Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« UH CIN CIN CIN!!!. »

MEDIOEVO PROSSIMO VENTURO.

Post n°883 pubblicato il 12 Settembre 2012 da kiwai
 

Se avete mangiato pesante o siete delicati di stomaco, se detestate i film horror e soffrite di incubi notturni … questo video non fa per voi.
Se invece la crisi vi sta massacrando e avete deciso di farla finita .. accomodatevi!

P.S.
Il metodo non è indolore .. ma assolutamente letale.

 

 

Mentre continua il macabro balletto del Robot con la Casta dei Finti Sordi Sindacali ..
mentre ci propinano l’ennesima dose di indignazione e buonismo tecnocrate per Alcoa & co (pronti a scaricarci addosso i nuovi costi della loro cronica incapacità) ..
mentre si consuma il dramma di decine di migliaia di piccoli artigiani, commercianti, professionisti che chiudono l’attività, nella più assoluta indifferenza di governo e (cosiddette) parti sociali …
i favoriti a governare il nostro MedioEvo prossimo venturo, che fanno?

Intanto, per non avere sorprese, finiscono di smantellare gli ultimi residui del già minimo potere dei cittadini, con una legge elettorale che cancella l’obbligo di dichiarare alleanze e programmi (così Pierinciuciando Bordelli & co potranno vendersi al miglior offerente) ..
poi organizzeranno la fiera dei ciarlatani, promettendo quella riforma epocale che permetterà a finocchi e lesbiche di sposarsi e adottare bambini, (così risolveremo il problema del debito pubblico) ..
infine vareranno un nuovo welfare con una capillare rete di forche, installate su ogni pubblica piazza, con un pool di magistrati di base in servizio h 24 (con grande gioia di trattoristi molisani e indignati).

Già si innalza il peana degli utili idioti per l’imminente varo della nuova legge anticorruzione che, come l’altro mantra della lotta all’evasione, dovrebbe portare, come per miracolo, miliardi di euro nelle casse dello Stato … peccato che, ancora una volta, le cifre siano calcolate in preda a massicce dosi di allucinogeno ..
la corruzione ammonta al 2 o 4% del prodotto interno lordo” tuona l’obesa ministra della giustizia …
il dato intermedio, il 3%, vorrebbe dire che la corruzione ammonta a circa 60 miliardi di euro (mille euro a testa, neonati compresi) ...
ma la Corte dei Conti la contesta per 50-70 milioni di euro .. manca qualche zero.

Nel 2011 il segretario generale dell’Onu, Ban Ki Moon, ha sostenuto che la corruzione mondiale ammonta a 1000 miliardi di dollari. Lasciamo perdere che si tratta di un’altra cifra basata più sulla fede che sulla contabilità, nel caso fossero vere le due quantificazioni risulterebbe, effettuando il cambio fra dollaro ed euro, che la corruzione italiana copre l’8% della corruzione mondiale.
Neanche un drogato di manipulistismo, un manettaro in piena estasi mistica riuscirebbe a sostenerlo senza scoppiare a ridere ... Di Pietro e Bersani , si !!!

Intanto, sull’onda di queste bufale, si compatta la sinistra alleanza degli zombi .. FIOM, SEL, Verdi, il PRC di Paolo Ferrero, il PDCI di Oliviero Diliberto, l'Associazione Articolo 21 e altre immancabili fantomatiche firme e sigle “politiche e sociali”  si aggiungeranno all’ ennesima trovata del mafioso bulgaro-molisano, che, ben sapendo che l’iniziativa è solo untuoso fumo di friggitoria, ha varato l’ennesima raffica di referendum anticasta.

Ma l’astuto zappaterra sa bene che i referendum rendono (anche se non servono a un beneamato .. e non si potranno tenere prima di due/tre anni) e, mentre rastrella i consensi degli indignati sinistri, in vista di una possibile riduzione delle prebende elettorali, ha messo le mani su un’altra fetta si torta.

VOTA ANTONIO !!! VOTA ANTONIO !!! VOTA ANTONIO …

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963