Creato da kayfakayfa il 10/01/2006

LA VOCE DI KAYFA

IL BLOG DI ENZO GIARRITIELLO

 

 

«  CLERO PEDOFILOConferenza sulla Magia (1°...)  »

ALLE ITALIANE PIACE ESOTICO...

Post n°172 pubblicato il 20 Novembre 2006 da kayfakayfa

Da una statistica dell'Eurispes 2006 risulta che anche la donna italiana si sta velocemente adeguando alle abitudini sessuali delle altre donne europee, prediligendo sempre più spesso recarsi in vacanza da sola, o in compagnia di un'amica, in paesi tropicali alla ricerca di giovanottoni di colore ben "forniti", pronti a metterle a disposizione le proprie prestazioni amorose in cambio di soldi. E non si tratta solo di donne di una certa età, coscienti che se vogliono ancora condividire "certe" emozioni con un bell'Adone non resta loro che mettere mano al portafogli. Stando alla statistica l'età delle donne che saltuariamente espatriano per regalarsi un'esotica avventura é in radicale ribasso, a dimostrazione che la scelta non è condizionata unicamente dall'età avanzata bensì da altri fattori, non ultimo il gusto di sentirsi a pieno titolo padrone del proprio corpo. Trattando l'uomo come un giocattolo da utilizzare e poi buttare, anziché arrischiarsi in una vera storia d'amore vissuta in "casa propria" con tutti i rischi e i condizionamenti che ne conseguirebbero, rubando tempo e spazio alla carriera. Meglio sconfinare su una spiaggia tropicale e crogiolarsi al sole avvinghiate a un nerboruto, giovane mandingo, che se ne frega se sei giovane o vecchia, bella o brutta, sposata o single, cui importa solo che hai soldi per pagarlo allorché la sua "prestazione" si è conclusa.  Tuttavia non è certo il caso di scandalizzarsi se una donna decide di concedersi una settimana da sogno, in un posto da sogno, con un uomo da sogno disposto a prostituirsi. Ognuno è padrone della propria vita e dei propri soldi. L'importante è che tutto quanto si faccia avvenga in pieno sintonia con l'altro, non abusandone in maniera traumatica e violenta col consenso di terzi!  
Stando alla statistica Eurispes, (e desta amarezza), come tanti uomini, sempre più donne praticanti il cosiddetto turismo sessuale si recano all'estero per accompagnarsi con minori, spesso bambini, che vengono loro offerti dagli stessi genitori, essendo quello l'unico modo che questi disgraziati hanno per sfamare quegli stessi figli che stanno svendendo ai desideri del turista depravato/a.
In questi ultimi tempi in cui la figura femminile è assurta ha un rango sociale impensabile fino a pochi anni fa, (è il caso di Ilary Clinton e di Ségolène Royal, entrambe possibili futuri presidenti di USA e Francia), scoprire che a vestire i panni dell'orco può essere una donna amareggia. Ma non stupisce in quanto tanta è la dose di cinismo che occorre per affermarsi in certi ambienti che non si può escludere che quest'ascesa femminile in campi fino a poco tempo fa di domino rigorosamente maschili sia la tacita testimonianza non solo che il mondo si tinge sempre di più di rosa, ma che la donna, pur di raggiungere il successo, sta anteponendo l'opportunismo e la cattiveria all'amore materno e alla dolcezza che le competono per natura. Al punto da sfruttare non solo sessualmente l'uomo, rivalendosi così da una "schiavitù" maschilista che l'ha soffocata per millenni, ma assumendone quegli stessi atteggiamenti violenti e sprezzanti che tanto condannava, alimentando il dubbio legittimo se a forza di battersi per ottenere pari diritti con l'uomo, molte donne non hanno perso a loro volto il senso della misura. Lasciandosi inquinare in maniera irreversibile dalla  cattiveria e dal cinismo che si richiedono a un uomo di potere, imitandone non solo gli aspetti "positivi" ma anche quelli "negativi". Giungendo al punto da utilizzare il potere conquistato per soddisfare i desideri più infimi e criminali alberganti nel proprio animo, (probabile frutto di quel cinismo e di quella cattiveria cui ci si è asserviti per ottenere successo),  che solitimante si riteneva solo il maschio potesse nutrire, sfruttando i disperati!

Commenti al Post:
magdalene57
magdalene57 il 20/11/06 alle 23:58 via WEB
sono allibita... ma dove hai trovato ste notizie??? "...E non si tratta solo di donne di una certa età, coscienti che ormai se vogliono ancora condividire "certe" emozioni con un bel giovane non gli rimane che mettere mano al portafogli...." piuttosto che mettere mano al portafogli mangio un rospo!!!
 
 
kayfakayfa
kayfakayfa il 23/11/06 alle 05:35 via WEB
Nno sarebbe meglio lo baciassi? Magari si trasforma in un bel principe...
 
piandeloa
piandeloa il 21/11/06 alle 08:51 via WEB
ben scritto. E' un sospetto che è venuto anche a me. Non sarà che le donne stanno acquisendo più peso politico solo per il perché stanno perdendo le buone qualità tipiche della donna per acquistare i difetti tipici dell'uomo? Ad esempio, stanno perdendo sensibilità ed acquisendo cinismo?
 
 
kayfakayfa
kayfakayfa il 23/11/06 alle 05:36 via WEB
La tua stessa domanda me la sono posta anch'io e la risposta che mi viene è un bel "è molto probabile"!
 
morphamind
morphamind il 21/11/06 alle 18:41 via WEB
se le donne avessero tentato di avvicinare l'uomo a sè invece di avvicinarsi all'uomo, forse oggi vivremmo in un mondo migliore...il turismo sessuale c'è sempre stato, fa notizia che ora vi si cimentino anche le donne ma, come ho detto sopra e come tu stesso hai scritto nel post, pare che le donne stiano prendendo le stesse "abitudini" (è uno sproloquio ma è per intenderci) dell'uomo...forse perchè, come hai accennato, dopo essere state sottomesse a lungo dall'uomo, vogliono emergere ed emanciparsi, ma a mio avviso lo fanno nel modo sbagliato...mah...è uno dei tanti paradossi di questo fottuto mondo! ciao, morpha ^_^
 
 
kayfakayfa
kayfakayfa il 23/11/06 alle 05:37 via WEB
Purtroppo di "fottuti" paradossi in questo mondo di merda ce ne sono tanti!
 
costellazione68
costellazione68 il 21/11/06 alle 23:37 via WEB
...lo trovo molto triste...! serena notte
 
 
kayfakayfa
kayfakayfa il 23/11/06 alle 05:38 via WEB
Già! E' triste ma e vero...
 
perlanaturale
perlanaturale il 22/11/06 alle 19:42 via WEB
Lo trovo orribile....forse perchè ho sempre pensato che dovessero esserci delle cose a differenziarci dai maschi. E invece guarda qua....vogliamo sempre di più snaturalizzare l'indole che ci è propria. Anche tra le donne vi è sia la dolcezza sia l'aggressività, ma nella figura femminile che preferisco, prevale la dolcezza. Sicuramente non è condivisibile questa mia preferenza, con il numero restante di donne...non quelle che fanno del turismo di sesso, non quelle che violano l'innocenza dei bambini. Boh...che mondo...andiamo sempre più in basso. E il ruolo della donna è talmente nebuloso oramai... Perla
 
kayfakayfa
kayfakayfa il 23/11/06 alle 05:41 via WEB
Io della donna amo la dolcezza e la femminilità. Ma anche il senso pratico che le caratterizza per natura che purtroppo molte donne, come molti uomini, trasformano in mero opportunismo per la carriera!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Abbandonare Tara
- pensieri nel vento
- Il diario di Nancy
- sciolta e naturale
- Per non dimenticare
- il posto di miluria
- Arte...e dintorni
- dagherrotipi
- C'era una volta...
- passaggi silenziosi
- le ali nella testa
- Grapewine
- FAVOLE E INCUBI
- critica distruttiva
- GallociCova
- estinzione
- Starbucks coffee
- L'angolo di Jane
- In Esistente
- Comunicare
- Writer
- Chiedo asilo.....
- antonia nella notte
- Quaderno a righe
- come le nuvole
- Contro corrente
- Scherzo o Follia?
- La dama della notte
- MARCO PICCOLO
- Fotoraccontare
- epochè...
- considerazioni
- ESSERE E APPARIRE
- Oniricamente
- prova ad afferrarmi
- Nessuno....come te
- confusione
- io...Anima Fragile.
- evalunaebasta
- La MiA gIoStRa
- ...spiragli
- CORREVA L' ANNO...
- LE PAROLE
- SPETTA CHE ARRIVO
- (RiGiTaN's)
- esco fuori
- ....bisogni
- La Mia Arte
- pEaCe!!!
- Ginevra...
- Like A Wave
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Amare...
- Sale del mondo....
- Praticamente Io
- Imperfezioni
- Mise en abyme
- Due Destini
- manidicartone
- acqua
- BRILLARE!!!!!
- Osservazioni
- XXI secolo?
- justificando.it gag comiche
- Di palo in frasca...
- montagneverdi...
- Verit&agrave;... Piero Calzona
- osservatorio politic
- Geopolitica-ndo
- Lanticonformista
- Riforme e Progresso
- LAVOROeSALUTEnews
- Ikaros
- ETICA &amp; MEDIA
- Canto lamore...
- Pino
- MY OWN TIME
- Tatuaggi dellanima
- cos&igrave;..semplicemente
- Acc&ograve;modati
- Il Doppio
- arthemisia_g
- senza.peli
- marquez
- Cittadino del mondo
- Quanta curiosit&agrave;...
- entronellantro
- iL MonDo @ MoDo Mio
- LOST PARADISE Venere
- Frammenti di...
- La vita come viene
- Mondo Alla Rovescia
- Pietro Sergi
- StellaDanzante
- Polimnia
- e un giorno
- Parole A Caso
- tuttiscrittori
- Dissacrante
- Artisti per passione
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19kayfakayfakora69aida631m12ps12solitudinesparsacassetta2marabertowgraffio_di_tigre.itenzogiarritelloMiele.Speziato0ilpazzo0limitedelbosco0annamatrigianomarcodagolava
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963