo
mondobirbo il 03/11/08 alle 19:27 via WEB
Sono uno che va spesso oltre le apparenze, per questo a volte mi piace sparare frivole sentenze, giusto per stuzzicare un po'.. poi certe reaizoni mi lasciano un po' di stucco, ma vabbeh è il prezzo che metto in conto.. e lo pago! Non mi è piaciuta la tua frase dal cui contenuto si evinceva un cinismo freddo che non pensavo ti appartenesse, ma forse ho interpretato male io. (la frase è qui sotto.. diceva più o meno: "avrò una casa dei miei..." ecc) P.S.: fermo resta che leggendo il post mi è nata come un'unica osservazione: che classiche estremizzazioni, stile mulino bianco! Non avevo voglia di un commento serio.
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 20:02 via WEB
Pensa che io stessa quando ho sentito pronunciare quella frase ad un amico ci sono rimasta malissimo, impietrita! Ne parlavamo proprio ieri sera, io manifestavo il mio dissenso nei confronti del mutuo ma al contempo la voglia e la necessità di avere una casa di proprietà, lui allora mi ha detto: "ma i tuoi non hanno una casa?" ed io: "si, ne hanno più di una", allora mi ha risposto: "beh allora che ci vuoi fare la collezione??? Prima o poi una almeno sarà tua!". Forse è vero, è cinismo, ma è anche realtà, niente di più. Le mie reazioni come sai sono sempre molto schiette e dirette, così come le tue, ma non sono mirate a farti rimanere male, su questo puoi contarci. Bacio :)
 
     
mondobirbo
mondobirbo il 04/11/08 alle 09:30 via WEB
Non è più un rimanere male soggettivo, ma oggettivo.. poi passa, ci macherebbe! La mia indole stronzetta (come tu ben saprai!) mi porta a viaggiare spesso sul filo dell'invalicabile :D. E' vero, la "nostra" annata può avere la fortuna di avvalersi di un'eredità. Se ne parlava giusto l'altro giorno a tavola.. rispetto ai miei noi saremo più fortunati. Però, ciò non credo voglia dire starsene con le mani in mano.. io per primo vivo dai miei, più per necessità che volontà, ma ci sto anche bene!! Questa grande opportunità credo vada sfruttata anche per "ringraziarli".. come? Beh impegnandoci a fare un piccolo investimento che potrebbe essere appunto una "nostra" casa, anche se non ci viviamo.. affitandola si riuscirebbe pure a pagare parte del mutuo...... ed un domani potrai fare la somma dicendo di averci messo anche qualcosa di tuo. Questo esula dal tuo discorso iniziale, ma ormai l'onda era partita!! Saluti :)
 
     
laelia75
laelia75 il 04/11/08 alle 15:22 via WEB
Ti contraddico, è soggettivo, e che passi lo spero bene, ritengo siano ben altre le cose gravi nella vita! L'indole stronzetta, in quanto tale, dovrebbe infatti mettere sempre in conto che ad una provocazione segue una reazione e tale reazione non si può sempre prevedere. La diversità tra le persone implica che non si possa pretendere che gli altri parlino con le nostre stesse parole o agiscano secondo il nostro stesso pensiero. Un rimanere male oggettivo può derivare da una plateale offesa o da parole inconfutabilmente mirate a ferire. Così come ciò che dici successivamente in merito alla casa io lo rispetto, ma non puoi pretendere che tutti ragionini allo steso tuo modo, non puoi fare ne i conti in tasca alle persone ne stabilire a priori cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Secondo te è giusto ringraziarli con una casa, secondo me sarà mio modo sdebitarmi accudendoli quando avranno bisogno, donandogli tutto l'amore possibile e non certo rinchiudendoli in un ospizio o in una casa di cura. Li ringrazierò sacrificando il mio tempo per loro se necessario, circondandoli dell'amore e dell'allegria che loro stessi hanno sempre donato a me. Queste cose non si comprano con un mutuo o con un affitto e per inciso se avessi la possibilità gli comprerei anche una reggia e li farei vivere nell'oro, loro e tutti i miei cari.
 
     
mondobirbo
mondobirbo il 05/11/08 alle 08:34 via WEB
Forse non mi spiego bene io... intendevo dire che è oggettivo rimanerci male davanti a certe affermazioni, anche se istintive. La quantità del rimanerci male è soggettiva, per questo dicevo che non era un male soggettivo. Il mio rimanerci male è stato un semplice sgranare gli occhi e pensare (forse l'ho anche detto: esticazzi!).. e poi sono andato avanti a leggere i commenti. (lo dici anche tu.. "il rimanerci male oggettivo può derivare da una plateale offesa".. più plateale di così! eheh e notare che non ho rimarcato offesa, perchè non la ritengo tale) Non mi spiego poi perchè tu sia sempre sul piede di guerra, ma sbaglierò a leggere il tono. Il fatto di aiutarli quando avranno bisogno fa parte del normale ciclo della vita: prima loro a noi, poi noi a loro. Anche se non tutti "girano" così. Quello del mutuo era solo un esempio, quasi un consiglio (pensa un po' te!), poi è normale che ognuno faccia in base alle proprio possibilità e ciò che ritiene più giusto. (farti i conti in tasca?? pretendere di sapere cosa è giusto e sbagliato?? ma dove hai letto ciò?? oppure non ricordo cos'ho scritto io.....) e dimenticavo: il fatto di viaggiare in bilico, con la mia stronzaggine, comporta una buona presa di coscienza dei rischi (pensavo si capisse che li prendo in consideraione, tant'è che nei commenti prima dissi appunto: so il conto da pagare e pago) mah...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/11/08 alle 10:46 via WEB
Bon! Allora grazie del consiglio! Laelia
 
pierinolapeste7
pierinolapeste7 il 03/11/08 alle 16:55 via WEB
avresti dovuto dimenticare i w.end di liberta' visto che ogni mattina sveglia alle 5.. :(
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 17:08 via WEB
Io nel week lavoro.. dalla bellezza di 11anni.. giusto per precisare :)
 
   
pierinolapeste7
pierinolapeste7 il 03/11/08 alle 17:09 via WEB
ma non 12 ore al giorno spero....
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 17:32 via WEB
Ai tempi d'oro, quando avevo la forza e la giovinezza per riuscire a fare ben 3 lavori, entravo alle 9 la mattina ed uscivo alle 4 di notte... l'week invece lavorando in discoteca facevo anche le 6....
 
anogramma
anogramma il 03/11/08 alle 17:34 via WEB
Ma non vorrai pagare l'affitto per tutta la tua vita lavorativa ? E il vino? l'olio? ect...ect...? Claudia ma tu abiti ancora in famiglia? Un bacio . Anogramma . Se ti può consolare anche io non ho ancora comprato casa ... qui a Varese con 200.000 euro puoi avere un bilocale da 50mq. Io abito a casa di Edo che ne ha 110 di mq
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 17:53 via WEB
Oh no, un domani avrò una delle case dei miei e per adesso giro un pò, l'ultima convivenza non è andata benissimo... vorrei trovare anch'io un Edo con cui condividere, ma è sicuro che adesso basta, ho buttato tutti i giornaletti delle agenzie e non ho assolutamente più intenzione di comprarla. Stop alle telefonate!
 
   
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 20:03 via WEB
Giusto per chiarire: non sono qui ad attendere il trapasso dei miei per prendergli la casa! Poteva essere mal interpretata....
 
semprepazza
semprepazza il 03/11/08 alle 17:55 via WEB
Cara Claudia, no, credo non ne valga la pena, quando avrai finito di pagare il buco sarai già uscita pazza... forse vale la pena di cercare qualche casa in un paesino vicino alla tua città costano molto meno e gli spazi sono assicurati.
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 18:00 via WEB
Hai interpretato al meglio il mio pensiero :)
 
semprepazza
semprepazza il 03/11/08 alle 17:56 via WEB
Parla una a cui gli spazi non bastano mai... non solo per non vivere gomito a gomito in un cubicolo, ma anche per i miei hobbies e perchè è bello avere un pò di verde attorno!
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 18:00 via WEB
Sul verde siamo in sintonia, sugli hobbies sono curiosissima...
 
   
semprepazza
semprepazza il 03/11/08 alle 23:25 via WEB
pittura, decoupage, ...blog..., vetri legati a piombo, restauro piccoli mobili, restauro dipinti... e altro... spazi, mi occorrono spazi... inoltre sono un'accumulatrice di cose...
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 23:39 via WEB
Hahahaha il blog puntinato mi fa sorridere!! Per le altre cose complimenti, ma non starai ferma un attimo!
 
islup
islup il 03/11/08 alle 18:46 via WEB
é interessante la foto con la cavalla e il puledro...Lei é legata...Lui no...perché?...questa é la nostra società...ti legano in modo che i nostri figli non scappino...buona serata, islup "~}-
 
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/11/08 alle 21:29 via WEB
Hai ragione Cla... io ho vissuto in campagna per tantissimo tempo (non che ora viva in città... vivo in una cittadina di 15000 abitanti... ma da 600 a 15000 è già un gran salto) ed è proprio vero che la vita è molto diversa...
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 21:53 via WEB
E' diversa ed è sicuramente molto più vera, più genuina, più viva! Oggi per la prima volta ho guardato criticamente il mio armadio... e mi sono vergognata di me.... vi renderò partecipi della mia stupidità, che poi è stupidità comune...
 
   
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/11/08 alle 22:12 via WEB
Siiiiiiiiiiiiiii... voglio sapere che c'è nel tuo armadio!!! ahahahahahahah... dai rendici partecipi!
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 22:16 via WEB
Pieno di insulso e di superfluo, di fatica buttata al vento, pieno di tutto e pieno di niente... uno schiaffo alla miseria! :+
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/11/08 alle 22:25 via WEB
dai fai una foto al tuo armadio e mettila qui!!!
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 22:29 via WEB
Ci farò un post.... ma la foto non so se avrò il coraggio... terribile!!!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/11/08 alle 22:44 via WEB
ma che è??? non può essere peggio dell'armadio di britney spears...
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 22:46 via WEB
Hahahaha no no non credo proprio! E almeno di questo me ne vanto!! :)
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/11/08 alle 22:58 via WEB
Ecco brava... anche perchè peggio di lei è impossibile...
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 23:11 via WEB
Mi hai tirata su di morale... ma la mia mania di far shopping deve finire!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/11/08 alle 23:44 via WEB
E perchè??? è così appagante...
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 23:46 via WEB
Si lo ammetto è appagante ma è folle! Ho talmente tante cose che ci potrei vestire una colonia!! A che mi serve tutto ciò??? A cosa???
 
marjka_1969
marjka_1969 il 03/11/08 alle 21:35 via WEB
GRANDISSSSSSSSSSSSSSSIMA TESORA!!VERO è TUTTO CONDIVIDO TUTTO TUTTO!!ADORO I CASALI..QUì VICINO CE NE SON MOLTI QUELLO è UNO DEI MIEI SOGNI,COMPRARLO E RIMETTERLO TUTTO A POSTO MAMMA MIA!!CHISSà SE MI RIESCE!MI è CAPITATO DI FAR QUELLA VITA CON DEGLI AMICI è FANTASTICO,LA SERA SEI STANCA E SODDISFATTA!
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 21:56 via WEB
Mi hai letto dentro Tesora, sarebbe un sogno! La sera con la schiena rotta ma il sorriso sulle labbra... adesso il sorriso è solo dei datori di lavoro che contano i soldi e sperperano alla faccia nostra!
 
   
marjka_1969
marjka_1969 il 03/11/08 alle 22:12 via WEB
Io e la mia capa siamo amiche...Certo è che in mente ho altro,molto di più!Voglio di più e non parlo di soldi ma di soddisfazione MIA!
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 22:15 via WEB
Anch'io ho parlato di soldi ma non punto a quelli... altrimenti mirerei ad aprire un centro commerciale!! Spaccarmi la schiena per me stessa e per i miei cari avrebbe tutto un altro valore.. altro che soldi!
 
     
marjka_1969
marjka_1969 il 03/11/08 alle 22:46 via WEB
Ottimo e non sai quanta gente farei lavorare,gente che vuole fare!
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 22:51 via WEB
Oh tesora anch'io c'ho una manovalanza inespressa che farebbe invidi ai migliori Ranch ammericani! I miei amici non son certo cresciuti a pane e tronisti!!
 
lurry
lurry il 03/11/08 alle 21:42 via WEB
Eccoci... adesso a nanna, domani ti racconto..ciao
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 21:46 via WEB
Ciaoooooooooo! Bentornatiiiiiiiiii!! Eccierto che racconti!!! ;)
 
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 03/11/08 alle 22:11 via WEB
E poi se devi comprare casa la devi comprare da me :D mi raccomando non mi tradire :D
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 22:13 via WEB
Cioè?????? Fedelissima sugno! ;)
 
   
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 03/11/08 alle 22:45 via WEB
Cioè che io faccio l'agente immobiliare e quindi qual'ora tu decidessi di comprare un monolocale lo compri da me :D ti faccio fare l'affare della tua vita :D se vuoi ti faccio comprare un bel casale :D
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 22:49 via WEB
Tesò quando c'avrò i soldi per comprarmi un casale prometto che sarai il primo a saperlo e sarai il benvenuto! Sono gradite avances per lo sconto??? O preferisci regali??? ;)
 
     
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 03/11/08 alle 23:21 via WEB
Entrambi per un'ottimo sconto aUHAUhauhaHU
 
     
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 23:38 via WEB
Hahahaha viziato che non sei altro!!!!!!!
 
     
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 04/11/08 alle 00:17 via WEB
Viziato e vizioso :D uhaUHAUhauHA
 
     
laelia75
laelia75 il 04/11/08 alle 00:47 via WEB
Hahahaha io viziata solo da me stessa e viziosa.. fin troppo!! :)
 
guidopardo1
guidopardo1 il 03/11/08 alle 23:29 via WEB
Si nota che sei un'eterna sognatrice... Ma a vivere in un casale con te ci verrei volentieri, sai? Magari potrei fare qualche lavoretto: affettare il pane, il salame, mangiare, stappare le bottiglie di vino, bere, ecc. ecc....
 
 
laelia75
laelia75 il 03/11/08 alle 23:42 via WEB
Hahahaha Guido comodone dopo ciò che hai detto ti metterei a spaccar la legna del camino e d a far per tutto l'inverno! Sai che addominali ti verrebbero!! Ma tu ricopriresti anche gli addominali di pane, salame e vino hahahaha! Ma quanto sarebbe bello! Fammi sognare eddài!! ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

BUBU 7 ;)




Creative Commons License
Questa opera
è pubblicata sotto una

 Licenza Creative Commons.



 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vanessa12342Dovere_di_viverePeterimovicCrazyold70martin.talescow75pesce_lunasigramaantonio.peltrettiprincipe69_9WELLINGTONEsthevalefede.88piccola.musicaPinkturtle
 

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno anke se in ritardo!
Inviato da: punkesteem
il 05/08/2012 alle 18:54
 
Mmmmmm....evidentemente come me, avevi un pò di tempo da...
Inviato da: raven.sas
il 22/07/2012 alle 18:36
 
Buon Compleanno!divertente il test!
Inviato da: punkesteem
il 25/07/2011 alle 09:06
 
Buon Compleanno! Un saluto ed un sorriso! virgola
Inviato da: virgola_df
il 24/07/2011 alle 15:32
 
Ciao Laelia, un saluto cordiale, sei...
Inviato da: semprepazza
il 24/07/2011 alle 11:50
 
 

MOI, OUI, JE SUIS!




 
 

SENZA TEMPO


 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA






creato da ennegramma


 



 

LA FOLLIA E’ INDICE DI ASSOLUTA INDIPENDENZA E LIBERTA’

 

LA CRUDELTà UMANA

piogge di lacrime sui tetti
a bagnare questo grande mio cuore...


diciamo basta
alla pedofilia



Image Hosted by ImageShack.us


diciamo basta
alla violenza sulle donne



diciamo basta

alla violenza sugli animali
CLIKKA QUI



nn chiudere gli occhi
davanti all'orrore.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963