Creato da jobandthecity il 26/10/2006

job & the city

A blog about... I'm not sure yet...

 

 

« Adesso è tutto chiaroC'era una volta »

Sarą capitato anche a voi...

Post n°329 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da jobandthecity

E' già la terza volta che faccio il giro dell'isolato. Sto facendo tardi... “Ragazzi cominciate ad ordinare... io sto cercando parcheggio”. La crisi, la crisi. E poi ogni famiglia ha tre macchine. Ma come faranno a mantenerle? Assicurazione, bollo, benzina... Sembra che la crisi ha colpito solo me. Ma tu vedi se riesco a trovare un buco!? Guarda quella Smart parcheggiata perpendicolare al marciapiede! No ragazzi non scherziamo... Sono 40 minuti che giro e non trovo posto. Questa città è un inferno. La televisione dice “La gente non esce più. Si pensa al risparmio.” Ma dove??? Stanno tutti qua! Stanno tutti per strada!

Oddio.

Quello se ne va! Oddio non ci credo!

Grazie signore... Ma... ma... e quella che vuole? Perché quella donna si è messa lì? Ci sarà una fermata del autobus..?

Ma la signora non accenna a spostarsi ed è in quel momento che vorrei essere Dorothy Gale e schiacciare in un secondo tutta l'arroganza e la spavalderia di quella donna... E una volta spiaccicata sotto le ruote della mia macchina rubarle anche le scarpe. Che devo dire, son belle...


Poi... dalla fila di macchine dietro qualcuno suona il clacson e mi sveglia da questo dolcissimo sogno ad occhi aperti... Lancio un ultimo sguardo di sfida alla signora e me ne vado.

Purtroppo questo è il mondo reale e non credo che camminerei sopra un sentiero di mattoni dorati dopo un omicidio... quindi meglio evitare...

Però una cosa a tutti quelli che usano fare come la signora la devo dire...

LA STRADA NON Ė UN RISTORANTE. I POSTI NON SI PRENOTANO. SE QUALCUNO ARRIVA PRIMA DI VOI METTETEVI L'ANIMA IN PACE E CONTINUATE A CERCARE COME FANNO TUTTI I COMUNI MORTALI (CIVILI).

'tacci vostri


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TODAY I'M FEELING...

THE HUNGER SITE

FACEBOOK

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

NUMBERS OF CURRENT STALKERS


site statistics

 Utenti connessi

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963