Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« LA JUVE SBANCA ANCHE SAN...ALLEGRI IN CONFERENZA: "... »

Cartonati-Juventus, Pagelle

Post n°7743 pubblicato il 16 Maggio 2015 da nadir63l
 

 

 

di L. Burzio
NON VINCETE MAI!

Appena festeggiato l'accesso alla finale di Champions League e pochi giorni prima della finale di Coppa Italia per la Juventus il campionato è solo una formalità visto che la matematica ha già consegnato due turni fa il quarto Scudetto consecutivo ai bianconeri. Per queste ragioni, nonostante l'impegno a Milano contro l'Inter, Allegri ha scelto la via del turn over affidandosi a chi ha giocato meno con Storari in porta, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Padoin in difesa, Marchisio, Romulo, Sturaro e Pereyra a centrocampo e Matri-Morata coppia d'attacco.

Dopo una decina di minuti è già vantaggio Inter con un tiro di Brozovic che deviato da Icardi si infila in rete per il vantaggio neroazzurro. La partita prosegue su ritmi decisamente da fine stagione con i Campioni d'Italia che sembrano particolarmente bloccati e non impegnano mai Handanovic se non con qualche giocata personale di Morata. L'occasione giusta però arriva al minuto 42 quando Matri batte in velocità Vidic che lo stende in area. Dal dischetto va Marchisio che con freddezza fa 1-1. Da segnalare la mancata espulsione sul rigore che pareva sacrosanta.

Nella ripresa i bianconeri sono subito pericolosi con una testata imprecisa di Morata ma poi sale l'Inter che però attacca in maniera inconcludente e impegna poche volte Storari. Inizia la girandola dei cambi e la partita sembra destinata a finire 1-1 fino al minuto 82 quando Morata ci porta in vantaggio battendo un Handanovic impreciso. L'Inter prova a pareggiare ma Storari si oppone e la Juventus vince ancora sul campo contro i cartonati di Milano.

NON VINCETE MAI!

PAGELLE

STORARI 8 Incolpevole sul gol dell'Inter, nel finale compie un autentico miracolo dopo diverse buone parate durante la partita.
LICHTSTEINER 4,5 Lento in uscita sul gol del vantaggio dell'Inter. E' sempre in ritardo in marcatura e si vede poco in zona cross. Condizione fisica non ottimale dopo il grande sforzo del Bernabeu.
BONUCCI 6,5 Tocca a lui essere la mente della difesa e lo fa molto bene sia giocando a quattro che giocando a tre. Molto bene l'impostazione di gioco.
BARZAGLI 6 Solita partita attenta e concentrata. Non rischia mai la giocata ma spesso le cose facili sono le più utili.
PADOIN 6 Ancora una volta viene gettato nella mischia da Allegri come terzino sinistro e gioca una partita sufficiente. Attacca poco ma è molto utile in fase difensiva dove azzecca anche parecchie diagonali.
MARCHISIO 7 Si abbassa davanti alla difesa per supplire l'assenza di Pirlo e ne giova la velocità della manovra nonostante i ritmi non certo forsennati. Freddissimo dagli undici metri.
STURARO 6,5 Conferma quanto aveva fatto vedere fino a questo momento nonostante non sia in serata d grazia. Grande corsa, grande determinazione e tanta voglia di far parte di questa Juventus.
ROMULO 5,5 Meno bene di una settimana fa soprattutto da interno di centrocampo dove forse siamo abituati troppo bene con Vidal e Pogba. Meglio quando fa l'esterno che pare essere il suo ruolo ideale.
PEREYRA 5 Bene nel dribbling ma spesso non riesce ad essere nel vivo dell'azione e si perde nel traffico del centrocampo.
MORATA 8,5 Non sente la fatica e gioca una grande gara. Salta sempre l'avversario di turno in dribbling e costringe Handanovic ad un paio di parate importanti prima di trafiggerlo nei minuti finali. Eccezionale!
MATRI 6 Fa poco o nulla sbagliando parecchi movimenti ma è perfetto quando batte Vidic in velocità costringendolo al fallo da rigore.

OGBONNA 5,5 Con Barzagli e Bonucci di fianco Angelo gioca con sicurezza ma è eccessivamente "pesante" nei movimenti-
LLORENTE 6 Tiene su il pallone quando può ma è isolato in attacco.
POGBA SV

ALLEGRI 8 Vincere così a Milano di ritorno dal Santiago Bernabeu e con lo Scudetto già in tasca è da squadra matura ed ancora affamata di vittorie. Grazie Mister, per tutto!

COSA VA: La vittoria, contro l'Inter ha sempre un sapore particolare

COSA NON VA: Chiedetelo a Mancini...

IL MIGLIORE: Alvaro MORATA!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963