Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Coni, sospesa la squalif...KHEDIRA: "Sulla strada p... »

GM Schalke: "Per Draxler serve offerta astronomica".

Post n°7914 pubblicato il 11 Agosto 2015 da nadir63l
 

Previsto contatto telefonico tra Siqueira e Marotta. Nessun interesse per Guarin. Ufficiale: Pepe al Chievo

© foto di Image Sport
LIVE MERCATO  - GM Schalke: "Per Draxler serve offerta astronomica". Previsto contatto telefonico tra Siqueira e Marotta. Nessun interesse per Guarin. Ufficiale: Pepe al Chievo

19:16 - LO SCHALKE SEMBRA IRREMOVIBILE PER DRAXLER - Secondo Sky Sport, oggi è previsto un contatto telefonico tra la Juve e Siqueira. Infatti, Marotta chiamerà il giocatore brasiliano per avere una risposta definitiva. Infatti, se Siqueira dovesse rifiutare la proposta della Juventus, i bianconeri dovrebbero cercare un altro esterno. Sul giocatore dell' Atletico Madrid c'è anche il Psg. La Juventus comunque ha un accordo con i colchoneros per Siqueira. Mentre, al momento, la situazione che riguarda Draxler sembra essere piucomolicata, infstti, lo Schalke non abbassa le pretese. La Juventus ha già un accordo con il trequartista classe 93, per un quinquennale a 3,5 milioni, quindi resta da convincere il club tedesco. I bianconeri per Draxler hanno offerto 15 milioni più bonus e sperano che lo Schalke con il passare dei giorni abbassino le pretese.

18:18 - CONTATTO TELEFONICO CON SIQUEIRA- Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che oggi ci sarà un contatto telefonico tra la Juve è Siqueira: "Giornata decisiva o quasi per il futuro di Guilherme Siqueira. Il terzino sinistro dell’Atletico Madrid, il cui futuro è ancora in bilico tra Juventus (che ha già l'accordo con il club spagnolo) e Psg, avrà in giornata un contatto telefonico con l’amministratore delegato Beppe Marotta: il dirigente della Juventus proverà a convincere il giocatore ad accettare la proposta di ingaggio da 2.5 milioni di euro per le prossime quattro stagioni messa sul piatto dal club bianconero. Un tentativo importante per provare ad avvicinare il giocatore verso l’Italia, ma l’ultima parola come sempre spetterà al giocatore ancora indeciso tra la Juventus e il Psg. Ore decisive, Siqueira pronto a decidere la sua prossima squadra.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

17:37 - GM SCHALKE: "PER DRAXLER SERVE OFFERTA ASTRONOMICA" -  Lo Schalke continua a mandare segnali di chiusura alla Juventus per Julian Draxler. Il general manager del club tedesco, Horst Heldt, ha affermato: "Non abbiamo intenzione di cederlo, anche se come sappiamo nel mondo del calcio è impossibile fare affermazioni definitive. Servirà però un'offerta astronomica per convincerci a vendere il calciatore, visto che in quel caso non potremmo non prenderla in considerazione".

17:35 - UFFICIALE - PEPE AL CHIEVO - (CLICCATE QUI PER LEGGERE)

17:00 - OGGI INCONTRO PER DRAXLER? - 
Come riporta il Corriere della Sera, Juventus e Inter si muovono in attacco, Napoli e Roma in difesa. A poco meno di due settimane dall’inizio del campionato, le grandi si muovono per mettere a segno gli ultimi gol del mercato e riempire i vuoti evidenziati dalle prime amichevoli. Così anche la Juve, fresca della settima Supercoppa italiana, deve completare il puzzle da consegnare a Massimiliano Allegri con due tessere. La più intrigante riguarda il trequartista che dovrà garantire fantasia e imprevedibilità al gioco bianconero. Oggi è previsto un nuovo contatto con lo Schalke 04 per Julian Draxler: la Juve non si muoverà dalla prima offerta di 15 milioni più 3 di bonus (a stagione e per tre anni), forte anche dell’accordo già raggiunto con il giocatore (contratto 5 anni a 3 milioni a stagione più bonus). I dirigenti juventini mantengono comunque vive le a l ternative: da Goetze a Vazquez, a Cuadrado. E anche profili più di quantità come Gundogan, Guarin (che ha rifiutato gli arabi dell’Al-Ittihad) e Witsel. Il primo innesto in ordine di tempo per i campioni d’Italia sarà però Guilherme Siqueira, terzino sinistro dell’Atletico Madrid: la definizione dell’affare è vicina, visto che la Juve ha già il sì del giocatore (cui è stato proposto un contratto di 3 anni a 2,2 milioni a stagione) e anche quello del club spagnolo (2 milioni per il prestito e 7 per l’obbligo di riscatto). C’è però la concorrenza del Paris Saint Germain.

16:30 - ANCHE LA JUVE HA PENSATO A MURILLO - Il Corriere dello Sport svela un retroscena relativo a Jeison Murillo. “Il colombiano è un colpo di grande prospettiva e Fassone, il giorno della presentazione dell’ex Granada, ha lodato il lavoro degli osservatori nerazzurri guidati da Mirabelli. Lo voleva anche la Juve, ma l’Inter è arrivata prima ed è convinta di aver preso per 8 milioni un potenziale top player, un difensore che magari tra qualche anno varrà 30 milioni”.

16:00 - PEPE-CHIEVO, MANCA SOLO L'ANNUNCIO - Simone Pepe è quasi un giocatore del Chievo Verona. Come riporta l'Arena, la giornata odierna dovrebbe servire per definire gli ultimi dettagli dell'intesa. L'esito positivo delle visite mediche, essendo stato trovato da giorni l'accordo economico, darebbe al club della Diga l'opportunità di annunciare l'ingaggio del giocatore, che si legherà per una stagione ai gialloblù - riferisce la testata veronese -. Pepe, svincolatosi dalla Juventus, è graditissimo a Maran: "Se, come sembra, Pepe farà parte del nostro progetto sarò contento non solo per la sua esperienza e le sue qualità tecniche ma anche perché ha mostrato grande entusiasmo nell'accettare la nostra proposta", ha rivelato il tecnico sabato dopo la gara con l'Atalanta. "Quando un giocatore arriva da una società così importante come la Juventus e mostra tutto quell'entusiasmo offre un bel sintomo, un bel segnale. Se davvero arriverà sarà una cosa senz'altro positiva".

15:30 - WESTERMANN: "MACIA MI HA CONVINTO" - Il difensore Westermann ha firmato per il Betis Siviglia. "Van der Vaart mi ha parlato molto bene del club ma la decisione è arrivata dopo le conversazioni con Macia e Mel. Mi hanno convinto a venire qui, possiamo fare grandi cose insieme". il difensore e' stato accostato anche alla Juventus.

15:15 - JUVE ANCORA AVANTI PER SIQUEIRA, MA...  - Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, ha dato le ultime su Siqueira nel corso del tg sportivo di Italia 1. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Siqueira sembrava essere ad un passo dalla Juventus, però c'è questo trasferimento di Digne - dal Paris Saint-Germain alla Roma -  che lascia scoperto un ruolo sulla fascia sinistra. Ecco quindi che il Psg sta valutando e monitorando anche la situazione di Siqueira. Per noi la Juventus rimane ancora in vantaggio, ma l'operazione non è ancora chiusa proprio perchè c'è stato questo inserimento del PSG".

15:00 - SIQUEIRA HA CHIESTO TEMPO - Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, il terzino dell'Atletico Madrid, Siqueira avrebbe chiesto qualche giorno di tempo prima di dare una risposta alla Juventus sull'offerta contrattuale. L'ex Benfica vuole valutare bene tutte le proposte arrivate e scegliere la migliore. Ce ne sarebbe una conveniente dal Psg più alta del 30% rispetto a quella bianconera.


14:45 - IBRA AL GALA? - Zlatan Ibrahimovic al Galatasaray? A confermare l'esistenza di questa possibilità è stato lo stesso Mino Raiola, agente dello svedese, che ha annunciato a 'fotomac.com.tr' l'esistenza di una "proposta informale" del club turco per il suo assistito.
"Sì, il Gala vuole prendere Ibra, tuttavia non sono io che mi occupo di queste cose, ma è il Psg che deve trattare la sua eventuale partenza. Io ho ricevuto una proposta informale da parte dei turchi, così ho parlato con loro per conoscerli meglio. Ma per ora non c'è altro", ha detto Raiola.

14:30 - MEDIASET - ALLEGRI UN PO' DELUSO - Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, ha parlato del mercato bianconero nel corso del tg di Italia 1. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Allegri forse non è così contento perchè avrebbe voluto già un centrocampista e un trequartista. Noi continuiamo a pensare che la Juventus a breve proverà a fare un altro tentativo per Draxler, il giocatore numero 10 forse ideale in questo momento per la formazione bianconera e per Allegri. Non ci sono novità di giornata su questo fronte, anche se la Juventus continua a monitorare la situazione ed è rimasta alla prima offerta di 15 milioni di euro più 5 di bonus. Vediamo se deciderà di rilanciare. Certo il centrocampo sta diventa un'esigenza molto importante per Allegri".

14:00 - ESCLUSIVA - MOU VUOLE VENDERE CUADRADO, MA...  - Jose' Mourinho vorrebbe cedere l'ex giocatore della Fiorentina, Cuadrado. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il manager portoghese non va assolutamente d'accordo con il colombiano e vorrebbe cederlo.  I problemi sono due: impossibile recuperare l'investimento sostenuto a gennaio e secondo elemento l'esplosione di Kevin de Bruyne che evidenzia una sbagliata valutazione sul belga, praticamente regalato dal Chelsea al Wolfsburg e giocatore che ora vale tantissimo. Possibile una cessione in prestito, la Juve e' in agguato ed aspetta il momento propizio.



13:30 - TUTTI VOGLIONO KEAN - Assalto alla Juve. I bianconeri sono "sotto attacco" per un centravanti di belle speranze, classe 2000. Stiamo parlando di Moise Bioty Kean, originario della Costa D'Avorio ma nato a Vercelli. Il ragazzo, anzi, gioiello, milita nei bianconeri e, stando a quanto afferma Tuttosport, il club di Corso Galileo Ferraris avrebbe già un accordo verbale per il primo contratto da professionista da far firmare al compimento del sedicesimo anno d'età. Ciò nonostante Arsenal, Manchester United e City sono in agguato pronte a partire all'assalto e strappare il giovanissimo baby ai bianconeri.  

13:00 - DE BRUYNE: "IL CITY INSISTE" - Continua la corte del Manchester City all'esterno offensivo del Wolfsburg, De Bruyne. I Citizens vogliono il giocatore belga a tutti i costi e sarebbero pronti ad arrivare a 66 milioni di sterline. Possibile poi una cessione per i giocatori scontenti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963