Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« FALSI E BUGIARDI .. COME SEMPRE!CONCORSO A PREMI »

MA NON SONO UNA BELLA DONNA …

Post n°569 pubblicato il 07 Novembre 2011 da kiwai

 

Drammaticamente solo, nel deserto miserabile delle sue esibizioni animalesche, ripetutamente ignorato per le sue esternazioni allucinate, bannato per il suo linguaggio da postribolo, non vuole darsi pace.

Così, costretto a rifugiarsi tra i suoi amici “indignati” non perde occasione per vomitare secchiate di livore impotente ..

Questo uno dei suoi, chiamiamoli commenti (anche se sono grugniti) :

joyfulman6 il 06/11/11 alle 23:36 via WEB

LUPUS IN FABULA... Ecco Corinna è proprio questo, Kiwai... l'ASINO RAGLIANTE, con cui mi sono scontrato... ed è lui che mi ha segnalato... ha un mucchio di nik e pratica il metodo <<<PSYCO>>> per scalare le classifiche... Provocatore, vigliacco, fascista, di primo ordine... E' venuto a contestare le mie donne... poi lui ha fatto un matrimonio "d'amore" con una CUBANA... tradotto, frutto di vacanze sessuali... pensa che elemento... Tale Cavaliere, tali i suoi sostenitori... Ora è incazzato perchè è pieno di corna... Ciao Corinna non cadere nel tranello di andare dietro le sue proviocazioni... E' talmente VIGLIACCO che ti mette in lista nera, ma lui ha la faccia da "culo" che si presenta regolarmente negli altri blog... ma bisogna fare così... dimostrare quanto E' VISCIDO, INFAME, VIGLIACCO, e CATTIVO DI ANIMO... si spera solo che i suoi amici se ne accorgano e lo evitino... Ciao Corinna... Buona Notte...

Vi chiederete perché io perda tempo a segnalarvi un simile soggetto …

Che dire? Non certo per difendermi da infantili calunnie o gratuiti insulti, che dovrebbero trovare ben diverse argomentazioni per indurmi un ben che minimo fastidio … ma perché mi sto convincendo che sia oggettivamente malato e afflitto dalla  “sindrome del molestatore assillante”.

Ho trovato una descrizione “professionale” di simili soggetti e temo che gli si addica anche troppo :

Spesso si tratta di persone che non hanno una vita gratificante e che hanno subito sconfitte e/o che non sono in grado di affrontarle.

Alcuni studi sul fenomeno in esame hanno mostrato dei risultati interessanti che servono a riflettere ulteriormente sulle caratteristiche e sull’importanza della relazione che, nella quasi totalità dei casi esiste solo nella mente del molestatore e che si manifesta con diverse tipologie comportamentali:.

1 La prima tipologia comprende le “comunicazioni intrusive”, che includono tutti i comportamenti con scopo di trasmettere messaggi sulle proprie emozioni, sui bisogni, sugli impulsi, sui desideri o sulle intenzioni, tanto relativi a stati affettivi amorosi (anche se in forme coatte o dipendenti) che a vissuti di odio, rancore o vendetta. I metodi adottati, di conseguenza, sono forme di comunicazione con l’ausilio di qualsiasi strumento di comunicazione …

Che sia per questo che ci esibisce, non richiesto, le sue attività sessuali e le sue discutibili frequentazioni di prostitute e privè ?

2 Esiste poi “il respinto” , un persecutore che diventa tale in reazione ad un rifiuto. La persecuzione rappresenta una forma di relazione che rassicura rispetto alla perdita totale, percepita come intollerabile. Nella psicologia di questo tipo di “inseguitore assillante” gioca un ruolo cruciale il modello di attaccamento sviluppato che è una delle forme di tipo insicuro, in grado di scatenare angosce legate all’abbandono che creano una tendenza interiore, più o meno consapevole, a considerare l’assenza dell’altro come una minaccia di annientamento e di annullamento del Sé.

Ignorato e respinto negli abissi della sua ignoranza, sbeffeggiato per il suo “revisionismo storico” d’accatto .. non riesce ad accettare la sua misera realtà.

3 Infine, è stata descritta una categoria di disturbatore definita “il predatore” e costituita da un molestatore che ambisce ad avere rapporti sessuali con una vittima che può essere pedinata, inseguita e spaventata. La paura, infatti, eccita questo tipo di molestatore che prova un senso di potere nell’organizzare l’assalto. Questo genere di molestia può essere agito anche da persone con disturbi nella sfera sessuale, quali pedofili, feticisti  

che sia per questo che mi attribuisce nick femminili ?  Altro non voglio pensare!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963