Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« RESETA PROPOSITO DI … VASCHI »

SIAMO SOLO NOI …

Post n°823 pubblicato il 07 Luglio 2012 da kiwai
 

che non abbiamo vita regolare, che non ci sappiamo limitare... Siamo solo noi, quelli che non han più rispetto per niente, neanche per la mente...

 

Nella deprecata “civiltà dell’immagine” è difficile sfuggire alla propria maschera .. se poi quella maschera ha funzionato e ti ha regalato popolarità e successo, è assolutamente impossibile.

 

Quando succede di dover tentare l’impossibile connubio tra il quotidiano del cittadino comune e la propria maschera “alternativa” …  viene in soccorso l’ipocrisia.

Ammantare di “significato politico”, una scelta pragmatica, sia pure lamentandola come una sconfitta, è un omaggio ipocrita alla propria immagine.

 

È, come avrete capito, il caso del provoca(u)tore Vasco Rossi.

 

Tutti i giornali hanno pubblicato le sue dichiarazioni in merito al suo matrimonio:

“ .. un atto puramente tecnico e necessario per dare a Laura gli stessi diritti dei miei tre figli. Per questo serve che io firmi un contratto di matrimonio civile. Io che ho sempre considerato il matrimonio come una ben triste condizione di vita”.

“ .. in questo paese le leggi sono poco chiare, sempre confuse e interpretabili, non si sa mai cosa può accadere... e comunque non sono regolamentate chiaramente le coppie di fatto perché al Vaticano non sono simpatiche e anche ai nostri politici non piacciono tutte queste novità”.

 

Eh NO!

In questo Paese le leggi sono chiarissime!

Se voglio mandare mio figlio all’asilo comunale pago in base al “reddito familiare” …

Se devo pagare le tasse universitarie di mio figlio devo denunciare il patrimonio e il reddito mio e di mia moglie …

Se ho un debito non pagato, l’ufficiale giudiziario pignora i miei beni e quelli di mia moglie ..

Se poi decido di andare a vivere con una brasiliana da urlo .. devo chiedere separazione e divorzio .. uscire di casa e pagare a vita il mantenimento della ex  e dei figli ..

Insomma il matrimonio non è una “triste condizione di vita”  ma una bella ROTTURA!

 

Troppo facile seminare figli (due della stessa età con madri diverse) e poi “convolare” per 25 anni “… non per forza ma per amore e una famiglia costruita ogni giorno con fatica e sacrifici”.

Stendo un velo pietoso sulla “famiglia costruita ogni giorno con fatica e sacrifici”… a Roma si dice:” ma chi voi coglionà?”

 

Torniamo al punto ..

Non poteva mancare l’intervento del solito Grillini (presidente di Gaynet) che ha colto la palla al balzo per farsi sentire:

"Dobbiamo proprio dire bravo Vasco! Perché sulle coppie di fatto ha detto una sacrosanta verità: in Italia non esiste alcuna tutela per le persone che vivono assieme e si vogliono bene".

Uscita ovviamente “interessata” … ma poco interessa qui stabilire se sia accettabile il matrimonio omosessuale, un fatto è certo:

pretendere “i diritti” delle coppie sposate senza doverne rispettare “i doveri” è TROPPO COMODO !!!

 

Ma si sa, il Blasco non è altro che un bicchiere d’ipocrisia in un mare di presunzione.” !!!

 

P.S.

Dopo la cerimonia i piccioncini si stabiliranno a "Nova Yardinia", il più grande Convention & SPA Resort in Italia, a Castellaneta Marina (in provincia di Taranto, sulla costa Jonica).

Una suite nel resort famoso per le casette in legno sistemate sopra le dune senza poggiarvi interamente sopra, minimaliste, ma comunque dotate di tutti i comfort.

Pare che la suite sarà riarredata dall’architetto di fiducia della rockstar ... insomma la solita vita “ costruita ogni giorno con fatica e sacrifici”…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963